Contractually Bound- traduzione di beate
di LyricalKris

16/02/16, ore 12:22

Sembra che per eddy e bella siano arrivati ad un punto d'incontro, ma quanto potrà durare questa specie di tregua????? intanto anche alice e jaspi hanno dei problemi, certo lei ha paura ha lasciare suo padre da solo, però deve anche pensare che carlisle non sarà mai solo, anzi vuole ricominciare pure a lavorare in modo da tenersi impegnato tutto il giorno, speriamo solo che bella e eddy risolvono al più presto i loro problemi, in modo che anche carlisle sia un pochino più sereno. UN bacione grandissimo ciao *____*

06/02/16, ore 16:08

A me sembra che bella voglia scappare al più presto da quella casa e da eddy, ancora non mi spiego perché agisca così, dice di amare eddy però appena si presenta la possibilità lei prende e scappa, non mi sembra un persona "cresciuta" anzi si comporta come i bambini che fanno i capricci, abbandonerebbe perfino carlisle che è stato come un padre per lei, solo per puro egoismo, quando invece ha salvato il papà del suo ex senza batter ciglio, non mi sembra una persona degna di fiducia, speriamo che i dubbi che mi sono sorti trovino al più presto una risposta. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/02/16, ore 12:10

Hmmmm.... ma questi due quando si decidono a farsi una bella chiacchierata?
Ci sono così vicino e così lontano.
Si avvicinano e si allontanano... vedremo se risolveranno.
Grazie

02/02/16, ore 11:50

Esme non c'è più, è così triste.
Carlisle ha fatto un bel discorso e spero che sarà così per lui.
Non ho capito bene il discorso di Irina e Tanya, cioè così sembra che vogliono provarci con Carlisle, vedremo che succederà.
Loro due nonostante tutto, molto teneri.... finalmente.
Grazie un Bacio

30/01/16, ore 20:17

cara e stato incredibilmente leggendo ho avuto come l'impressione che i personaggi da te raccontati fossero reali.ho persino pianto perche il tuo modo di scrivere tocca le corde del cuore ,complimenti e al prossimo capitolo baci.

30/01/16, ore 12:28

E così siamo arrivati al giorno del funerale di esme, sappi che ho pianto come una bambina, però devo dire che questo capitolo rispecchia davvero il dolore dei famigliari, bella ha preso per mano eddy e non l'ha più lasciato, jaspi ha preso alice ed anche lui non l'ha più lasciata, mentre tutti si sono stretti intorno a carlisle per aiutarlo al meglio, devo dire che la presenza di bella sta facendo miracoli, visto che eddy piano piano sta lasciando uscire tutto il dolore che prova, ora si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/01/16, ore 03:56

Ho incominciato a leggere due giorni fa , mi pare, e mi sono innamorata del tuo stilo e dal contenuto de la tua opera; questo capitolo mi ha sembrato particolarmente tenero e dolce., e la cosa migliore : scribi ancora. Per me , quando qualcuno di voi incomincia una storia e dopo si ferma 1, 2 o 3 settimane , non mostra ne responsabilità con la sua decisione di scrivere e pubblicare , si no che ostenta una enorme mancanza di respetto per i suoi lettori ; noi aspettiamo ansiosi ogni capitolo ( chiara dimostrazione di che state facendo un stupendo lavoro) Cosi , mia cara LYRICALKRIS, continua , generosamente, donandoci un nuovo capitolo de tu interessantissima opera, Gracias por offrirci un pezzetino de la tua rica imaginazione. Dai che ce la fai!!!! FACCI SOGNARE!!

21/01/16, ore 19:59

Anche qui ho pianto, per il dolore della perdita di esme, carlisle è quello messo peggio, speriamo che riesca in qualche modo ad andare avanti, lo so è brutto da dire, però lo deve fare per i suoi figli, il momento tra bella e eddy è stato solo dettato dal dolore, non hanno affatto chiarito, bene bene vediamo se bella seguirà il consiglio di jaspi????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/01/16, ore 17:27

Hai dipinto perfettamente il senso di vuoto e smarrimento che si può provare in questi casi. Non si sa chi soffre di più, e bella è quella più forte, che pur di non far dispiacere nessuno, sostiene tutti, nonostante anche lei soffra. Per Edward è sempre più indispensabile. Non so come classificare il loro rapporto fisico, non era amore e né passione, solo uno sfogo violento... non credo mi piaccia questo modo di comunicare però forse da adesso in poi la loro relazione passerà ad un altro livello. Chissà come deve sentirsi anche Jasper, vedendo il suo amore così... e carlisle è chiaramente scosso... ci vorrà molto tempo prima che ritrovino l'equilibrio

21/01/16, ore 15:47

Che dire.... anche questo capitolo triste....
Forse un pò mi dispiace che siano stati insieme in un momento come questo, però ci sta.

19/01/16, ore 14:00

capitolo struggente
Esme se n'è andata con l'amore delle persone accanto a lei.
ho pianto lo stesso però.
Grazie

14/01/16, ore 23:36

Avevo già letto questo capitolo e quello successivo in inglese e avevo già pianto alla scena finale. Non pensavo di piangere di nuovo leggendola ora e invece è successo. Tutto descritto con una delicatezza incredibile, com'è giusto che sia per la donna amata che era stata Esme. Edward e Bella invece si sostengono proprio come se fossero davvero marito e moglie, ciò che li lega è tangibile soprattutto in questo capitolo.

13/01/16, ore 13:14

Capito molto triste. Povera Esme. :-) E povero Carliese, e poveri Edward e Alice e povera Bella. :-). Cosa succederà ora?

13/01/16, ore 08:15

Ok. Sono abbastanza sicura che quello che sta facendo Ed sia illegale, ma evidentemente c'è un buon motivo per questo comportamento, quindi staremo a vedere. Non ho potuto fare a meno di notare che il capitolo è scritto con uno stile molto fluido, al punto che più che leggerlo "ce lo si beve", se mi consenti l'espressione. A rileggerti

13/01/16, ore 00:39

No, povera esme alla fine il brutto male c'è l'ha fatta a portarla via se ti dico che sto piangendo mi credi??? mi dispiace da morire per la dolce esme lei non si merita certo questa fine, però almeno i due "litiganti" hanno sotterrato l'ascia di guerra, ma quanto durerà il tutto???? speriamo che aggiustino il loro traballante matrimonio, come regalo per esme. Un bacione grandissimo ciao *____*