Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/15, ore 08:49

Capitolo molto tenero e dolce, a tratti un filino hot...cioè perfetto. Ana e Christian vivono molto intensamente e felicemente il periodo dell' attesa, circondati dall' amore di tutta la famiglia Grey, felice di vedere Christian sereno e finalmente conscio di essere amato. Grazie cara, di cuore. A prestissimo... ciao, ciao.

04/08/15, ore 23:08

Ciao mi piace questa storia parlare della gravidanza é bello così si vede l'amore infinito di Christian spero che continui anche dopo il parto e la seconda gravidanza non l'hanno mai scritta (almeno credo) sapere se ne avessero parlato o è arrivata come la prima

04/08/15, ore 22:39

Bellissima idea.
Ci sono molte storie che parlano del momento della maternità di Ana. Spero che la tua non sia un'idea banale e noiosa.
Una cosa prima di andare, la parte dove parano di Damon e Elena mi ha fatta morire dal ridere. ;)
Al prossimo capitolo.

04/08/15, ore 12:01

Quanta dolcezza tra i nostri 2 protagonisti... Ana e Christian hanno scoperto il sesso del nascituro e sono davvero estasiati, mister 50 sfumature convince ( e il termine è un eufemismo) la mogliettina a lavorare a casa per non affaticarsi, direi che tutto procede nel migliore dei modi. Speriamo duri... grazie, aspetto di leggere i prossimi capitoli. Ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]