I demoni sanno cos'è l'amore?
di DarkYuna

16/02/16, ore 15:52

Bellissima storia quella di Selene ed Endimione. Mi ricordano Arwen e Aragorn, una immortale e l'altro no. *.*
Mi è piaciuto molto questo capitolo e, a dirla tutta, speravo che in biblioteca accadesse qualcosa tra lei e Seb, anche se lui è stato piuttosto rude con lei. Sua nonna continuo a odiarla, spero che faccia una brutta fine! >.<

Arya
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 03:58 pm)

16/02/16, ore 15:02

Oh mio deoh! Mi sembrava che le parole fossero familiari. Conosci i Within Temptation? *.*
A ogni modo, anche questo capitolo mi ha entusiasmata parecchio, soprattutto quando Selin ha scoperto la vera natura di Sebastian. Teneri loro! *w*
Scrivi bene, è davvero piacevole leggere la storia.

16/02/16, ore 14:45

Ok, in questo capitolo ho adorato Selin, con la sua lingua biforcuta! Fantastica. Bellissimo capitolo e pieno di emozioni intense, come quando lei e Sebastian si trovano a pochi centimetri l'uno dall'altra (stupido gattaccio incomodo!). Già mi sta antipatico Joseph, così insistente e così pieno di sé. E mi sembra una persona con intenzioni non proprio innocenti, a prima vista. Bello davvero. Mi sta intrigando! *.*
Complimenti!

16/02/16, ore 13:27

In effetti, mi è parso un po' strano che un gatto reagisse così verso Sebastian. xD Ora ho capito perché ...
Davvero bel capitolo e l'accostamento della nonna a Satana mi sembra più che azzeccato :D Povera Selin.
Ora mi sparo il prossimo capitolo! Voglio vedere come va a finire *.+

16/02/16, ore 13:13

Ciao! Sono di nuovo io! Come la capisco Charlotte! E chi non sarebbe intimorito dalla presenza di Sebastian? Con la sua perfezione demoniaca metterebbe in soggezione chiunque! >.>
Selin mi piace sempre di più, con la sua indole schietta e curiosa. La nonna deve essere proprio di una pesantezza raccapricciante! Chissà come ha conosciuto il nostro amico demone? Spero di scoprirlo presto!
Ciao! :*

16/02/16, ore 12:56

Molto interessante, con il castello tetro in mezzo al bosco *.*
Sono un po' in ritardo, ho scoperto questa ff giusto stamattina, perciò ti molesterò un po' con delle recensioni (perdonami!) xD
Questo primo capitolo l'ho trovato molto piacevole da leggere e le descrizioni, secondo me, sono belle dettagliate, così è più facile immedesimarsi.
Ora mi fiondo nel prossimo!

Arya

Ti assicuro che mi sto letteralmente DROGANDO di questa fan fiction! Hai veramente talento e ogni volta riesci a farmi viaggiare con la fantasia (if you know what I mean... :J)
Attendo impaziente il prossimo capitolo :)

24/12/15, ore 01:19

wow.
Penso che questo sia il capitolo più profondo, delicato e malinconico che io abbia mai letto.
Da classicara quale sono, ho apprezzato moltissimo le riflessioni sul sentimento d'amore che anima la protagonista, a cui mi sento anche molto vicina per via delle esperienze accennate nel secondo paragrafetto del capitolo.
Inoltre trovo veramente meravigliosa e fine la descrizione di ciò che prova e sente Selin quando vede Sebastian suonare il violino, tanto che mi è sembrato di vivere le sue stesse emozioni e di vedere le stesse cose che vede lei.
Mi hai toccato il cuore, ti giuro.
Complimenti :)
Buon Natale!

