Spell not found
di veronika95

05/07/16, ore 01:59

"PER ME È COME UN FRATELLO" LO VAI A DIRE A TUA SORELLA CHE NEMMENO HAI, DEAN WINCHESTER DEL CAZZO.

Iniziamo bene sta recensione insomma (di solito le faccio così 'sclerotiche' quando vengo ispirata abbastanza dalle cazzate del Dino, quindi perdono ç_ç ).
E niente, ho resistito al sonno e sono qui, di nuovo a rompere le palle xD

La caccia ha inizio, ma senza Castiel, ma che ci sarà se i Winchester avranno bisogno, se Dean avrà bisogno di lui.
E la totale assenza di Castiel si fa veramente sentire, ma non nella mente di Dean... eheheh, caro Dino, non pensi al tuo cazzo di fratello mentre sei sotto la doccia... EH, CONFESSA! *feel like Cersei Lannister 6x10*
E lo pensa anche prima di svenire.
DIMMI TE SE STO STRONZO NON È COTTO, IO BOH PROPRIO.

MA DINO RIPRENDITI! HO BISOGNO DI LEGGERE DELLE TUE SEGHE MENTALI PER CASTIEL OGNI VOLTA. SO... RIPRENDITI E CHIAMA IL TUO BOYFRIEND!

Bel capitolo anche questo, obv. Non ce bisogno che lo dica apertamente, vedi abbastanza chiaramente gli scleri u.u
Benissimo. Qui le descrizioni mi sono piaciute molto.
Tutto perfetto, a parte il sé stessi, dove l'accento è sacrificabile uhauahuahauah. E non ricordo se c'è altro... buh, mi piace talmente tanto leggerti che un altro pò mi scordo tutto. Cioè pensa te, io, beta più rompipalle del mondo, non segno subito le cose (cosa che faccio sempre) e this is a problem, ma proprio grave.
Ovviamente è un cavolo di complimento perché sono talmente concentrata a proseguire che non noto se c'è qualcosa che non va (MI SA CHE HO RIPETUTO, MA OKAY, FA NADA).

E niente, me ne vado a fanculo va.

Alla prossima,

05/07/16, ore 01:01

AWWWWW
MA QUESTO CAPITOLO E' LA MERAVIGLIAAAA! *_*

Ho sorriso spesso durante la lettura del capitolo, e per me è una cosa fondamentale, sorridere o magari ridere; e mi sono sentita tanto Sam che prova imbarazzo con quei due davanti a sé e ho potuto immaginare davvero tutto, era tutto davanti ai miei occhi.
Descritto perfettamente.
Fantastico, i miei complimenti.

E non c'è stata solo questa vena divertente, ma anche dolcezza. Il modo in cui Dean vuole nascondere la sua gelosia, il modo in cui lo guarda, il modo in cui ha paura di essere abbandonato... io boh guarda.
Sono belli, belli, belli <3

NON HO PAROLE, NON NE HO PIU'.

A parte che c'è stato qualche errore di battitura, mi sembra fosse la parola "nuova", che era nuovo* in realtà;
E poi IN FONDO si scrive staccato, te lo dico perché lo pensavo pure io che si scrivesse attaccato, ma poi ho scoperto che INFONDO si riferisce al verbo INFONDERE, e IN FONDO è la locuzione avverbiale, e vaffanculo l'italiano che è così complicato!

Vabbuò, se il sonno me lo permette ancora, leggerò il prossimo!

04/07/16, ore 16:28

Un altro bel capitolo!
Sono proprio contenta di aver iniziato questa fic.

Molto bello il modo in cui tramite la canzone dei Bon Jovi tu sia riuscita a trarre un pò la storia di Dean e Castiel.
Stupendo anche quando dici che Castiel ci sarà sempre per Dean... e non mi dilungo, hai aggiunto già tanta poesia tu u.u

COMUNQUE!
Non so perché ricordavo che Dean non amasse i Bon Jovi, ma non ci pensiamo.
Questo capitolo mi ha fatto ricordare la 3x16 dove canta appunto Dead or Alive dei Bon Jovi. Quanti feels. Che tempi! MANNAGG A TE U.U (quanta confidenza che mi prendo (?) Ma come oso (?))

Bene, adesso mi sto sciogliendo, ma continuerò la lettura.

Alla prossima,

04/07/16, ore 15:49

Ho letto il capitolo ieri notte, ma sono sprofondata nel sonno xD
Per cui eccomi qui (?)
Sarò breve, ma volevo lasciarti comunque una mia opinione.

