Contractually Bound- traduzione di beate
di LyricalKris

05/04/16, ore 21:29

Beh.... una bella chiacchierata sul presente e prossimo futuro se la sono fatta..... almeno hanno iniziato a snocciolare qualche punto saliente della loro relazione anche se, per ora, si trovano ancora agli antipodi....

05/04/16, ore 14:41

Non ci avevo mai pensato ma forse carlisle ha ragione: ho sempre considerato il funerale come un ulteriore modo per ricordare e salutare chi se ne è andato ma forse è anche il modo, per chi resta, di "tenersi occupato" in modo da rimandare sempre più il momento in cui, quando ti trovi in casa e ti accorgi che è veramente finita per sempre.

05/04/16, ore 14:29

È proprio vero, il dolore che si prova alla perdita di una persona cara e molto amata è solo l'inizio, poi c'è il "dopo"....ed è proprio nel "dopo" che ti accorgi "veramente" che quella persona non tornerà mai più e ti ritrovi a pensare che daresti qualsiasi pur di riaverla accanto a te per dirle tutte le cose che non le hai mai detto perchè le ritenevi scontate e che solo ora che, forse, così scontate non erano.

05/04/16, ore 14:19

Non ci sono parole o meglio, non ne servono per commentare questo capitolo, si commenta da solo!

05/04/16, ore 14:13

Ma porcaccia......proprio mentre le cose si stavano facedo interessanti e, anche se, più che parlare si stavano urlando contro accusandosi reciprocamente, vengono interrotti da una telefonata che non mi sembra per nulla un buon segno.....chissà se con la telefonata precedente Edward ha ascoltato le ultime parole di sua madre? Speriamo che ne tenga conto in futuro perchè se dopo tanti anni Bella ha ancora il potere di ferirlo così profondamente vuol dire che per lei prova ancora dei sentimenti.

22/03/16, ore 14:01

Eccomi qui, avrai pensato che fossi sparita o la storia non mi interessasse più ma non è così: a causa di qualche "problemino", ho avuto zero tempo libero e quindi ora ho deciso di mettermi in pari storia per storia, così da non tralasciare nulla e dedicarti/vi il tempo e l'attenzione che ogni traduttrice/autrice si merita visto l'impegno che mettete nel pubblicare.....anche se ci vorrà un po' di tempo visto come sono in arretrato con i capitoli!
Mi sembra che Edward stia facendo sempre più fatica a ricordarsi il "vero" motivo per cui ha riallacciato i rapporti con Bella e sembrerebbe darsi una scusante o spiegazione con la frase:" Questo sembrava un mondo diverso."
Mentre Bella ha ben chiaro in mente che quella che stanno vivendo è una favola, una parentesi a breve scadenza e che la colpa di tutto ciò è solo ed esclusivamente sua.

19/03/16, ore 21:42

Ahah questo capitolo mi ha fatto morire! Soprattutto alla fine. È stato bellissimo, credo che dopo tanto tempo si sia riaccesa la fiammella dopo tanto tempo che tentavano di ravvivare le braci. Sono troppo dolci! Anche se come apre fanno un passo avanti e due indietro. Bella ha ancora delle riserve nonostante tutto e ha paura, è comprensibile. Ricominciare significherebbe di nuovo distruggersi però una possibilità si deve dare sempre. Edward è semplicemente perfetto, la rispetta e cerca di andare ai suoi tempi, anche se deve lottare con il suo desiderio. Credo che adesso sia pronto per lottare per il loro amore e ha appena avuto conferma che non è tutto finito, che tutto ha un significato per entrambi. Lo stesso. Semplicemente forse era un amore troppo grande e profondo per la loro età, quindi anche un semplice errore li ha divisi pur non bruciando il loro amore. Tutto ciò che è successo è servito perché si rendessero conto di ciò che hanno perso, della priorità delle cose. Non vedo l'ora di vedere come si batterà Edward. È simpaticissimo quando si ferma dicendo la parolaccia e accetta di parlare anche se sa che probabilmente se avesse insistito lei avrebbe ceduto.