24/12/15, ore 00:29

Ti chiedo perdono per il mio immenso ritardo a recensire ma sono stata anche io vittima del blocco del recensore. Perdonooooo!!! Tra lo scorso capitolo e questo (letti entrambi tutto ad un fiato e con il cuore in gola) ho trovato molte similitudini con Eddino-sorriso smagliante - Cullen ,il salvataggio dell'amata dall'essere investita, il ripetere di essere un "anima"dannata, egoista,senza cuore ecc... Posso scommettermi l'aureola che Seby e Eddy sono in realtà lontani parenti!
( Seby: Ehy ma sei fissata ad offendermi? E poi tu non sei un santo o un'angelo per possedere l'aureola!
Me: io non ho nessuna fissa ho fatto solo una costatazione! E poi che ne sai tu che cosa sono potrei pure essere una cacciatrice di voi demoni sanguisughe come i Winchester
Seby: non sono una sanguisuga !
Me : ne sei tanto sicuro... Questo non è il soprannome che ti aveva dato quello shinigami dai capelli neri... aspetta come si chiamava...a ci sono... William T. Spears
Seby: ok hai vinto ma solo per questa volta )
Ok dopo la "simpatica" interruzione di Sebastian posso continuare a psicoanalizzare -ti adoro Freud - la reazione di Selin:
Dopo aver scoperto su internet chi è in realtà il nero maggiordomo -scena che mi ricorda Twilight - viene salvata dal suddetto demone da morte certa , dal novello Edward viene avvisata dei pericoli che ci posso essere nel far nascere una relazione ma come Bellina Swan li sorvola o per citare Rhett di via col vento:" francamente, se ne infischia"
Solo quando Sebastian la mette di fronte alla verità lei comincia a tentennare, ma cara lasciati dare un consiglio, non arrenderti e non dare retta a tutte le stupidaggini che Sebastian dice sul suo essere dannato perché prima o poi lo vedrai ai tuoi piedi come un cagnolino;
e poi chi ama i gatti non può essere senza cuore, parola di una gattofila convinta!
Bellissima è stata anche l'aggiunta del mito di Selene ed Endimione anche se con un finale molto più triste dell'originale. Il giardiniere è un'uomo molto perspicace e saggio. Con questo passo e chiudo.
Buon Natale e buon anno nuovo, alla prossima recensione ciaoooo!

18/11/15, ore 20:04

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della storia, e mi piace moltissimo! Poi non vedo neanche errori di grammatica. Davvero complimenti, da adesso in poi recensirò ogni capitolo. A presto.
Baci Miky

04/11/15, ore 21:42

Ho finalmnte potuto riprendere questa storia e ne sono davvero entusiasta, mi sta piacendo moltissimo e la trovo originale e non scontata, continua così! Non vedo l'ora di poter andare avanti :))

23/09/15, ore 23:11

Che bello grazie grazie per avermi accontentato ti adoro,davvero sei la migliore. Mentre Joseph e Sebastian sembravano un cretino e mezzo,Seby attento a ciò che consigli si può sempre rivoltare contro e se Joseph fosse stato piú gentiluomo e meno giocatore di football (chiedo scusa ai giocatori di football non ho niente contro di loro, sorry) tu ti saresti ritrovato a rosicchiare le unghie nere, tinte!
"Perfino il maggiordomo ne era infastidito."
E poi è la mia impressione o qualcuno sta cominciando a presentare lievi sintomi di fastidio e poi i gesti valgono più delle parole è sei troppo gentile Seby senza volere nulla in cambio cosa che non è da te!
Attento, ok forse è meglio che la smetto che sembro una sibila Cumana . (Seby-Stai cercando di portarmi iella?
Repy- CHI IO? "faccia d'angioletto"
Seby-Non c'è nessun altro tranne noi due qui!
Repy-Ti sbagli! C'è anche Greill
X- Seby-chan, amore mio, vieni da me
Seby-oh nooo *Seby scappa*) Dopo lo strano teatrino che si è creato continuiamo con la recensione;
La vecchiaccia - pardon la cara nonnina è un'attrice con i contro fiocchi si merita un Oscar mentre l'illustre pubblico,un pò scadente se si può dire, sembravano degli zombi anzi persino gli zombie di zombie:apocalypse erano più vivi di tutti loro messi insieme. Povera Selin il corvaccio-e non mi riferisco a Sebastian -le farà una ramanzina colossale,e meglio se ti recuperi degli auricolari e un mp3 ,cara, se non ti vuoi ritrovare con un mal di testa da far paura. Charlotte l'adoro e Lilith -tesoro non mi ero dimenticata di te- è incredibile.
Continua così non fa nulla se ci metti tempo ad aggiornare l'importante è che lo spettacolo vada avanti perché è bellissimo.
Ciaooo
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:23 pm)