Procede tutto a meraviglia. Anche se passare del tempo con Cas si sta rivelando decisamente interessante sia per noi che per Dean.
Eheheh... povero Dino. Non sa cosa gli aspetta, oh beh... mi sa che se ne sta accorgendo però... guarda Castiel in modo diverso, si è accorto di Castiel, di com'è veramente magari... ma questo lo si può vedere con l'andare dei capitoli.
Mi piace questa complicità che si è creata tra loro e mi piace anche come li rendi IC.
Complimenti !

Corro al prossimo,

04/07/16, ore 00:51

Salve, Salve.

È un pò tardi per leggere questa fic e magari recensirla, però vabbe... io ci provo xD

Questa situazione che si è venuta a creare è veramente deliziosa. Mi piace che Dean si preoccupi del fatto che Castiel non dev'essere chiamato solo perché 'serve' e quindi tende a conoscerlo, tende a farsi conoscere anche lui è magari diventare anche amici, o magari ancora... ci siamo capite.
Ottimo inizio comunque.
Leggerò presto il secondo. Poi anche il fatto che, penso, non siano troppo lunghi, non appesantisce ed è piacevole.
E niente, volevo dirti che mi piace molto il tuo stile. Davvero.
L'unica cosa che forse ci avrei visto qualche virgoletta in più da qualche parte. E ho trovato un errore di battitura all'inizio, se ti va riguardati la prima parte.

Quindi alla prossima.

26/05/16, ore 23:12

Wow. Io non mi sarei rimessa con Dean, si nota l'attenzione data alla forza del sentimento di Castiel v.v

06/01/16, ore 14:07

Madonna santissima. Non ce la posso fare. Ti rendi conto di quello che hai fatto, vero? Sei consapevole della violentissima valanga di feels che mi ha provocato questa fanfiction?
Mamma mia. Ti giuro che verso le ultime righe ero ridotta ad un tremolante ammasso di lacrime e sentimenti. Poche fanfiction hanno questo effetto, sappilo. E ne leggo almeno 46426 al giorno.
Poi c'è dai, quanto è diventata fottutamente canon la Destiel nelle ultime stagioni? La tensione sessuale è così palpabile che si può tagliare con la lama angelica di Cas. Però vabbè
Sam e Bobby che, poveretti, devono assistere alle scene di Dean versione "donna incinta con gli ormoni sballati" (il che succede anche nella serie tv) mi fanno sia spaccare, sia tenerezza. Infatti hanno capito prima ancora di Dean che Castiel è innamorato perso di lui, ma anche di questo non mi sorprendo, perché è tutto così canon in quella serie che non riesco quasi a capacitarmene.
Comunque si, scrivi da Dio.
E poco frega se nel frattempo Dean va a donne quando Cas non c'è, perché tutti sappiamo che in realtà vorrebbe lui al posto di quelle bagasce e Destiel is real e peace and love e viva Sammy con le sue provocazioni e viva Bobby che li ama tutti come figli e sto straparlando. Adoro quegli idjits (cit. Bobby Singer).
Adios, devo trovare altre storie così meravigliose come la tua, anche se sarà dura.
La recensione probabilmente non ha alcun senso logico, ma è solo colpa dei feels di cui sono ancora preda, feels che TU con la TUA SPLENDIDA STORIA mi hai causato.
Complimenti
Continua così 👏
Baci, Ila

22/11/15, ore 19:47

tutta questa destiel un giorno mi farà morire, a meno che non mi faccia morire spn quando decideranno di renderla canon.
perchè sì, io ci sto sperando seriamente sopratutto sta stagione.
povera chiara ingenua v.v
okay ora parlo della ff.
cosa dovrei dire?
l'unica cosa che mi viene in mente è la frase di ron che dissi nei capitoli più dolorosi 'soffrirai ma poi ne sarai felice'
e ti giuro, stavo fluffando tantissimo e tutto questo fluff è cosa buona e giusta per il mio cuoricino shipperr, quindi grazie per aver sfornato sta ff.
e spero che ne sfornerai altre,le leggerò tutte anche a costo di soffrire come in questa.

appunto mentale che mi son fatta:
SAM SAM E ANCORA SAM
l'ho già detto che lo amo? nel caso, lo dico ora.

ps
non ero pronta per bobby,ma penso che non lo sarò mai quindi ahaha

alla prossima!

