programma di conservazione della specie ( razze presenti nella riserva: punta di diamante, marmoratum, testa verde dell'India)
di Art_must_be_Beautiful

11/11/15, ore 14:30

bellobellobellobellobellissimo!! mipiace un foottiiisssiiimmmooo!!!!!!! non vedo l'ora di vedere il calore di Leo!!!!!!!!!!!!!! non so se lo sai, ma sono una grandissima Fun di RaphxLeo!!!!!!!!!!!!!! Giuro che è la coppia migliore del mondo!!! Gli scippo un fottio!!!!!!!!!!!!!!! Comunque la storia è bellissima!!! Mi piace come scrivi!!! Una cosa è bella da leggere soprattutto per la storia e anche per come è scritta!!! Bella davvero!!! Aspetto lo seguito!!!

10/11/15, ore 23:40

AWWWW leoxraph time *^* non aspettavo altro!!
Capitolo perfetto, hai saltato un paio di virgole ma nulla di grave, bravissima sempai <3

10/11/15, ore 22:52

Wow bello questo capitolo, comincia il divertimento dal prossimo. A presto ciao😄😄

sdsdjdfsdffdgdf *^* questa ficition migliora di capitolo in capitolo! Ma se l'alpha è intimorito dall'omega...i due non sono compatibili per caso?
Sono curiosa di sapere come si evolverà *^* quindi aspetto con impazienza il seguito *^*

un bacio, scricciolo

È... incredibile!
Come fai a descrivere così accuratamente i particolari?
Voglio dire, da dove hai preso queste informazioni?!
Vero, ripeto quasi sempre la stessa cosa, ma mi stupisco sempre di più.
Posso chiederti su quale comportamento animale ti sei basata per descrivere tutto ciò?
Ad ogni modo, è curioso che Indra sia riuscito ad "intimorire" l'Alpha, anche se non gli ha provocato proprio questo stato.
Indra è certamente particolare, particolare in un modo assolutamente positivo, ovvio, ma è il genere di personaggio che sta simpatico. D'altra parte, si tratta di Mikey!
E l'Alpha? Le coppie sono già formate, ma dall'introduzione ho capito che si tratta di Joe.
Piccola anteprima sul personaggio?

01/09/15, ore 20:45

Sapevo che il M.L. era Lance!
Ho semplicemente adorato la scena dove gli altri esemplari si prendevano cura di lui, quanto amo il Fluff!
Povero, tra non molto si ritroverà al centro dell'attenzione di tutti, peggio di Indra.
Dunque non è un Marmoratum, eh? Mi aspettavo anche queste "anomalie".
Questa non è mica una storia Thriller o roba simile, ma ho una grande voglia di saperne di più, non sai quanto!
E quand'è che entrerà in scena Donnie? O già c'è? E Mikey? Prenderà lui il posto di Donatello, come Alpha e come Indra?
Eh, spero proprio in un tuo aggiornamento!

26/08/15, ore 22:29

Eccomi.
Ciò che ho letto spiega finalmente l'attaccamento di Indra verso i fiori (sembra un'osservazione inutile, ma tengo conto di queste cose, non sono superficiali), e dunque credo proprio che debbano fare in fretta a piantare l'albero.
Le informazioni che dai in ogni capitolo sono stupefacenti, sembra quasi che tu lavori in un posto simile... nel 3008, tra parentesi!
Indra è un conto, ma le altre tartarughe? Scommetto che accadrà loro qualcosa (il solito uccello del malaugurio).
Scusa per la corta recensione, rimango sempre di meno sul sito... Anche se, ovviamente, non mi perdo mai un capitolo!

26/08/15, ore 15:57

uuhhhh michel.....Idra è un casinista XD comunque ora almeno capisco mangiasse ogni singolo fiore trovava (l'arcano è svelato)
spero aggiornerai resto, amo questo "studio" sulle tmnt *^*

22/08/15, ore 15:18

Sono una vera idiota. Come diamine ho fatto a non capirlo?!
Erika Bonfanti, Imako Biondini...
E poi Ylenia.
Sinceramente? Non le conosco, so solo che la prima è una attrice.
Ma cosa c'entrano con la storia?
Comunque sia... Mikey è sempre il solito! Cioè assolutamente carino! Si caccia già nei guai, uh?
Indra... forse ce lo vedo con questo nome! Meglio Michelangelo, però.
L'idea degli antenati mi incuriosisce, ovvio, e vorrei proprio saperne di più!
Spero che ci sarà una scena incentrata solo sulle specie, senza le "ricercatrici", per vedere come si comportano!
Qui è tutto. Ovvio ancora che aspetto il prossimo capitolo!

