Spell not found
di veronika95

17/09/15, ore 23:11

Temevo un capitolo simile e purtroppo é arrivato ed é stato persino più straziante di come lo avevo immaginato...Mi hai mandato il cuoricino in frantumi...l'unico conforto é sapere che la strega é stata risparmiata anche se poteva dare a quei due ancora una spintarella...Dean perché sei cosi Dean?É così accecato dal disprezzo verso sé stesso e dalla convinzione di essere solo una nullità da non rendersi conto di quanto amore può dare e ricevere...Ha paura di poter ferire il suo angelo,di essere solo un peso,di non poterlo proteggere e tutto questo lo rende vulnerabile e lui lo detesta e soprattutto detesta non avere il controllo della situazione...Tutto questo lo spinge a fare la cosa peggiore...decidere per Castiel e fargli del male per allontanarlo..."Dean, non farmi anche questo. Ti prego.”Ecco qui sono morta...e sinceramente non é stata una frase molto azzeccata da parte di Cas...perché se Dean aveva qualche dubbio su quello che stava per fare quell'"anche questo"gli ha dato l'ennesima conferma di essere solo veleno e di aver già causato dolore al suo angelo...Le ultime parole di Castiel e il suo ricomporsi,il suo tornare ad essere solo un angelo del Signore come a voler scacciare quei sentimenti che gli hanno tolto tutto mi ha travolto come un treno a velocità supersonica...Spero tu aggiornerai prestissimo e mi solleverai da questa pena...Bravissima nel descrivere il punto di vista di Dean...veramente IC le sue motivazioni...ci hai portati dentro la sua testolina che ogni tanto avrei voglia di prendere a martellate...Sii clemente nel prossimo capitolo please

17/09/15, ore 23:04

Ciao! E che capitolo! MERAVIGLIOSO! Io devo inchinarmi e lanciarti rose perché sei bravissima.
Ho amato il dialogo con la strega, personaggio stupendo di cui ho apprezzato il bellissimo incantesimo che ha fatto;) mi è piaciuta l'originalità, il fatto che fosse buona, Dean che per una volta ragiona e non agisce, mi piace. Ma poi arriva la seconda parte. E se mente si baciavano tiravo un sospiro di sollievo quello scemo di Dean inizia a farsi le pippe mentali e a rovinare ogni cosa. Così apre la bocca e dice quello che crede sia giusto da dire ma in fondo sa che non è così, ma non lo ammette a se stesso, e la reazione di Cas mi ricorda tanto il capitolo dove hanno fatto sesso. Hai descritto in modo impeccabile il cambiamento di Cas alle parole di Dean, mi è sembrato addirittura di percepire l'irrigidimento del nostro angelo, l'aura glaciale che emanava; "..e davanti a sè Cas ha lasciato il posto a Castiel, l'angelo del signore" frase migliore non potevi scriverla.
I miei complimenti ancora per scrivere ogni volta capitoli sempre più belli. Non vedo l'ora di vedere cosa succede, e spero che Dean realizzi cosa ha combinato.
Un bacio!

13/09/15, ore 13:35

Ciao!e, Oddio! Oddio Oddio Oddio come puoi concludere il capitolo in questo modo!!!!!! Come!!!!!!
Spero solo che non succeda niente a Sam, magari lei aveva fatto un incantesimo che legasse la sua vita a quella di Sam o addirittura a quella di Cas o dello stesso Dean! Non lo so, sono confusa.
Comunque in questo capitolo ho ricevuto talmente tante mazzate al cuore che ora scoppia di amore.
La parte delle lenzuola. Dico solo questo, oh mio dio. Mi sono emozionata tantissimo, non riuscivo s smettere di leggere e a un certo punto ho addirittura trattenuto il respiro.
La conversazione tra Sam e Bobby, bellissima, nient'altro da aggiungere. E infine quella frase, il "mi ricordi lei in così tanti modi" sono morta e risorta tre volte.
Meraviglioso, come la conversazione che segue tra i due.
Io non so come tu faccia, ma riesci a trasmettere ogni emozione al lettore, sei così dannatamentr brava aaaaaaaah adoro adoro adoro questa storia!
Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo perché sono troppo in ansia!
Un bacio

