Eroi di Berk
di Skrill rider

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/11/15, ore 23:36

Ho troppe cose per complimentarmi con te...1:I pensieri finali di Hiccup sonoo bellissimi.2:Ogni capitolo è scritto meglio del precedente.3:Tutti i personaggi sono misteriosi e maturi.4:Porca miseria sono curioso di vedere come va a finire

25/11/15, ore 23:29

Altro che di transizione...questo è un capitolo stupendo...fantasy alla pura essenza e dimensione!

25/11/15, ore 23:24

Porca miseria Skrill! Mi sembra di leggere un mix fantastico tra Dragon Trainer e il signore degli anelli...no vabe...è...bo da inventare una nuova parola per descriverlo

25/11/15, ore 23:16

Sai cosa?Ormai l'hai capito che la storia la sto amando...ma questo capitolo è scritto meglio degli altri! la scena degli occhi è semplicemente...spaventosa e verosimile

23/11/15, ore 01:45

Capitolo sempre stupendo!Mitico Gambedipesce che da una svolta alla situazione! E ora...rimprendiamoci Berk!

23/11/15, ore 01:38

Ok..allora.
Adoro Eyevind.Sembra una specie di potente guerriera amazzone e mi piace,così come adoro la "danza delle spade".Ma il resto del capitolo è davvero incredibile:quando descrivi la furia dei giovani ragazzi ho davvero avuto i brividi...quando loro sono feriti all'accampamento ho immaginato di vedere al cinema la scena...con loro che si curano e si sostengono.E poi Sdentato che si accoccola intorno a Hic...come a dire:sono stanco e non voglio più combattere...mi sono emozionato.
Grazie delle emozioni Skrill

23/11/15, ore 01:28

Spiegami come fai in due parole a far capire tutto di un personaggio...no ora lo voglio sapere! Capitolo...epico con finale a sorpresa!

23/11/15, ore 01:19

Dirò solo una cosa:i gemelli sono al top! Ora continuo la lettura ;)

23/11/15, ore 01:13

Tu sei pazzo...non puoi farmi una storia che si è bellissima ma in pieno stile dragon trainer e poi uscirtene fuori con questo capitolo...è bellissimo,più cruento e realistico...ti giuro mi stavo per sentire male quando Arkius stava per....ma per fortuna è arrivato fulmine! :) ottimo capitolo

13/11/15, ore 00:42

Che carini tuono e scintilla anche io voglio due piccoli Skrill <3! Ok comunque l'idea che lo skrill ingoi le uova è...semplicemente geniale

13/11/15, ore 00:37

Per ora questo il capitolo che più mi è piaciuto,in poche parole hai reso bene il senso di sconfitta per i vichinghi e il fatto disonorevole di dove fuggire di fronte a una battaglia...e ora mi sto preoccupando per il destino di fulmine!

18/10/15, ore 13:32

Ok, allora, sono tipo SETTIMANE che non mi faccio più vedere. Entro oggi nella sezione "Dragon Trainer" e vedo la tua storia. La apro tutta contenta e sorridente fino a che non leggo "COMPLETA".
Mi hai ridotta da (:D) a (D:)
Come è finita!?!
Almeno mi posso consolare col fatto che c'è un secondo libro TwT.
Devo dire che la storia mi è piaciuta tutta, certo c'erano dei momenti lenti, ma è davvero avvincente ed emozionante. In più scrivi anche molto bene! (Ed è proprio un dono per un ragazzo, perché la maggior parte dei ragazzi nelle storie scrivono ancora robe tipo "A me mi" oppure in bimbominkiese .-.)
Beh, che altro dire? ASPETTO CON UN'ANSIA OMICIDA IL PROSSIMO LIBRO!!! >w<
§HHH§

16/10/15, ore 17:35

Tu mi hai fatto entrare nella storia ricordi? Beh verrò nei panni di Frida a cercarti Arkius Granit se non torni a Berk con Eyvind Lokiston (niente da fare oggi la tastiera mi odia) quindi mi cambio e dopo ci parliamo ma mi mancherà questa storia ma ogni stupenda storia deve finire ma perché una volta che ho grugnito per ridere a questo capitolo ho fatto il rumore di un piatto della batteria? Ma ricordami di chiamare la mia BFF per aiutarmi nella nostra storia cioè la storia la scrivo con te ma lei mi fa da beta1 e tu da beta2 ok sto facendo una recensione lunga due metri quindi ti saluto a dopo

15/10/15, ore 23:06

BROOOOOOOOOO!!!!!!!!
ODDEI STO MORENDO.
C' É NON PUOI VENIRTENE COSÍ COL METAL E LE CITAZIONI DI CRY FOR THE MOON!!!!!!
"come se stesserp piangendo per la luna", "non posso nascondermi dietro una favola per sempre."
PERCHÉ MI FAI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOO???!!!???? SONO QUASI MORTA SUL COLPO.
Allora. Sei un cazzo di genio del male, e, dei, ti stimo troppo. Cioé hai beccato la canzone piu EPICA del mondo e l' hai piazzata nella ff con una nonchalance....che io bho.
Arkius che si cimenta nel growl/scream/grunt é qualcosa di EPICO. C' e se mi immagino qualcuno che, assatanato fa head bamging fino a staccarsi la testa..... No ti prego....AIUTO.
MA SOPRATTUTTO NON PUOI VENIRTENE COSÌ CON RUFF CHE CON GLI OCCHIONI LUCIDI DA PICHI FA STE DOMANDE DA PICHI INNOCENTE.
Dopo sto calitolo finirò in psichiatria. I know, dovrei gia esserci dentro. But, we are all mad hereeeeeeeeee
A parte tutto, metalhead ecc. ci tengo a dire che la ff é comunque fantastica. Scritta benissimo, e arricchita da molti elementi fantasy che la rendono EPICA.
Inutile dire leggerò gli altri. Ma mi sembrava scontato VEDENDO QUANTO FOSSE FIGA QUESTA.
Ok stop tra un po mi scoppiano le cervella.
SEE YA IN VALHALLA *in scream*
Proud of U.
RuffnutThorston

10/10/15, ore 13:21

*lo alza dal colletto della maglietta e gli mostra il pugno* Laila è uguale alla mia Layla che si legge Leyla la figlia di Alessia Hofferson e Eric di Arendelle (si suppone che Elsa e Anna siano discendenti di Astrid e Hiccup e la figlia di Astrid si sposerà con il figlio di Alessia e diventeranno il re e la regina di Arendelle) ti odio scusa ma anche l'aspetto è uguale in realtà ti adoro non posso arrabbiarmi con te *lo lascia andare* anche il capitolo lo adoro e ho detto "ohhhh" per tutto il capitolo non ti stresso a dopo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]