18/08/15, ore 22:55

Mi spiace dirlo.. non ci ho capito una mazza.. comunque lo leggerò e rileggero' finché non sarà tutto chiaro!!! Ho dato un'occhiata alle coppie... io ti adoro!!!!!!!!!!!!!! RxL!!! Sembro una che non ne capisce niente, un' insensibile e una stupida!!! Ma mi piace veramente.. capirò ogni parola e godro' di ogni lettera!! Spero che questo ri sia ispirante per questa e le altre bellissime storie che scrivi!!! Ti ringrazio di cuore!! Ciao ciao!!!

13/08/15, ore 16:48

Mi sa che per Akire le cose non vanno bene...
E scommetto che succederà qualcosa anche ai tre esemplari, poverini... ma ovviamente spero di no!
Riflettendoci però nel testo non hai specificato il sesso degli esemplari... Certo, Akire ha richiesto una femmina Omega per il (o la) Testa Verde, ma se fosse anche quest'ultimo una femmina?
I P.D. invece sono Alpha, quindi non può esserci Lance, ma ci possono essere benissimo essere Donnie, Raph, Mikey... Stesso il T.V. (se è un maschio) può essere uno di questi tre.
Oppure mi sbaglio, magari non ti sei ispirata a nessuno per questi personaggi, magari sono solo un pretesto per farci conoscere tutte le specie! Comunque spero di no, mi piacerebbe vedere le Turtles in questa situazione (sono proprio sadica)!
Ritornando all'inizio, c'è un uomo, il cui compito è dare fastidio interrompendo importanti registrazioni, che bussa alla porta con violenza. Spero almeno che sia importante! Lo è, vero?

12/08/15, ore 12:19

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Liu: e no però!!! Lo sclero mattutino no!!!
Io: zitto!!!
Liu: *si schiaffa una mano in faccia* perchè perdo ancora fiato con lei? Lo so che è inutile!!!
Io: vuoi chiudere il becco!!! Sto cercando di recensire, va a leggerti qualche omegavers intanto tu.
Liu: perché delle omegavers?
Io: perché devi imparare come si comportano gli alpha piccolo omega.
Liu: non chiamarmi piccolo!! E poi io non mi ci vedo come omega...
Io: ma lo sarai!!! E ora via!
Liu: *se ne va sconsolato*
Io: tornando a noi...
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Okay ho finito😁
Mi piace tantissimo la tua idea, far vivere al lettore la storia come se stesse vedendo le registrazioni mi pare geniale.
Data: 3008 sta per l'anno, giusto?
E questa scienziata con il tuo nome "girato"? Atrebor->Roberta
Sarebbe una specie di te inserita nella storia?
Ti ci vedo come scenziata😊
Ora non mi resta che attendere il prossimo cappy.
Un abbraccione,
Bi❤️

P.S. Ho letto che vuoi sospendere "To be yours...in soul and heart". Mi dispiace tantissimo, ma sappi che non mollerò quella storia finchè non sarà completa!!!
Ora mi tolgo veramente dalle scatole (anche perché in teoria io starei facendo greco...).
Un altro abbraccione, che tanto non fanno mai male,
La tua Bi❤️

11/08/15, ore 18:16

Quindi i capitoli si svolgono in registrazioni... Come un diario elettronico.
È davvero interessante, non solo scrivi i vari testi proprio come se fossi tu a studiare queste specie, ma lo fai anche in modo curioso, infatti a me viene assolutamente voglia di saperne di più.
Immagino che tra i tre Punta di Diamante, i Testa verde dell'India e il Marmoratum ci siano le nostre turtles, più Leolance!
Non vedo l'ora di saperne di più.

11/08/15, ore 17:40

Hei tornata a casa?
Siii che bello, puoi di nuovo aggiornare!!
Sono al settimo cielooo wiiiiii!!!!
I 2 esemplari che arriveranno sono R1 ed R2?
Scommetto di si.
Non vedo l'ora che appaia un nuovo capitolo tuo.
Questo è fantastico.

Baci da Bia.😘😘😘😘

Robyyyy❤️❤️❤️
Se hai intenzione di scrivere una nuova storia sappi che mi troverai in prima linea a leggerla.
Quanto per l'aiuto non sono sicura di poter essere molto adatta, ma potrei darti un aiutino in qualche cappy (come se tu ne avessi bisogno).
Avrei poi una domandina da farti: la storia "Estro" risulta completa, hai deciso di lasciarla così?
Aggiorna presto.
Un abbraccione,
Bi❤️

P.S. Non avrò il wifi fino a lunedì.