Contractually Bound- traduzione di beate
di LyricalKris

12/01/16, ore 20:48

Alla fine è successo proprio quello che temevamo. Hai descritto molto bene la scena, soprattutto il dolore di Edward e di bella sono molto vividi. Sarebbe stato bello se solo Edward avesse avuto la possibilità si parlarle un'ultima volta ma sarebbe servito solo a posticipare l'inevitabile. Alla morte di qualcun poche si ama, soprattutto una madre, non si è mai preparati. Bella in questo caso è stata ammirevole mettendo il suo dolore da parte per stare vicino ad Edward che aveva bisogno più di lei di un conforto. Chissà che insieme non riescano a trovare un po' di sollievo anche se hanno ancora molte cose in sospeso. Di fronte ad un dolore del genere ogni cosa passa in secondo piano, anche la rabbia e il rancore. Quando si è faccia a faccia con la morte si è stanchi di provare sentimenti negativi. Almeno esme se n'è andata circondata dalle persone più importanti per lei e sapendo di essere amata

05/01/16, ore 16:26

no non puoi farla finire cosi' non si fa
adesso cosa succedera'.
mi sembra di capire che sia successo qualcosa ad esme?
ti prego fai in modo che si chiariscono per bene e la smettono di odiarsi-amarsi
a prest andala

04/01/16, ore 23:14

Proprio quando le cose sembrano prendere una piega diversa, tempo che accadrà una tragedia. La chiamata di Alice mi ha dato un brutto presentimento. In ogni caso Edward avrà bisogno di qualcuno a cui potersi appoggiare. È stato bello quando l'ha vista credendo che invece stesse annegando nell'acqua e l'ha baciata. Molto dolce ma c'è ancora molto da spiegare

04/01/16, ore 16:46

Perché l'ultima frase si alice mi ha messo addosso la paura???? speriamo che non sia successo nulla di brutto ad esme, mi dispiace ma io non perdono una persona così codarda come è stata bella in questi ultimi 8 anni, ha fatto tutta sta sceneggiata solo perché Dartmouth non ti ha preso??? ciccia mia adorata ma ci sono miliardi di università negli usa, perché non hai fatto domanda anche nelle altre???? secondo me dietro c'è del altro vero???? che scopriremo strada facendo. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/01/16, ore 12:03

Wow finalmente stavano parlando. Edward e bella. :-) spediamo che esme non è morta. :-)

16/12/15, ore 18:17

Sembra che il viaggio di nozze sia iniziato sotto i migliori auspici, ma siamo davvero sicuri che questa calma duri per sempre???? io non credo ad un acca al pentimento di bella, lei ha sbagliato, lei ne paghi le conseguenze, l'unica cosa che mi dispiace è la malattia di esme, quella povera donna non si merita il male, che la sta uccidendo, speriamo che tutto si possa risolvere per il meglio. UN bacione grandissimo ciao *____*

16/12/15, ore 17:52

Questa storia è davvero molto bella e ti ringrazio di averla tradotta, secondo me molto bene

09/12/15, ore 16:30

che meravigliosi testoni.
Dunque ora staranno un po insieme da soli, meno male che ci ha pensato Esme... sperando che non sprechino l'occasione...

JB

09/12/15, ore 00:05

Bella era un adolescente con insicurezza e annessi e connessi al seguito ma, scusami tanto se non ruesci a comprenderla.... se il motivo è solo l'università.... scusa ma a ne sale una rabbia assurda!
Mi auguro che per la loro sanità mentale riescano ad arrivare ad un compromesso al più presto perché se vanno avanti così, anche se Esme "vuole" vederli felici insieme.... ben presto capirà la verità!

08/12/15, ore 23:51

Non mi esprimo più sul fatto che la non ammissione allo stesso college e la paura di essere lasciata possa essere il vero motivo per cui Bella abbia dato un calcio alla sua vita al suo amore ed alla sua felicità perché ho già ribadito più volte come la penso!!!!!
Edward con quello sfogo ha ammesso sia a se stesso che "al nemico" di provare, oltre alla rabbia e all'odio, ancora dell'amore per Bella e di esserne terrorizzato per paura di soffrire nuovamente.... mi ha fatto tenerezza la sua confessione.... mi sembrava di rivedere l'adolescente ferito di otto anni prima.

08/12/15, ore 16:52

La storia è super bellissima ma anche triste. Mi dispiace che Edward e Alice per adesso odiano Bella. :-) Spero che si chiariscano. :-)

07/12/15, ore 16:28

Adoro questa ff, non finirò mai di ringraziare chi la traduce e mi permette di leggerla! Sono tutti capitoli intensi, uno più bello dell'altro.

07/12/15, ore 00:44

Ma bella non si fa schifo per tutto quello che combinato????? ci credo che eddy e company la odino, chi non odierebbe una persona così "arrendevole"???? cioè lei ha fatto tutta sta sceneggiata, solo perché l' università di Dartmouth non l'ha presa???? ma stiamo scherzando vero???? cioè gli usa hanno migliaia di università, e lei ha fatto tutta sta scena madre solo perché non è stata accettata a quella, c'è di che vantarsi, peccato che il male che ha esme non c'è l'abbia lei, forse così avrebbe imparato la lezione, io spero sempre che tutto il male che ha fatto le si ritorca contro, beh vediamo che succede durante la "luna di miele"????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/12/15, ore 13:28

wow finalmente... c'è un punto d'incontro.
Ci voleva Emmet e una sbronza colossale per far cedere, almeno un pò, il nostro Edward.
Quindi ora dovranno parlare e la verità verrà a galla, forse...
Un Bacio e grazie

JB

29/11/15, ore 20:14

Noooo è già finito? Avevo atteso così tanto questo capitolo e... puff! terminato. L'ho letto tutto d'un fiato! Aspetterò con ansia il successivo! Alla prossima! O.