Heroine
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/11, ore 09:14

Mi piace molto questa storia! E' scritta molto bene e sono sempre più curiosa di sapere il motivo che ha portato i rasengan a scioiersi ^^ aspetto con inpazienza la continuazione!!

07/08/10, ore 00:41

Bè che dire...è una Fic davvero interessante! ^^
Alterna momenti davvero comici a momenti seri e carichi di tensione. Però a dir la verità non mi sarei mai aspettata un Naruto più grande di Sasuke di 8 anni...pensavo ( o forse speravo ) che fossero coetanei, comunque questo rende le cose ancora più interessanti. I caratteri sono come quelli originali, forse quello di Naruto è un pò diverso ma magari è solo una mia sensazione.
Spero di leggere presto i capitoli successivi perchè mi sono incuriosita molto e vorrei sapere di più sui "Rasengan" e soprattutto vedere come si sviluppa la storia tra Sasuke e Naruto! ^^

05/08/10, ore 22:29

ciaooo :) scs se ti scrivo solo ora ma ero mlt occupata in questo periodo xd ^^''...cmq bellissimo questo cap nn vedevo l'ora di leggerlo (nn c speravo quasi + in un altro cap hehe -^__^-) cmq tra nn impo x il naru-hina xd :) a parte quello ttt il resto mi è piaciuto tantissimo e nn vedo l'ora di leggere il seguito...

ps:adoro questa ff davveroo =)

04/08/10, ore 16:10

Fantastica questa fic! peccato abbia un aggiornamento semestrale, per il resto è fantastica ù_ù'! Naruto lo trovo strafigo e Sasuke che se lo vuole sbattere fino a renderlo invalido mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!
Lo stile che usi, inserendo spezzoni di pensieri presi dal presente, lo trovo veramente molto bello, anche se mi angoscia un po' sapere che succederà sicuramente qualche cosa che allontanerà i nostri protagonisti! La storia di Naruto dev'essere molto drammatica per averlo reso così, sicuramente Kakashi ha omesso particolari importanti nella storia dei Rasengan... Vedremo come si evolve la fic! intanto ti ringrazio del lavoro.
anna

03/08/10, ore 22:52

Ehii! Finalmente hai aggiornato ^^
Ma davvero la mia recensione ti ha dato la spinta per continuare? Ne sono tanto felice, davvero, ho le lacrime agli occhi, grazie grazie di avermelo detto, ora mi sento tanto meglio anche io :D
Comunque, il capitolo non è affatto moscio, a me piace, e, sebbene non ami per niente le NaruHina (o comunque qualsiasi pairing che non sia SasuNaru o al limite GaaraNaru u.u), quella di questo capitolo è evidente che sia solo una piccola distrazione per Naruto, lo "scemo che si veste da emo" (ahahahah ancora rido se penso a quella frase XD)!
Povero Sasuke, chissà che penserà, questo fatto non attribuisce certo un punto in più alla già complicata e controversa figura di Naruto. Speriamo bene, non vedo l'ora di sapere come va a finire, perciò ti voglio aiutare u.u quando perdi l'ispirazione e la voglia di scrivere rileggiti questa recensione u.u
Ti volevo ripetere che sei bravissima a scrivere e che nel frattempo ho letto alcune delle tue fanfic, che sto continuando a leggere anche ora e che amo tanto tanto, soprattutto grazie al tuo stile, semplice ma efficace.
Un bacione, al prossimo aggiornamento,

Vivvi.

02/08/10, ore 22:40

Guarda questa sera mi hai fatto un regalo bellissimo! *ò*
Quando ho visto l'aggiornamento, pensavo fosse una mia allucinazione, e invece eccolo!
Il capitolo è stato carinissimo, Naruto ovviamente si è comportato da tipico Dobe, insomma essere beccato a pominciare in un ufficio tra i milioni che ci sono in questo palazzo, proprio quello doveva essere di Baa-chan? Ehh povero Naruto la sua solita aria di sventura lo cattura sempre. La scena di Hinata così intraprendete e accondiscendente mi ha fatto ridere, non me lo aspettavo...
Però nell'insieme la loro relazione seppur breve mi è piaciuta.
Naturalmente anche se non te l'ho mai detto, ho sempre adorato le bellissime frasi profonde che scrivi all'inizio di ogni capitolo, sono bellissime.
Spero tanto in un'altro aggiornamento fulmineo,>> la speranza è l'ultima a morire!
kiss bellas.