12/09/15, ore 16:35

Allora considerando la straordinaria interpretazione musicale di Jensen all'ultima convention direi che mai titolo fu più azzeccato...tralaltro amo profondamente questa canzone...Il capitolo inizia meravigliosamente con tutto quel discorso sulle lenzuola e sul profumo di Castiel che rimanda agli unici ricordi belli,spensierati e pieni di amore di Dean ovvero quelli che riguardano la sua mamma ed é davvero calzante e dolcissimo il paragone con il suo angelo...d'altronde Cas e Mary sono le uniche due persone che amano Dean incondizionatamente...Il modo in cui il cacciatore si vede é assolutamente IC purtroppo...ormai ci siamo rassegnate alla bassissima autostima che rasenta il disprezzo e l'odio che contraddistingue la personalità di Dean...Per fortuna c'è Castiel che non é meno severo nei confronti di se stesso ma che é consapevole della forza e della purezza del suo amore...quella lacrima mi ha ucciso...io li vorrei lasciare per sempre li su quel letto al sicuro uno tra le braccia dell'altro...che tenerezza e davanti a quello che succede tra quei due,alle loro confessioni e alle loro paure,sinceramente tutta la faccenda della caccia alla strega mi diventa secondaria...almeno per il momento perché la fine del capitolo mi ha messo parecchia ansia...Che diavolo succederà a Dean e company?La destiel fan numero uno che fine farà?Non so se riuscirò ad aspettare troppo...sappilo

09/09/15, ore 12:50

Ciao,
prima di tutto mi presento perchè sono nuova. Sono Meg, piacere.
C'è una sola parola per descrivere i miei commenti su questo capitolo: WOW!
Hai scritto benissimo. Mi ha presa talmente tanto che ero lì con loro nella stanza, ho visto con gli occhi tutto quello che stavano facendo e ho provato i loro sentimenti. Alla fine avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi. Brava!
Un unico piccolo appunto, ma più per gusto mio personale che altro, avresti potuto evitare o almeno limitare le espressioni volgari.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto della storia

08/09/15, ore 00:43

Ciao! Innanzi tutto mi presento, sono Martina. Non credo di aver mai letto altre storie tue, ma ho trovato questa e l'ho praticamente divorata in un giorno. Questo doveva essere il capitolo porn e invece a me ha fatto piangere dalla commozione. Se Dean e Cas dovessero mai arrivare a tanto credo che le cose andrebbero più o meno così, perché Dean è troppo orgoglioso, testardo e, diciamocelo, anche un po' coglione sui sentimenti, quindi è veramente facile che quando finalmente si possa trovare in una situazione del genere lui se ne esca con un 'È solo sesso'. Rovinando tutto, il momento, Cas e se stesso. Davvero non mi aspettavo una reazione del genere da parte mia, ma credo sia perché sei stata capace di dipingere un Dean e un Cas perfetti, in ogni aspetto. Davvero brava. Continua così. Un bacio.

07/09/15, ore 00:42

Sei straordinaria nel riportare in questo contesto già di suo molto particolare le più piccole sfaccettature della personalità di Dean e Castiel e lo fai in un modo sublimemente poetico...Mi colpisce molto il tuo stile e le immagini che prendono vita attraverso le tue parole...qui sono di una tenerezza infinita...quei due che si coccolano per ore a letto appena svegli mi riempiono il cuore di gioia dopo la sofferenza del capitolo precedente...Castiel é l'emblema di quello che dovrebbe essere l'amore..."Solo non dire niente, sta’ zitto e lasciamelo fare. Lasciami farti stare bene, Dean”...e questo é solo l'inizio delle mille dichiarazioni di amore assoluto ed incondizionato che rivolge a Dean...Il "ci sono io" ( e avrei aggiunto " e ci sarò sempre" ) finale è l'espressione stessa di Castiel...lui é li e ci resta malgrado tutto per proteggere e placare le paure del suo amato...lo salva ancora ogni giorno dal suo inferno personale fatto di sensi di colpa,di autoflagellazioni emotive e di un odio viscerale verso se stesso...Dean ormai sa nel suo cuore...deve accettare il tutto razionalmente e soprattutto convincersi di esserne degno...ha paura di ciò che potrebbe accadere una volta spezzato l'incantesimo e forse anche questo non gli permette di cedere..Sam é la nota comica della storia...rappresenta un po' il punto di vista dello spettatore e di noi tutti...sappiamo che quei due si appartengono e li guardiamo prendersi in giro...quanta pazienza...Complimenti ancora...

