Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

25/08/15, ore 17:24

Bellissimissimo questo capitolo! Quanto è romantico questo marito....pensa proprio a tutto!!!! Penso che tutte noi lo vorremmo.....meno male che tutto procede al meglio.....speriamo continui tutto OK!! Scrivi presto, grazie!

18/08/15, ore 16:22

Brava, vedo che hai allungato il capitolo....ero già preoccupata quando Christian non rispondeva ad Ana...meno male invece che tutto procede in un clima sereno e piacevole....lettura quindi molto rilassante!!! Se riesco scrivi presto, grazie e ciao!

18/08/15, ore 12:08

Christian e Ana si godono il periodomdella gravidanza con foto di lei da tutte le angolazioni possibili ed immaginabili, acquisti di abiti premaman a gogo' e tenerezze di ogni tipo. Christian finalmente si gode questo momento dopo l' iniziale terrore e si prepara ad essere un padre straordinario. Grazie cara, ci fai godere della loro felicità e serenità. A presto, ciao, ciao.

18/08/15, ore 12:03

Giornata campale per Ana che non ama lo shopping sfrenato, stile Kate...inoltre mister 50 sfumature non risponde alle chiamate e la mogliettina si inquieta un filino! Un bel capitolo, rilassante, ricco di serenità e di spensieratezza, alla fine un pochino hot, come sempre quando i 2 piccioncini sono vicini. Grazie cara e a presto. Ciao, ciao.

18/08/15, ore 11:26

È così bello questo clima sereno, anche se credo che Christian abbia reagito un po' troppo bene alla notizia che ora la gravidanza di Ana è cosa pubblica, però bello, bello, bello!
Ehi, hai sentito che hanno proposto Ian Somerahlder per fare Jack Hyde? Spero che non accetti. Non credo vorrò vederlo in un ruolo così brutto.
Non vedo l'ora che aggiorni! Un abbraccio!

11/08/15, ore 17:08

Oh, ma quanto sono carini! Fannoccosì tanta tenerezza, soprattutto Christian che vuole persino farsi mandare il video dell'ecografia, maniaco del controllo com'è, ma va bene così! In fondo noi lo amiamo perché lui è così! Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede! Un abbraccio!

11/08/15, ore 16:29

Uhhh quanta dolcezza...Ana va dalla ginecologa, che le dice che tutto procede abbastanza bene, ma siccome Christian non è con lei si sente un pochino disorientata. In ufficio le cose si fanno molto hot tra i 2 futuri genitori, come sempre del resto, ma è l' unico modo che conoscono per rassicurarsi vicendevolmente. Grazie di cuore e a prestoooo...ciao, ciao.

11/08/15, ore 10:16

Sempre dolcissimo.....che tenero anche questo capitolo!Se puoi allunga un pochino.....finisce subito!!!!Grazie e speriamo di leggere presto il prossimo !

11/08/15, ore 04:44

E veramente molto bella e commovente continua cosi ,complimenti .lory

09/08/15, ore 05:11

Il racconto e bello , ma i capitoli sono molto corti . Il fatto e che quando mi metto a leggere vorrei che non finissero mai .Ti chiedo scusa per la mia in pertinenza .Comunque grazie 1000 lory

08/08/15, ore 17:06

Molto carino il capitolo anche se un po' troppo corto devo dire,ma molto bello comunque! Sicuramente avranno di che divertirsi sulla "Grace". Beati loro! Anzi...beata lei! Spero continuerai presto! Un abbraccio!

08/08/15, ore 10:14

Molto, molto carino e romantico!!Ah, Christian che marito straordinario!!!Continua così! Ciao!

06/08/15, ore 18:29

Ciao ti prego aggiorna subito, è troppo bella questa storia... attendo con impazienza...

06/08/15, ore 15:41

Ciao,mi sono unita adesso alla lettura di questa storia e già mi piace tanto! E' così tenera! Ho trovato molto divertenti i riferimenti a The Vampire Diaries dello scorso capitolo e,approposito,il tuo nickname mi piace da morire! Spero che continuerai presto,non vedo l'ora di saper come si svilupperà la cosa! Un abbraccio!

05/08/15, ore 15:08

Capitolo molto dolce!
Anche se la ripetizione di "Mrs Grey" da un po' ai nervi. XD
Va be, sperimo nel prossimo capitolo!
Alla prossima. =)