Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

19/07/16, ore 09:36

un capitolo veramente bellissimo sono rimasta meravigliata vedendo il tuo capilo oggi avevo pensato che come molti altri avevi abbandonato sono molto felice che sei tornata ti seguirò con molto interesse perchè mi piace l'idea della tua storia ti saluto ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

31/03/16, ore 22:30

É passato un mese Christian è un meraviglioso papà. .. dopo una rimpatriata con i parenti e messo a nanna Teddy qual'é il sistema migliore x rilassarsi se non fare l'amore?

31/03/16, ore 00:56

Grazie per questo dolce capitolo che ritrae un quadretto familiare così reale.....loro sono davvero felici! Ormai pensavo che non pubblicassi più nuovi capitoli di questa bella storia....spero continuerai presto!!!

30/03/16, ore 16:03

Il capitolo è davvero molto bello, però dovresti davvero farti sentire più spesso tesoro. Non vedo l'ora che arrivi anche Phoebe a completare questa famiglia felice. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

30/03/16, ore 14:53

1000 Auguri di un FELICE COMPLEANNO .Capitolo bellissimo , spero non ci farai aspettare cosi tanto .Comunque complimenti e grazie lory

30/03/16, ore 14:51

Per iniziare ti faccio tantissimi auguri e grazie che hai aggiornato nonostante ciò divertiti. E passa una bella giornata:)
Come seconda cosa il capitolo come sempre mi piace soprattutto la parte del tramonto :) al prossimo capitolo😘

08/01/16, ore 00:46

É arrivato il l momento puntino é giunto alla metà a fretta di uscire... Christian va in palla non ha più controllo x fortuna c'è Anastasia che lo riporta a terra com'é tenero .... le ore passano ma non succede nulla puntino non riesce ad uscire e così tra le paure di Christian e Anastasia devono fare il cesareo ..tutto x fortuna finisce bene ed ecco a voi puntino alias Theodore Raymond Grey tra le braccia di u Christian super emozionato... É l'inizio di una nuova vita

08/01/16, ore 00:28

Gail e Anastasia si sono affezionate a vicenda e questa uscita x fare shopping é un'occasione x dimostrarlo ... Anastasia ha organizzato una bella sorpresa x Christian e come al solito dimostreranno quanto si amano

08/01/16, ore 00:20

É arrivato il matrimonio di Kate e Elliot .. è andato tutto bene Anastasia e Christian hanno avuto dei flashback del loro meraviglioso matrimonio e si sono coccolati ancor di più

08/01/16, ore 00:04

Colazione preparata da Christian wow deve essere buonissima fatta con amore e poi partenza x un favoloso week-end da soli ..Wow ..peccato che qualcuno li faccia ritornare prima

07/01/16, ore 23:43

Giornata di shopping con Kate non è una cosa che ad Anastasia emoziona però starà con la sua amica del cuore. .. Christian si fa desiderare ma quando saranno a casa si fara perdonare ....

07/01/16, ore 23:30

La visita é andata bene. ... Anastasia si deve un po riposare quindi va a trovare Christian e dunque non si riposerà di sicuro. .... amo i due piccioncini

07/01/16, ore 23:19

Sempre coccoloso il capitolo è loro sempre pronti a divertirsi xké ogni lasciata é persa 😊...lo shopping é meraviglioso Anastasia come sempre non vorrebbe spendere dimenticando le loro possibilità. ..e poi andranno sulla Grace a rilassarsi 😍😍... a presto

07/01/16, ore 23:07

Capitolo tenero ..sempre più innamorati ..i futuri non mie i futuri zii conoscono finalmente il nome di puntino. .. intanto la loro vita continua finalmente tranquilla. .. a presto con il prossimo capitolo

07/01/16, ore 23:07

Ciao cara
Wow! Wow! Wow! Questo capitolo è da urlo, Bellissimooo e pieno di emozioni forti!!! Non vedevo l'ora della nascita di Ted è stata bellissima, stupenda!!!
Christian è stato dolcissimo e tenerissimo, sempre presente e a dare conforto ad Ana!!!
Ancora tantissimi complimenti per questo capitolo che mi ha fatto commuovere ed emozionare tanto!
Non vedo l'ora del prossimo cap.
Un bacio
Vero.