19/11/15, ore 21:57

Ciao! Prima di tutto mi scuso per non essere stata regolare con le recensioni, ma eccomi qui! Questa fan fiction mi è piaciuta molto, bello l'espediente usato per far capire a Dean e Castiel che erano già legati, un incantesimo. Questa serie tv con il suo tema ci permette un po' di tutto, quindi il fattore sovrannaturale usato in questo modo va sempre bene! Hai iniziato con i personaggi molto IC, che in effetti andando più avanti sono arrivati a essere leggermente OOC ma non lo trovo un male, anzi. C'è stata un'evoluzione, una consapevolezza, una crescita di entrambi e quindi l'OOC era assolutamente necessario per la conclusione. Soprattutto gli ultimi due capitoli sono stati veramente belli, molto dolci e romantici (un po' di romanticismo ci vuole, insomma! fa sempre piacere). Scrivi molto bene, fai alcuni passaggi davvero spettacolari. Unico consiglio che ti darei per il futuro forse è di non dire proprio "tutto" quello che pensano i protagonisti. Magari qualcosa lasciala intendere, o falla scoprire un po' per gradi. E' un errore in cui io inciampavo spesso in passato, e ci sto ancora lavorando. Non è facile ma a volte rende la lettura più scorrevole e sviluppa la curiosità. Ti faccio comunque un sacco di complimenti, e chissà magari leggerò qualcos'altro di tuo in futuro, e spero presto! Alla prossima, baci! H.

18/11/15, ore 20:54

Bellissima! Non vado molto pazza per le Destiel, ma questa mi ha appassionata moltissimo, i punti più tristi sono stati una tortura, puro dolore fisico, ma ne è valsa la pena! 😄 complimenti!

17/11/15, ore 21:51

Ciao e...oh..non so nemmeno come iniziare perché sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi per quanto sia stato tutto così meraviglioso.
Non sono pronta a lasciare questa storia, non mi sembra ancora vero che sia finita e mi mancherà così tanto aspettare un tuo aggiornamento alla settimana che sicuramente domani mattina mi sveglierò pensando che dovrai ancora aggiornare.
Per quanto riguarda la storia io posso solo applaudirti e inchinarmi perché di storia così belle e VERE su efp ne ho lette davvero poche. Sei meravigliosa e attraverso la scrittura riesci a esprimere talmente tante emozioni che una persona non si rende conto nemmeno di star leggendo. Tante volte mi sono sentita Dean e altrettante Cas e ho amato ogni singola parola ogni singola riga di questa storia. Non ho critiche da farti. Sei stata perfetta. Trama originale che mi ha subito attirata lì e poi la scrittura di QUEL capitolo che mi ha fatto capire che non potevo lasciarmi scappare la lettura di questa storia. È stato un viaggio incredibile, un'alta pena di emozioni che ogni volta mi lasciava senza fiato per quanto era forte quello che provavo leggendo il tuo scritto. Per quanto riguarda il capitolo non potevi scegliere finale migliore, vedere Dean sempre uguale ma allo stesso tempo così diverso. E ovviamente non poteva mancare una frase che mi lasci a bocca aperta in un tuo capitolo :"
Tumpf, Tumpf ed è sangue che pulsa , è vita che scorre e non c’è nulla di cui avere paura." colpita e affondata. E la scena del pic nic, avevo gli occhi che brillavano per la
Tenerezza del momento. Poi arriva il finale e mi uccidi, con quelle piccole anticipazioni del loro futuro, con quel niente vissero felici e contenti che ho apprezzato così tanto, e le due piccole parole finali. Non so nemmeno come esprimere quello che mi hai trasmesso e che mi hai fatto provare con questa storia. Spero davvero che non abbandonerai questo sito perché io ho ancora bisogno di leggere qualcosa di tuo. Ti metto assolutamente tra gli autori preferiti e non penso che serva spiegarti il motivo. Inoltre il fatto che tu mi abbia messo nei ringraziamenti mi ha fatto spuntare un sorriso da ebete che non ti immagini!!!!
So che è una recensione terribile e sicuramente starai sclerando per la lunghezza ma non sono riuscita a trattenermi e niente, un bacio e spero ad una prossima storia!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 09:53 pm)