09/09/15, ore 14:27

ciao!!
Ho trovato la tua storia pochi giorni fa, ho letto metà del primo capitolo (purtroppo andavo di fretta, ma non temere, ho recuperato stanotte anche gli altri due ahah) e già mi aveva catturata.
Come prima cosa mi piace molto il modo in cui scrivi: secondo me, riesci a prendere il lettore e a tenerlo sulle spine (quando descrivi l'atmosfera del secondo sogno della protagonista, ti giuro che avevo il cuore in gola).
Come seconda cosa, mi è piaciuta subito la descrizione del castello: è abbastanza tetro e inquietante da farmi venire i brividi.
Come terza cosa, ho apprezzato molto Sebastian: io sono una fan sfegatata di Black Butler e il mio personaggio preferito è proprio il diabolico maggiordomo, dunque ho potuto notare con piacere che tu sia rimasta molto fedele al suo carattere originario.
Inoltre mi sta interessando molto anche la trama: chi ha ucciso la madre della protagonista??Sebastian e nonna Lucy centrano con la sua morte??
Non vedo l'ora di scoprirlo!!

23/08/15, ore 21:52

Aaaahhhhhh hai aggiornato finalmente evviva evviva. Sono la prima a recensire, evvai, cominciamo:sono rimasta scioccata per un quarto d'ora quando ho letto la parte del gatto e poi il gesto di Sebastian sembra che volesse assaggiare il sangue di Selin. Di la verità il gatto non è un normale gatto. Per il nome hai fatto una scelta molto singolare Lilith, la prima donna creata,colei che si ribellò all'uomo perché non la trattava come una sua pari,un'esempio di donna indipendente, pensa che una volta ho chiesto all'insegnante di religione se conosceva la storia di Lilith e lei mi ha detto di no. Ok la smetto e continuo con la recensione , i sogni di Selin mi incuriosiscono sempre di più è come se lei attraverso i sogni riuscisse a scorgere la vera essenza di Sebastian. Per il resto il capitolo è stupendo continuava così sono curiosa di sapere che accadrà durante la cena e lo shopping
P. S. Ti prego dimmi che tra gli ospiti della cena ci sarà un baldo giovane che poserà gli occhi su Selin e in futuro farà schiattare di gelosia Sebastian, ti prego ci deve essere un pò di gelosia e possessività o che demone è?! Seby-chan deve soffrire prima di conquistare la sua bella , non gli si può servire tutto su un piatto d'argento( per rimanere in tema di maggiordomi)
Ok con il P.S. ho concluso passo e chiudo
Ciao
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:24 pm)

11/08/15, ore 00:59

I primi due capitoli sono stupendi e hai un modo di scrivere incredibile riesci a coinvolgente il lettore nella storia. Il sogno di Selin sembra una premonizione. Quindi Sebastian ha un contratto con la vecchiaccia -pardon con la cara nonna Lucy e quell'occhiata secondo me è stato Sebastian a uccidere la madre di Selin. Charlotte e Thomas sono davvero simpatici; ma non è che sono i discendenti di Meirin e Baird? Perché i loro atteggiamenti nei confronti di Sebastian sono identici. Sono davvero curiosa di vedere come la nostra eroina cercherà di ottenere informazioni forse per risolvere questo mistero avrà bisogno dell'aiuto del necrofilo (Undertaker) e del Chihuahua (Ciel) a proposito ho una domanda: nella storia ci saranno altri personaggi di Black Butler oltre a Sebastian?
Ciaooo alla prossima