05/03/16, ore 20:35

Ciaooo. Questo capitolo è stato molto dolce. Mi piace tanto come carlisle si stia riprendendo e passi molto tempo con bella. È vero l'amore è una lama a doppio taglio, per lui farà male ricordare ma sarà proprio l'amore per la moglie a tenerlo in vita. Edward sta mostrando finalmente il suo vero carattere lasciando da parte la rabbia e il rancore, è una persona completamente diversa! Di fronte alla morte ci sono poche cose che non possano cambiare, è vero che si cambia totalmente prospettiva. Le cose non hanno più lo stesso significato e valore di prima. È una persona molto altruista in questo momento, anziché chiudersi in se stesso nel suo dolore e ancora una volta è stata bella ad aiutarlo in questo, è merito suo se non è crollato del tutto e sta "più bene di quanto non dovrei". Sembra che insieme a bella stiano costruendo qualcosa di molto profondo di un semplice rapporto di amicizia/dialogo/amore. Va aldilà di qualsiasi cosa che si possa distruggere nel tempo. Un passo alla volta. La scena del bacio è il culmine. Chi sarà questa persona che lo distoglierà da lei?

05/03/16, ore 17:03

Io continuo a non fidarmi molto di bella, non so perché ma ho una brutta sensazione, l'incontro con jake è stato per certi versi illuminante, sembra che con lui bella, sia stata davvero bene, meglio di quando stava con eddy, allora perché l'ha lasciato????? visto che lui è il tipo d'uomo che la fa divertire, a questo punto mi chiedo se abbia mai amato davvero eddy io ne dubito fortemente, adesso chi cavolo ha interrotto eddy????? scommetto che è stato jake, vediamo se ho ragione????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/03/16, ore 14:44

Wow senza parole. :-) Fai che Edward e Bella stano insieme per sempre :-)

05/03/16, ore 13:01

ki o cosa fara' ritornare edward alla realta'?
l'incontro con jake avra qualke effetto collaterale?
dopo questo compleanno indimenticabile cosa succedra' alla nostra amata coppia?
al prossimo cap. andala, lettrice accanita ma molto poco recensista

03/03/16, ore 18:01

Accidenti quanto è dura, sia la situazione che Bella.... porca miseria non gliene fa passare una....
Vedremo tutto questo dove li porterà.
Grazie

JB

25/02/16, ore 23:50

Vedo che siamo ancora al punto di partenza, bella mi ha veramente stufato con sta storia della "santarellina", se eddy vuole fare qualcosa per te, accettalo e basta, ma no lei deve sempre battere i piedi anche la cena nel ristorante dove bella lavora è stata una gentilezza, peccato che ci sia gente che parla a sproposito, senza sapere un acca di quello che è veramente successo, adesso si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserveranno questi due, arriveranno mai ad una tregua?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/02/16, ore 13:47

Secondo me non è troppo tardi neanche per tutto il resto =D
Finalmente, hanno iniziato a parlare, ne sono felice.
Grazie

JB

17/02/16, ore 05:41

Com'è vero, ci accorgiamo di quanto sono importanti le cose o le persone solo quando non ci sono più. Finalmente Edward ha capito cosa prova ed è sceso a patti con se stesso perché la colpa non è solo da una parte. Se avesse creduto di più nel loro amore bella non sarebbe andata o perlomeno avrebbe saputo di essere amata davvero. La cosa peggiore è quando lasci andare via i tuoi sogni perché è come se morisse una parte di te, e le persone si portano il tuo cuore. Mi piace la solidarietà fra Jasper e bella, ma è molto triste di come si senta sola ed estraniata da tutto quello che accada. Ancora una volta parlando di un loro rapporto sembrava che firmassero un accordo. È anche normale che lei abbia ancora delle riserve e cautela visto il modo con cui l'ha trattata ma è stata molto dolce. Non vedo l'ora di vedere come Edward giocherà le sue carte e se questa conoscenza porterà i suoi frutti. L' atomo è più divisibile del pregiudizio