07/09/15, ore 00:23

Oddio Oddio Oddio non sai con quanta angoscia stavo aspettando questo capitolo!
Avevo tantissima paura che tra i due si fosse spezzato qualcosa nonostante La scelta di Cas di non abbandonare Dean perché lo ama. E ammetto che ho apprezzato tantissimo il fatto che non abbiano fatto sesso in questo capitolo, non l'avrei trovato giusto e spontaneo.
Ho trovato invece molto dolce le continue paure di Dean, la stretta di mano sotto al tavolo per infondere sicurezza al suo angelo perché non deve pensare che si vergogna di lui, i baci, il fatto che Dean non guardi nemmeno la cameriera, piccoli dettagli che mi hanno fatta sorridere tutto il tempo. E poi la parte dove Sam realizza il tutto...Esilarante! La faccia post orgasmo di Dean ce l'ho ben impressa nella mente!
Comunque sono felice che l'angst non sia ancora finito, ammetto di essere un pó masochista ma ti trovo sublime nella descrizione di questo genere!
Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo, un bacio.

06/09/15, ore 21:12

Ok, io adoro la tua storia. Ogni volta che esce un nuovo capitolo lo divoro. Bellissimo capitolo come al solito, molto intenso, ed è bellissimo vedere come si sviluppa la storia, confrontare le insicurezze e le incertezze di dean con la forza e la sicurezza di castiel, il suo pensate a dean sopra ogni cosa; trovo che riesci a rendere in personaggi molto bene senza farlo uscire troppo dal personaggio (anzi forse quello un pelino più fuori dal personaggio è proprio Sam, però è adorabile). Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo

03/09/15, ore 19:55

Esordisco con il domandare umilmente perdono per il mio ritardo, ma non ho potuto recensire se non oggi. Questo capitolo è stato certamente il più intenso fra quelli letti ed il più difficile da terminare perchè ogni parola straziava il cuore. Ho adorato ogni singola frase e non posso che congratularmi con te, che hai reso struggente ed introspettivo un momento che avrebbe potuto essere semplicementte erotico. Le contraddizioni in questo capitolo sono talmente palesi: Dean dice di volere sesso, ma in verità sta facendo l'amore con Castiel, Castiel invece rinuncia ai suoi reali desideri perchè sa che potrà avere Dean solo alle sue condizioni e quindi, piuttosto che non avere nulla, si concede a quello che sarà per sempre il maggior sbaglio della sua vita, conscio di ciò. Poi c'è Dean, che con deliberata lentezza spoglia Castiel, lo bacia, lo sfiora, come per protrarre ciò che sta accadendo all'infinito, perchè sa che non ci sarà una seconda volta e allora vuole assaporare tutto finchè può, memorizzando ogni dettaglio in modo da poterlo rivere nella sua mente finchè anche questo ricordo, per quanto bello e doloroso, non inizierà a svanire, eroso dal tempo. E Castiel, che ha occhi di ghiaccio, che fa di tutto pur di non incontrare il suo sguardo, che si concede a Dean ma che cerca comunque di tenere un pezzo della sua anima per se, che è deluso, ma si convince di poterlo sopportare. Ecco io credo che tutto sia perfetto in questo capitolo, è stato pura emozione e se deve essere sincera, mi ha fatto amare ancor di più una storia già adoravo. Ti faccio i miei più vivi complimenti e sappi che ormai non posso più fare a meno di questa storia

02/09/15, ore 21:30

Ciao! Prima di tutto sono una nuova lettrice. Che dire, la tua fan fiction è arrivata in un momento particolare, tra pile di libri da studiare, ansie varie e insonnie. Avevo bisogno di destiel e scorrendo i titoli ho trovato la tua storia. Mi piace molto, i personaggi sono proprio come me li aspetterei in una situazione del genere. Io ho una teoria sul perchè la strega abbia fatto questo incantesimo, ma magari mi sbaglio!
Dean è così innamorato ma allo stesso tempo distaccato e spaventato da ciò che sta provando, e Castiel soffre terribilmente di questo molto più cosciente di ciò che gli sta succedendo a prescindere dall'incantesimo che lo obbliga a stare attaccato a Dean, cosa che avrebbe fatto comunque. L'ultimo capitolo è stato bellissimo e straziante allo stesso tempo...il modo in cui Dean dice che sarà solo sesso ma poi si contraddice con i suoi stessi gesti quando si ritrova a dedicarsi a Castiel in ogni dettaglio e Castiel che come atteggiamento di difesa cerca di fare tutto senza sentimenti, ma poi alla fine si sciolgono in un abbraccio. Speriamo che la loro seconda "prima volta" possa coinvolgere entrambi nello stesso modo.