02/08/10, ore 22:26

Ciao, quando ho visto il titolo della storia ed il tuo nome sotto (si ho controllato davvero! ^_^) non ci potevo credere, è passato un sacco di tempo e tu mi hai lasciato con una curiosità immensa sei perfida! Ti perdono solo perché adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere… ^^
Sei perdonata anche per la breve NaruHina infondo Tsunade li ha interrotti in tempo e quindi non è successo molto, chissà se Naruto sarebbe davvero andato fino infondo solo per divertirsi e “sentire” la differenza tra quello che aveva provato con Sasuke e quello che avrebbe provato con la dolce e timida Hinata…
Comunque, Tsunade l’ha quasi ucciso poveretto, però bisogna capirlo le è mancato un sacco e non avendo avuto più sue notizie era davvero preoccupata, c’è da dire che lo conosce davvero bene ha saputo subito dove scovarlo, anche se essendo suo nipote mi sembra logico.
E’ stato un capitolo di transizione e molto breve rispetto agli altri però... Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà…
Ora non ti dico più di aggiornare presto, intanto so che lo farai quando potrai, mi affido al tuo buon cuore *fa la linguaccia all’autrice… Xd*
A presto, spero… (ops l’ho detto lo stesso ^_^).
Kiss

02/08/10, ore 22:02

Ho aspettato anni! Ma finalmente la mia fic preferita è stata aggiornata! Molte mie fic sono nate grazie ai viaggi mentali che mi sono fatta su questa nel frattempo che non aggiornavo. Cavolo però. C'è ne hai messo. Spero che tu non abbia avuto problemi seri perché sei una dei miei autori/autrici preferiti e mi dispiaceva se non continuavi le tue fic. Capitolo molto di transizione. Però ora sono davvero curiosa. Aggiorna presto.

02/08/10, ore 13:45

Ho letto questa storia ora, l'ho letta tutta in pochissimo tempo, è di quelle che ti prendono sin dalle prime parole, sin dalle prime righe, e non riesci più a smettere, rimani incatenata a quelle parole che dentro di te finiscono inesorabilmente per stamparsi a fuoco, e sembrano via via crescere di intensità, come se fossero urlate, e a volte sussurrate.
Hai un bellissimo stile, mi hai saputa appassionare, e ormai sono poche le storie che mi fanno questo effetto, apparte quelle delle mie autrici preferite.
Una marea di emozioni, è questo ciò che ho provato leggendo la fanfiction, Naruto in veste Emo-Shin-Strafatto non l'avevo mai visto, di solito è sempre Sasu che 'interpreta' questi ruoli da duro u.u invece Naru ci sta benissimo, o meglio, sei tu che l'hai descritto benissimo, sia dal punto di vista della personalità che da quello fisico, come del resto tutti i personaggi principali, delineati perfettamente.
Poi, il fatto che le frasi in corsivo all'inizio dei capitoli siano i pensieri di Sasuke, è molto bello, quanto mi piace la mente di Sasuke, in qualche modo la sento simile alla mia.
Sono stata tanto contenta che Naruto abbia finalmente accettato di entrare nel gruppo, anche se ero sicura che Sasu in qualche modo sarebbe riuscito a convincerlo u.u
Nello stesso tempo, però, voglio sapere di più sulla figura di Naru *-* per questo, e perchè questa storia mi piace da morire, la inserisco tra le preferite e le seguite, e gia che ci sono penso che inserirò te tra le autrici preferite (attenzione, poche autrici hanno avuto questo privilegio, quindi ritieniti fortunata u.u), spero di leggere un aggiornamento presto, complimenti comunque, e continua così, un bacione

Vivvi.

22/11/09, ore 21:55

Non ho parole! anzi penso che se mi impegno riesco a tirare fuori qualcosa.... questa fiction è fantastica! stupenda! incredibile! entra dritta dritta tra i preferiti e ti assicuro che è una delle più belle che abbia mai letto(e guarda che ne ho lette veramente tantissime!), se non la più bella! é assolutamente pazzesca!
L'idea mi piace, è nuova, e il tuo modo di scrivere è perfetto e poi è una sasunaru e già questo le da una spinta in più.
Ma ci sono 2 cose che mi hanno colpita moltissimo: la prima è sicuramente la quantità e la diversità di emozioni che riesci a trasmenttere. Tutti i capitoli sono pervasi da un più o meno soffuso senso di malinconia, nostalgia, e soprattutto mancaza, a volte così forte da apparire quasi asfisiante. Mentre la leggevo ho pianto, ho pianto tantissimo, giuro, le emozioni che suscita sembravano in grado di entrarmi dentro e vibrare, mi hanno scosso parecchio.
La seconda cosa che mi ha colpito è Naruto, questo Naruto che tu descrivi. Mi piace da impazzire, è un enigma vero e proprio, è un mistero che ha bisogno di essere svelato, è intigante e imprevedibile, è suadente e sensuale, è triste e nostalgico, e sembra essersi arreso a qualcosa....e mi piace, penso sia perfetto, è un personaggio descritto a tutto tondo, che non ha niente a che fare con la banale superficialità con cui a volte si presenta in altre fanfiction; è un personaggio che ha vissuto.
E poi le frasi di inizio e di chiusura dei capitoli sono veramente belle, per descriverle con una sola parola sono "emozionanti", nel senso vero, quello di sucitare emozioni e di risvegliare i sentimenti, che in questo caso sono forti e travolgenti!
Quindi bella, bella, veramente bellissima questa tua fanfiction, e spero immensamente che potrai aggiornare presto, perchè sai che io rischierò seriamente di morire in attesa del tuo prossimo chappy? e dopo come farai con me sulla coscienza????XD no no scherzo....però sono veramente ansiosissima di leggere il prossimo! Quindi spero di poterti dire "a presto"!
Baci^^

