Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

27/10/15, ore 21:25

Una bellissima giornata di due futuri genitori. .... nonostante l'antipatia x lo shopping lo fanno x amore di puntino ... al prossimo capitolo È passato un po di tempo non aggiorni più? Mi manca la dolcezza dei tuoi capitoli spero che tu stia bene a presto
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 11:22 pm)

26/10/15, ore 20:39

Mi piace l'idea di raccontare la gravidanza, mi piace questi momenti di vita quotidiana insieme, ho apprezzato moltissimo che tu abbia scelto The Vampire Diaries vedo che anche tu sei Delena, almeno credo siccome hai detto che il Delena un amore epico (e concordo pienamente) mi ha fatto divertire che Christian era geloso di Damon ma Damon è Damon anche Christian è un gran bel figo però sono bellezze differenti io non saprei chi scegliere sinceramente!!! :-P spero che il prossimo capitolo sia un po' più lungo perché questo è stato un po' corto.
Bravissima
Un bacio
Vero.

25/10/15, ore 01:24

Ehi,finalmente ti sei ricordata di noi,ma come sempre l'attesa viene ripagata. Io adoro questi capitoli fatti di amore e tenerezza,anche se un'Anastasia che si entusiasma per lo shopping non è molto realistica,però forse per Puntino è disposta a fare questo ed altro. Non vedo l'ora che Teddy venga ad allietare la storia,perciò ti prego non far passare troppo tempo per il prossimo aggiornamento! Un abbraccio!

25/10/15, ore 00:02

Wow che capitolone pieno di amore e sentimento e poi io adoro leggere del periodo della gravidanza cosa trascurata dalla James perciò grazie e al prossimo capitolo buona Domenica

24/10/15, ore 21:31

Davvero bello vedere un così felice quadretto familiare. Ana e Christian sono davvero una coppia felice ed innamorata che si perde nella gioia dell' attesa di Teddy, fare acquisti per lui fa loro trascorrere una giornata spensierata e normale. Christian è ancora un po' insicuro su se stesso ma si gode questa sua nuova vita, che mai avrebbe pensato di avere. Grazie di cuore e a presto, ciao, ciao.

24/10/15, ore 20:45

Questo capitolo è favolosoooo!!! Amo da morire questi momenti di vita, di dolcezza e di amore, soprattutto verso il loro piccolino in arrivo *-*
Complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo ♥

17/09/15, ore 17:38

Bhe, è decisamente insolito vedere Ana così audace che progetta una serata moolto hot per Christian, però è molto bello. È ancora più bello vedere quanto Ana riesca ad essere tenera con Gail, costruendo con lei un rapporto che va oltre quello lavorativo. Grazie cara, bel lavoro anche questa volta, a presto, ciao, ciao.

15/09/15, ore 19:58

Oh! Sempre più dolci! Ana è stata così carina a voler socializzare con Mrs.Jones e la sorpresa che ha fatto a Christian...oddio! Non sono riuscita a frenare l'entusiasmo ricordando tutti i momenti che rievoca l'Heatman! Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo,bravissima! Un abbraccio!

15/09/15, ore 17:25

Molto bello e...tanto romantico!!!! Sai proprio farci sognare!!!! E brava Ana ad organizzare una serata super sexy per il suo fantastico marito!!!Pubblica presto il prossimo capitolo,grazie!

03/09/15, ore 00:52

Capitolo veramente bello e molto romantico...temevo che Ana partoriscse durante il matrimonio.....continua così e a presto!

02/09/15, ore 21:41

Che bel capitolo! Ana rivive il giorno del suo matrimonio e proprio grazie alle sue emozioni riesce a rassicurare Kate *-*
I nostri protagonisti dolcissimi come sempre ♥♥
Brava e a prestoo ♡

02/09/15, ore 21:26

Capitolo davvero molto bello perché nel descrivere il matrimonio tra Kate ed Elliot, fai un parallelo con il matrimonio fiabesco e molto romantico di Ana e Christian. Si respira un' atmosfera di grande amore e serenità, nonché di amicizia sincera e gioia. L'arrivo di puntino non potrà che completare questa gioia e non vedo l' ora che si arrivi lì. Grazie e a presto, ciao, ciao.

02/09/15, ore 21:15

La dolcezza di Christian caratterizza tutto questo capitolo, egli non perde occasione infatti per deliziare Ana con mille attenzioni e regali davvero belli e significativi. Proprio bello vederli felici e spensierati nell' attesa di puntino, ormai Teddy, speriamo che nulla turbi tanta serenità e amore. Corro a leggere il prossimo capitolo, grazieee e... ciao, ciao.

02/09/15, ore 19:12

Oh mio Dio! Se continuiamo così io non ci arrivo viva alla fine della storia perché sarò morta di diabete prima. Sono troppo dolci! Carinissimi,tenerissimi e un sacco di altri aggettivi belli che finiscono per "issimi"! Sono molto contenta del rapporto che hanno Ana e Kate e delle belle parole che le ha detto per incoraggiarla. Ovviamente il matrimonio di Kate è stato bello ma mai quanto quello di Ana e Chris! Mi raccomando continua presto!
P.S:Per continuare con la dolcezza...hai saputo che Candice è incinta?
Un abbraccio!

25/08/15, ore 22:33

È sempre molto tenero e carino. Ho apprezzato soprattutto l'inserimento di una delle più importanti canzoni Delena nella storia. Mi raccomando continua presto! Un abbraccio!