Solo un consiglio, la scena di sesso è scritta molto molto bene, eviterei soltanto l'uso delle parole volgari, ma è un mio gusto personale, se dovessi ancora usarle non comprometterebbe l'andamento della scena o della storia perchè tutto sommato scrivi bene! Buona grammatica e anche punteggiatura :)

alla prossima! :D

02/09/15, ore 09:02

Ho letto questa notte, ma mi hai troppo distrutto per recensirti subito. Ho avuto bisogno di tempo per riprendermi, non si può leggere una scena di sesso e piangere per la tristezza della situazione.
Io capisco che Dean non voglia comportarsi da ragazzina ma quello che ha detto, nella piena consapevolezza di quello che avrebbe provocato, è crudele oltremodo. Non può vantarsi che la prima volta di Cas sia con qualcuno che lo ami, se questo qualcuno l'ha praticamente trafitto con la lama angelica in pieno cuore. Gli ha staccato la spina, l'ha rotto, l'ha fatto sentire usato. Si è fatto usare in piena consapevolezza, odio che Dean non si sia fermato, non doveva andare così, non dopo tutta quella dolcezza. Intendiamoci, stilisticamente ci sta alla grande, lo apprezzo tantissimo, mi piace davvero; se fosse in un libro sarebbe stato il mio capitolo preferito, quello magari di rottura prima di un cambiamento notevole. Ma il mio cuore si rifiuta di accettarlo, perché lui è Cas:
"Ha una pazienza millenaria, ma no. No davvero, non per questo. Non per una notte. Cos’è una sola notte nell’esistenza di un angelo? Che avrebbe dovuto fare poi, una volta che la cosa migliore e al contempo peggiore della sua vita si sarebbe marchiata per sempre a fuoco nella sua memoria? Dimenticare? Ebbene no, Castiel non riesce a dimenticare."
Dean prendeva cazzotti ogni volta che vedeva i suoi occhi spenti (e continuava, stronzo!), io li prendevo ad ogni scena che leggevo. Nelle fanfiction che amo di più finisco sempre per odiare il maggiore dei Winchester. C'è stato un momento in cui Castiel sembra pensare: "bene, vuoi questo, e io ti do quello che vuoi, ti do sempre quello che vuoi."
Così pensi bene di uscirtene con questa frase:
"Ed è sempre Cas a scopare Dean non importa chi ha il cazzo nel culo dell’altro."
E' stato davvero un colpo!
L'idea che lui si lavi subito dopo l'atto, come tendono a fare le vittime di stupro per una cosa non voluta che hanno subito, ma l'unico intento dell'angelo è togliersi di dosso l'odore di Dean. Questa immagine di quest'essere così bello e così spezzato che rendi con una sola frase ad un certo punto:
"Ed ecco come rompere un angelo: scoparlo come se ci stessi facendo l’amore."
Poi Dean, lui che vuole fare l'amore, che sa che non è frutto dell'incantesimo, ma che è una buona scusa per prendersi quel calore di cui ha bisogno prima che la strega ci si mettesse in mezzo, ma che ha troppa paura per poterlo ammettere. Lui che ha ideato un gioco perverso e che ne rimane vittima, lui che vuole toccare, baciare, stringere e che vuole essere toccato, baciato, stretto, che sembra ad un certo punto piegato al volere dell'angelo, ma che in realtà è in ginocchio davanti alle sue colpe.
Lui che soffre per come sono andate le cose, lui che sta male per aver fatto del male, lui che odia che Cas sia andato a farsi una doccia e stia lontano da lui. Così se arrivati qui ancora non mi avevi distrutto te ne esci con questa cosa:
"Dean sta male e Castiel cede. Cede perché amare non vuol dire ripagare l’altro della stessa moneta, perché lui, a differenza di Dean, è sicuro di cosa prova e l’amore non ti fa stare male, non ti fa fissare il soffitto cercando di trattenere le lacrime, l’amore quello vero ti prende tra le proprie braccia e ti culla e non importa se ancora Dean non riesce a farlo, perché Cas già ci riesce."
Il loro riavvicinamento è perfetto, tutto il capitolo lo è, sei stata bravissima e io adoro questa storia ogni giorno di più, la amo davvero. Per fortuna che erano le tue prime scene smut, non oso immaginare le prossime eheheheh
Sei stata bravissima, il capitolo è eccezionale, scritto benissimo, la trama va alla grande, nonostante il mio coinvolgimento emotivo nei confronti di Castiel mi porta ad odiarti un po'.
Alla prossima.

02/09/15, ore 02:25

Okay, sto bene.

Ho aspettato questo momento per capitoli ed eccolo qui, hanno fatto sesso. Yayy.

Inizio subito dicendo che è perfetto, che i personaggi sono perfetti, le frasi sono perfette - trasuda perfezione.

Parto da qui perché è la parte che mi ha colpita di più, proprio quando credevo che il peggio fosse passato e di potercela ancora fare, nonostante tutto: "Ed ecco come rompere un angelo: scoparlo come se ci stessi facendo l’amore".