PS: sei veramente bravissima!

12/11/09, ore 20:09

Hai continuatooooo Che bello!!!
Sono decisamente felicissima, forse l'avrai notato da te! xD
Wow molto bello il capitolo e come sempre mi hai lasciata nel memento meno opportuno! Certo speravo una descrizione nei minimi dettagli di cosa è successo dopo la seratina nel locare... Ma vabbeh... U.U
Il discorso nella telefonta con Kakashi e Naruto mi ha molto divertita, anche per il fatto che sorprendendomi Naruto ha raccontato ogni cosa a Kakashi... Hihi, adoro il carattere di Nacchan da vero teppistello, e mi piace anche il fatto che da strafottente si rivoga al suo " Marmocchio" xD
Lo so che a volte non c'è mai un'ispirazione decente per continuare una propria fanfic, ma fatti sentire mi raccomando, perchè ti assicuro che la tua fanfic e una delle poche che mi appassiona in un modo incredibile, dal primo chap fino all'ultimo! Spero di leggere presto, kiss bellas

12/11/09, ore 13:58

Muahahahaaah!Povero Sasuke:si ritrova in un letto non suo,in una casa non sua e in un quartiere dove non farebbe vivere nemmeno il suo cane Fuffi...ok,scusa lo scleroxD Comunque il chappy mi è piaciuto,finalmente i due si danno da fare,e Sasuke sembra essere riuscito ad ottenere ciò che voleva...ora resta da vedere se Naruto riuscirà ad inserirsi nella band,dopo averli insultati l'ultima volta>_> Credo che,visti i risultati,Kakashi perdonerà questa scappatella a Sasu e Naru...almeno credo. E poi non è certo stato Naruto quello che è saltato addosso all'altro,al mattino *me sghignazza* vabbè,aggiorna prestooo!Bacioni

10/11/09, ore 23:43

Altroché!!
Bello e dannato..mentre Sasuke sà proprio da "principino"! XD
Ti davo ormai dispersa sai??? ^^
Invece eccoti quà col nuovo capitolo!
Che stoccata il risveglio...mi stavo piegando..di una semplicità quasi disarmante..eppure strepitoso..immaginavo Sasuke mezzo rin**gli**ito che fissava le sua mutande sul pavimento!
Le telefonate a Kakashi poi sono tutte un programma..XD
Ma é il finale..quello che mi ha colpito..con un Naruto determinato a far calare la cresta ( ops..il culo di papera..XDDD) al "moccioso"..
In effetti..voglio bene a Sasukkio..eppure dipingerlo come un moccioso, determinato si, ma piuttosto pieno di sè...non mi guasta mica sai??? XDDD
Anche io ho sempre visto il nostro biondo più maturo e sexi di quanto in genere gli si voglia riconoscere ( solo perché ha un carattere molto estroso ed esuberante..) ..mi piace da impazzire il tuo Naruto!! *_*

10/11/09, ore 20:43

ciao, Siiiiiii lo sapevo che avrebbe accettato! Alla fine Naruto ce l'ha fatta a convincerlo! Mi piace questo strano rapporto che c'è fra i due e mi sono divertita un sacco a leggere la telefonata con Kakashi, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando non farmi aspettare più così tanto adoro troppo questa storia! Kiss

10/11/09, ore 20:13

ciao!!! che bello finalmente un'altro cap!!! non vedevo l'ora anche perchè a forza di rileggere la tua ff ormai l'ho imparata a memoria!!! hehe ^^ non vedo l'ora di sapere come la prenderanno gli altri membri del gruppo ora che anche naru è 1 di loro,non vedo l'ora di leggere il prox cap! (e non preoccuparti x img nn fa nnt baci alla prox!!! ^^)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]