Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

07/01/16, ore 17:19

Sei stata molto brava a descrivere e mr.grey è sempre dolcissimo continua presto

07/01/16, ore 03:32

Capitolo veramente emozionante sei molto brava ,non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo .Grazie 1000 lory

06/01/16, ore 21:24

Wow bellossimo capitolo, Ted finalmente arriva ad allietare infinitamente tutti i componenti della famiglia Grey. Ana affronta un travaglio decisamente lungo e doloroso ma sembra essere lei la più forte, Christian a volte sembra essere in enorme difficoltà perché la situazione sfugge al suo controllo. Ma alla fine tutto va per il meglio e Teddy arriva e fa innamorare tutti... bello, bello davvero. Grazie cara. Ciao, ciao.

06/01/16, ore 17:49

Ciao e tanti Auguri! Sei stata bravissima perché la tua storia è veramente molto reale in questi difficili momenti....e, caro il nostro Christian!!! Se puoi non farci più aspettare così tanto!!!!

06/01/16, ore 16:02

Cara Giulia il tuo capitolo sulla nascita di Teddy e' perfetto hai saputo descrivere molto bene le emozioni di Ana e Cristian e mi hai fatto ricordare quando ero io in sala parto sei stata bravissima ci hai regalato quella magia che la James non vi ha dato perciò grazie.....io aspetto sempre il tuo lavoro ma so quanto sia pesante l'università un mondo di Auguri Samy😘

06/01/16, ore 14:40

Ah! Allora sei viva! Stavo iniziando a preoccuparmi. Comunque auguri anche a te!
Finalmente è nato Teddy ed è stato molto bello leggere le emozioni di Christian ed Ana sull'essere genitori. Ana era un po' nervosetta ma la capisco data la situazione.
Vedo che hai inserito anche Nina nella storia,anche se non ha esattamente un ruolo simpatico,soprattutto per Ana,ma pazienza!
Ti prego continua presto e non farmi aspettare più così tanto! In bocca al lupo per gli esami. Un abbraccio!
-Greta

26/11/15, ore 21:28

Ohhh cavolo ci siamo, Ted sta per arrivare! Come sempre è bello vedere Ana e Christian ormai compresi al massimo nella loro parte di quasi genitori. Il loro amore è sempre forte e la voglia di conoscere il loro figlio incontenibile. Mister controllo vorrebbe metterla sotto la classica campana di vetro, ma Ana riesce ad essere sempre molto attenta a non mettere Christian sotto pressione. Grazie cara, non perderò per nulla al mondo il prossimo capitolo. A presto, ciao, ciao

26/11/15, ore 18:30

Ma dove diavolo eri finita per tutto questo tempo? Vedo che anche tu sei una di quelle che scompaiono per lunghi periodi ma poi quando riappaiono lanciano delle bombe pazzesce....come quella che hai sganciato tu ora. Il bambino sta arrivando e noi dobbiamo stare con l'ansia fino alla prossima pubblicazione per "assistere" alla nascita. Hai idea di quanto sia stressante? Comunque,il capitolo è bellissimo come sempre e pieno di tenerezza. Anche Kate comincia a confrontarsi con l'idea di essere mamma e....ti prego,ti prego...non farci aspettare un'eternità prima di aggiornare! Un abbraccio!
-Greta

26/11/15, ore 03:47

Bellissimo capitolo brava ma non farci attendere tanto grazie lory

26/11/15, ore 00:19

Wow! Bravissima! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci

25/11/15, ore 22:20

Non preoccuparti non mi perderei il prossimo capitolo per nessun motivo la nascita di ted ed un mr.grey emozionatissimo.però devo chiederti un piacere se puoi aggiornare prima sempre che tu possa grazie e sei bravissima

25/11/15, ore 20:55

Sono i capitoli mancanti della James ...meno male che ci sei tu complimenti. .. che momenti dolci e poi ecco che sta x arrivare puntino ...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ma poi continuerai Gino ad arrivare a puntino due? Forse pretendo troppo ma scrivi così bene ....

25/11/15, ore 19:36

Che belli questi momenti di dolcezza, li adoroooo *-*
E i momenti in cui si stuzzicano sono troppo divertenti xD
Che bello il nostro Mr Grey così emozionato e premuroso ♥
Bravissima, non vedo l'ora di leggere della nascita di Teddy ♥♥♥

25/11/15, ore 18:03

Ciao ho finito ora di leggere il tuo capitolo un momento di dolcezza pura adoro il tuoido di scrivere e quello che sai trasmetterci non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che so già sarà strappa lacrime,ci stai regalando ciò che la James non ha fatto nei suoi libri perciò ti ringrazio di cuore un bacio Samy

01/11/15, ore 01:40

Bellissimo capitolo molto romantico, pieno di amore e tenerezza! Mi è piaciuto tantissimo che ha inserito quella canzone, io adoro quella canzone! complimenti brava continua così.
Bacio
Vero.