Ora, se il mio cuore era già una poltiglia quando ho iniziato a leggere, qui non ne è praticamente rimasto più nulla.

E' una cosa che ho amato tantissimo, il fatto che in effetti, sia Dean che Cas si contraddicano da soli: Dean vuole fare sesso, ma fa l'amore; Cas vorrebbe fare l'amore, ma si ritrova a fare sesso. A causa della patataggine di Dean, ovviamente. Ovviamente.

La rabbia di Castiel, la sua delusione era palpabile in ogni singola parola, in ogni singolo gesto e mi ha lentamente portato sull'orlo delle lacrime e della disperazione e non mi è rimasto nemmeno un capello in testa.

Poi la parte finale.

Uno s'immagina che dopo ventordici capitolo a girarsi attorno, siano tutti contenti e soddifatti dopo aver scopato. E invece no.

Io ed il sesso angst andiamo a braccetto, ma col post-sesso angst ci vado proprio a nozze.

Castiel che mette da parte il proprio dolore, poi, per preoccuparsi di quello di Dean è la cosa più IC che io abbia mai letto nella mia (mi sa breve) vita.

Dean sta male. Madonna quanto ho sofferto per queste tre parole. La pazienza infinita di Cas ha contribuito a rimettere insieme il casino che hai combinato al mio cuore.

E niente, ti lascio con una pioggiadanza di complimenti, come al solito, per l'orribile mezz'ora che mi hai regalato <3

"Ed è sempre Cas a scopare Dean non importa chi ha il cazzo nel culo dell’altro".

Questa comunque è la frase più perfetta, tipo che ho quasi pianto e applaudito di gioia per la bottomicità di Dean. E' tipo il mio nuovo motto.

PS: NON E' VERO NON STO BENE STO MALISSIMO AIUT

se trovi qualche pezzo di cuore in giro, spediscimelo per posta

01/09/15, ore 22:59

Ciao! Sono sempre stata una lettrice silenziosa, perché volevo aspettare di recensire il tutto arrivando alla fine della storia. Ma dopo questo capitolo...non ce l'ho fatta. Credo sia stato uno tra i capitoli più belli che abbia mai letto tra le storie qui su efp.
Nelle scene porno sei stat magistrale, descrivendo il bisogno di Dean del corpo dell'altro, il suo bisogno di registrare ogni singolo momento, assaporare ogni lembo di pelle dell'altro, mentre Cas rimane fermo, e sembrava tutto così..così angosciante e affascinante che non riuscivo a smettere di leggere! È la parte finale, dove Dean rimane a fissare il soffitto e Cas che va verso di lui perché non riesce a vedere l'uomo che ama in questo modo, non può vedere l'uomo che ama in questo modo ed è tutto così meraviglioso!
Sei bravissima davvero, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra i due, come Dean sistemerà le cose o come si sistemeranno forse da sole.
Complimenti per questa meravigliosa storia e per l'idea originale.
Un bacione!

01/09/15, ore 22:58

Allora applausi scroscianti per te...ti sei davvero superata...Un coglione estremamente sentito a Dean "dico sempre la cosa sbagliata nel momento meno opportuno"Winchester...Un abbraccio pieno di solidarietà e comprensione a Castiel...coraggio dolce angelo che prima o poi quel testone se ne farà una ragione...Bando alle ciance,questo capitolo é superbo...hai descritto benissimo il contrasto tra la malsana razionalità di Dean e il suo ormai insopprimibile bisogno fisico ed emotivo...contrasto che si affievolisce sempre di più ma che fa in tempo a combinare un bel casino...La reazione di Castiel é cosi straziante...mi ha spezzato il cuore...si svuota in un attimo di ciò che vuole veramente e diventa quello che crede voglia Dean...una sorta di "strumento sessuale"...I loro rispettivi punti di vista,il loro diverso approccio a quello che stanno facendo mi hanno davvero emozionata...alla fine Dean voleva fare sesso e finisce per voler far l'amore e l'opposto succede a Cas...Quello che accade alla fine mi ha commossa quasi fino alle lacrime e ce ne vuole...il modo in cui ama Castiel é sublime...come hai scritto tu in maniera impeccabile "all’amore non importa lo squarcio sanguinante al centro del petto, l’amore ricambia la stretta. Sempre".Ed allora Castiel mette da parte il suo dolore e va a lenire quello di colui che ama sempre e comunque...lo stringe tra le braccia perché Dean possa sentirsi "perdonato",sollevato e al sicuro.Ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo,per come concepisci l'amore e per come metti l'anima in quello che scrivi perché lo senti profondamente...grazie
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 11:16 pm)