Contractually Bound- traduzione di beate
di LyricalKris

14/05/16, ore 01:40

Non sono riuscita a staccarmi fino a che non sono arrivata all' ultimo capitolo pubblicato...
era come se fossi entrata in una trance e mi fossi trasformata contemporaneamente in una fontana umana;praticamente ho pianto in ogni capitolo a causa della sua assoluta autenticità.

13/05/16, ore 20:50

ti dico solo che sei riuscita a farmi piangere senza nemmeno un motivo .
sei riuscita a farmi piangere dandomi solamente un granello della tua storia .
mi aspetto grandi cose .

13/05/16, ore 06:59

Un passo alla volta....dopo quello che hanno passato è proprio quello che ci vuole per accantonare definitivamente i rancori passati ed iniziare a "riconoscersi" perchè non sono più i bambini che giocavano insieme nè gli adolescenti innamorati persi ma due adulti cresciuti e maturati in modi diversi a causa delle loro scelte e delle loro esperienze di vita.....ed è proprio da questo punto, se non vogliono incorrere negli errori del passato, che deve iniziare il loro nuovo amore: non dai vecchi Edward e Belllama da quelli attuali.

12/05/16, ore 19:27

Sembra che tutto proceda bene, i nostri amati piccioncini si stanno piano piano riscoprendo mi sembra giusto che ci vadano piano adesso, non hanno tutta la fretta di come quando erano giovani, anzi così stanno solo consolidando il loro amore, chissà se bella rimarrà incinta????? sarebbe davvero il coronamento di un sogno, magari potrebbe aiutare carlisle ad uscire dal suo dolore, sono davvero curioso di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

28/04/16, ore 10:53

Ohhhhhh che capitolo romantico! Capisco quanto possa essere stata dura per loro raccontare la verità a parenti ed amici stretti.....raccontare frottole a persone semisconosciute o di cui non te ne può fregare di meno è facile ma....sentirsi addosso gli sguardi delusi di coloro a cui vuoi veramente bene....beh....può distruggerti.

25/04/16, ore 15:14

E così la dolce esme ha sempre saputo che eddy e bella erano destinati a ritornare insieme, leah è stata davvero gentile nei confronti di bella, spero davvero che lei accetti quel offerta, quella che mi ha stupito di più è stata rose che con poche e semplici parole ha zittito tutte le rimostranze di bella, questa frase mi ha piacevolmente colpito:Perché è esattamente quello che fai. Lo fai continuamente. Tu potresti avere una vita migliore.» naturalmente la vita migliore di bella potrebbe essere solo ed esclusivamente con eddy, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/04/16, ore 13:15

bellissimo..... Bella si merita tanto e Rosalie mi ha commosso si è sentito tutto l'amore che aveva per la sua amica, finalmente adesso può pensare a costruire una nuova vita quella che aveva rinunciato, mi è piaciuto tantissimo il viale dei ricordi di Edward ....brava

11/04/16, ore 10:43

Sono contenta, hanno parlato, chiarito, si sono finalmente lasciati il passato alle spalle, almeno sembrerebbe così, e davanti a loro hanno solo il futuro che si creeranno passo dopo passo, sono coscienti che non sarà facile, soprattutto quando racconteranno la verità a familiari ed amici.....spero solo che da qualche buco dimenticato non spunti qualche serpente che vada ad intaccare l'atmosfera paradisiaca che si è creata.....e per serpente intendo un certo "botolo" di nostra conoscenza .....
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:31 am)

11/04/16, ore 10:33

Mi piace che alla domanda di Edward: «Sarà diverso, domani?», Bella abbia risposto: «Non lo so.» A mio parere questa risposta vuole dire che finalmente sia nella loro vita che in loro stessi, qualcosa sta cambiando, che non si vedono più come gli adolescenti innamorati che erano stati nè come gli adulti rancorosi che erano fino a poco tempo prima: ora sono finalmente loro stessi.

11/04/16, ore 10:16

Ognuno reagisce diversamente al dolore, personalmente sono un po' come Alice ed Edward, diciamo che ho bisogno di prendere una specie di distanza per elaborare il tutto, invece per Carlisle è catartico parlare di Esme ed in Bella ha trovato un'ottima ascoltatrice.
Penso che il bacio spontaneo che si sono scambiati Edward e Bella sia la "vera" svolta, il colpo di timone alle loro vite che, a mio parere, fino ad ora sono state come sospese tra quello che erano otto anni prima, quello che sono al presente e quello che potrebbero essere in futuro, qualsiasi cosa gli riservi il futuro: che continuino a stare insieme perchè lo desiderano veramente ( cosa che la romantica che è in me spera ardentemente), sia che decidano di lasciarsi e rimanere solo amici.
P.S Mi è piaciuto moltissimo il film con Nicolas Cage a cui si riferisce Bella: The family man"

11/04/16, ore 09:41

Anche se comprendo che Bella rifiuta l'aiuto economico di Edward sia per orgoglio personale che, soprattutto, perchè si sente ancora in colpa per il male che gli ha fatto otto anni prima, continuo a non capire come mai lei continui a portarsi appresso questo senso di inadeguatezza ed inferiorità totale ed assoluta: non sono Edward o gli altri a considerarla "poca cosa", è Bella stessa che si considera una nullità.
Un atteggiamento simile ci poteva stare quando erano adolescenti ma ora no, ora sono adulti mentre lei, emotivamente parlando, sembra rimasta ancora l'insicura adolescente di allora mentre la vita dura che ha fatto dovrebbe averla fatta crescere più in fretta di tutti!

09/04/16, ore 17:58

Sembra che le divergenze che c'erano all' inizio siano del tutto sparite, certo bella vuole ricominciare con lui, però senza bugie e sotterfugi ha pienamente ragione, chissà come regiranno gli altri????? io credo che carlisle sapesse già da tempo quello che era successo tra i due, però per il bene della pace ha fatto buon viso a cattivo gioco, soprattutto esme che ha cercato in tutti i modi di aiutarli come meglio poteva, adesso sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/04/16, ore 20:02

Sembra che piano piano le divergenze tra i due si stiano appianando, per un momento ho pensato che bella volesse tirarsi indietro ma per fortuna questo non è successo, anzi sembra che lei sia più che disponibile a ritornare con lui, adesso questa chiaccherata giunge al momento più opportuno, chissà se riusciranno ad appianare le loro divergenze???? io spero tanto di si, perché tutti è due sono il sostegno per l'altro. Un bacione grandissimo ciao *____*

08/04/16, ore 12:53

Wow il capitolo è molto bello. :-) Sono curiosa di sapere cosa penseranno Alice, il padre di Edward, gli amici di tutti e due. :-)

05/04/16, ore 21:53

Mi sembra che finalmente ragioni no come adulti: non devono partire dal punto in cui si erano lasciati ma da zero. Perché non sono più gli stessi di un tempo, sono due persone che non si conoscono veramente come "adulti" ed è giusto che vogliano capire dove li porterà quello che sentono ancora di provare reciprocamente: forse a decidere di stare insieme per sempre oppure a lasciarsi rimanendo amici oppure ancora a non incontrarsi mai più ma, credo che tutto sia meglio della specie di limbo in cui hanno vissuto fino ad ora.