Spell not found
di veronika95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/08/15, ore 22:27

Questo capitolo é divertentissimo! Stavo mirendo con la storia dei pop corn, e quando l'ha chiamato "Ramsey" avebo le lacrime. Adoro gli imbranati e Castiel si presta facilmente a questo ruolo.
Poi tutto é così sereno, casalingo, dolce:

"Allora Dean con estrema nonchalance si sdraia beato sul divano, appoggiando le caviglie sulle gambe di Cas, quel gesto sembra farlo da tutta una vita."

Tenerezza anche quando si addormenta con un Cas dallo sguardo sognante e addolcito, pronto a vegliarlo tutta la notte.

11/08/15, ore 22:11

"Dunque a proposito di questa situazione Castiel… ”
“Aspetta! C’è una situazione Castiel? Quale?”

Non si puòc capire quanto ho riso immaginando le facce dei fratelli.

"..Hai paura di affezionarti troppo? Paura che ti abbandoni?”

Mi manca da morire quell'uomo, lui si che andava dritto al sodo con Dean, senza perdersi in parole inutili, ma capendo anche quando tacere. Mi ricordo ancora le parole che rivolse a Dean, quando all'inizio della settima pensavano di aver perso Castiel.

" Non vuole succeda nulla a Castiel, non vuole trascinarlo nei loro casini, non vorrebbe nemmeno vederlo così: a singhiozzi."

Ci credo, solo complimenti per la coerenza: prima dice a Bobby e Sam di non chiamarlo e poi lo invita a guardare un film. Grande Dean!

08/08/15, ore 22:18

Mi piace il modo in cui descrivi i pensieri e le sensazioni di Dean...il suo interagire con Sam e il suo ritrovarsi a pensare a Castiel che come hai sottolineato é diverso dagli altri angeli e in qualche modo é entrato presto nel cuore del nostro cacciatore...Ci mancava solo la strega e l'incidente occorso a Dean...spero solo si riprenda presto magari con le amorevoli cure di Castiel...Attenta a qualche piccolo errore "ha"al posto di "a"...per il resto stai andando più che bene...

28/07/15, ore 13:28

Accidenti questi due hanno sventato l'apocalisse ma uno non riesce a tenere sotto controllo dei pop corn giustamente "insubordinati" e l'altro non riesce a gestire i suoi sentimenti anche se ammetto che qui Dean riesce a fare persino dei passi da gigante...Davvero carina e divertente...perché tutti e due alle volte sembrano cosi imbranati da essere persino teneri...anche se la nostra pazienza da destelliane viene messa a dura prova...Curiosa di leggere il prosieguo

28/07/15, ore 00:56

Okay, sono ufficialmente innamorata di questa fanfiction. E' dolce e tranquilla e ti scalda il cuore perché è bello di tanto in tanto leggere del fluff, senza personaggi che soffrono e gente che si squarta. Poi il tono ironico che usi è semplicemente fantastico e mi fa sorridere un sacco, come mi fa sorridere la patataggine di Dean e la dolcezza infinita di Castiel - li ho trovati molto IC entrambi, ma lui in particolare. Cioè, è Cas. Quello con la scopa su per il culo capace di guardare un film stando in piedi e che allibisce di fronte all'insubordinazione dei popcorn - lo stesso che si perde a contare le lentiggini di Dean, trovandola un'occupazione interessante. Castiel. Davvero, penso che sia perfetto, l'ho amato sia attraverso gli occhi di Dean che per la sua introspezione.
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo, data la fine di questo <3
Complimenti e alla prossima!
AlfiaH <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]