16/11/15, ore 16:02

Che dolcezza...non potrebbe essere davvero cosi...ti candido a prossima sceneggiatrice di Supernatural perché ci hai dato quello di cui avevamo bisogno...Samantha cara questa volta mi hai riempito il cuore di gioia perché dai voce al cambiamento di Dean,a tutti quei piccoli particolari e a quel sorriso sereno che lo rende più bello..motivo per cui ti perdono di essere sempre invadente come una pigna nel sedere."E Castiel sa far funzionare Dean Winchester, sa mettere in moto i meccanismi giusti, gli tocca le corde in modo che escano solo i suoni più armoniosi, quelli striduli ha imparato a lasciarli agli altri"...Che cosa posso dire dinanzi a tutto questo?Quanto doloroso e sublime é stato il percorso di questi due fanciulli e Dean come ne é venuto fuori...quella consapevolezza che finalmente gli consente di sperare,di azzardare ad essere felice...Finalmente anche lui si concede la possibilità di amare e di essere amato e quello che ci prospetti come il loro futuro insieme é cosi fottutamente realistico...e quando mi ritiri fuori l'immagine della giacca accanto al trench io mi sciolgo...perché é casa...é appartenenza...é essere li insieme comunque...Solo un piccolo appunto a Cas:non si dice MAI no ad una doccia insieme a Dean...stiamo scherzando???Che dire delle ultime battute di questa storia cosi emozionante?Il battito del cuore...i nostri li hai fatti battere tanto e per questo i ringraziamenti più sentiti e più sinceri vanno a te...e mi spiace tanto sia finita...mi lasci un vuoto enorme e quindi ti congedo solo dietro una tua solenne promessa ovvero quella che tornerai presto a scrivere e a farci dono di un'altro pezzo di cuore...A presto e ci conto davvero

22/10/15, ore 11:16

Ciao! Dio che capitolo meraviglioso!!!!! Innanzitutto scusami per la recensione in ritardo, ma ho avuto poco tempo per riuscire a leggere la storia.
Mi hai fatta emozionare così tanto questa volta, non dalla tristezza, non dal l'angoscia, ma perché riuscivo a sentire così forte l'amore che provano l'uno per l'altro che i loro sentimenti mi hanno come investita. Il fatto che Dean bon voglia baciare Cas sulla bocca per paura di un rifiuto mi spezza il cuore.. È ancora così fragile nonostante sia stato lui quello a mandare via Cas in un primo momento..ma il nostro angelo ormai da quello che prova Dean e non si tira indietro, e iniziano a baciarsi e sono entrambi così insicuri e fragili che mi sciolgo a leggere delle loro insicurezze..le parole che si dicono sono state stupende.."Dean, io non sono un Winchester" dieci e lode per questa frase. "Fai l'amore con me" mi ha stesa. Letteralmente. Mi hai fatto spuntare un sorriso da ebete sul viso che non ti immagini. E questa volta c'è amore da entrambe le parti, c'è voglia di cercarsi, di unirsi, e l'ho notato anche dai termini che hai usato per descrivere la scena di sesso. Sei sempre più brava e io non sono ancora pronta a lasciare questa storia.
Un bacio!

20/10/15, ore 11:19

Che dire?
Ho letto tutto il capitolo una prima volta ieri, tutto d'un fiato, e mi sono sciolta. Già, non c'è altro modo di spiegare come mi sono sentita. Ho preso tutta la dolcezza che usciva dalle tue parole e mi sono sciolta come un fiocco di neve ai raggi del sole.
E oggi ho riletto tutto il capitolo, di nuovo, perchè quando sai già come le cose si sviluppano, a quel punto puoi dedicarti a ogni singolo dettaglio. E di nuovo mi sono sciolta. Perchè, forse, i tuoi personaggi saranno un po' OOC, ma a chi importa? Questa era la giusta 'conclusione' del rapporto tra Dean e Cas, o quantomeno la conclusione in cui speravo.
E domani lo leggerò di nuovo, perchè mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e come riesci a trasportarmi all'interno della storia e farmi essere lì insieme ai tuoi personaggi.

Complimenti!

19/10/15, ore 22:35

Allora, comincio subito dicendo che ce la posso fare pochissimo e che ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima e non posso credere che sia finita (mi aspetto qualche piccolo extra, sappilo).
Ma la cosa con cui ce l'ho fatta meno è stato Dean che /non vuole/ fare sesso perché ha paura di rovinare tutto. Patata fino all'ultimo. I discorsi, poi, ci stanno tantissimo in quest'ultimo capitolo, anzi, era ora che si dicessero un paio di cose, perché okay parlare con gli sguardi, ma fino ad un certo punto. E niente, non voglio nemmeno pronunciarmi sulla bottomicità di Dean.
Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose, ma non ho mai avuto il piacere di leggere una fic così originale con dei personaggi così IC - e poi, come sai, io sono follemente innamorata del tono ironico che usi, ma ho apprezzato il fatto che tu ne abbia utilizzato uno più """"serio"""" per creare l'atmosfera. Perfetto, davvero.
Cioè, si amano. Fanfiction come queste mi fanno credere che c'è ancora speranza per l'umanità.
Quindi mi auguro che tu ne scriva ancora, e ti lascio con una vagonata di meritatissimi complimenti. <3
A presto, spero!