I Figli della Maledizione.
di gabry_emme

24/03/17, ore 21:40

Congratulazioni per la tua laurea!🎉🎉
Capitolo stupendo😍😍
Harry e Severus amorini😍
Il prince Harry che si immola per la patria, adoro!!!
Dudley non me lo sarei mai aspettato, ma è bello vedere che non si è fatto contagiare del tutto dagli zii e che vuole aiutare. Anche il fatto che sia un militare, ma è sempre un cosa positiva!✌
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!😘

24/03/17, ore 18:45

Inizio col farti le mie congratulazioni per la tua duplice laurea! :)
E poi, che dire..
I tuoi capitoli sono sempre emoZionanti.
Il dialogo fra Harry e la morte mi è piaciuto molto.
E il dolore profondo che Harry prova per lo stato in cui si trova Severus è un qualcosa descritto talmente bene da far male anche a me.
Non puoi uccidere questa coppia, ti prego!
Scusa, mi son lasciata prendere dall'emozione.
Colpa tua, sei troppo brava!
Ancora i miei complimenti,
Drgonfly92

19/03/17, ore 16:51

Questa storia è stupenda ed è scritta in un modo fantastico complimenti ho letto tutti e tre i libri della trilogia fino a questo punto in 2 giorni e mi scuso per non aver recensito prima ma ero troppo presa dalla lettura e niente complimenti non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli 😘

07/03/17, ore 00:00

Innanzitutto ti chiedo perdono perché questa é la prima recensione che lascio.. Ma cavolo! Ho trovato per caso Der Wille zählt e stavo per sbobbarla perche "noo non mi piacciono le storie con Harry e Piton" e dannazione non avrei potuto far danno peggiore... Sei davvero una forza! Mi hai emozionata fin dal primo capitolo e non sai come ero contenta ogni volta che arrivavo alla fine di trovare un seguito... Meraviglioso ed emozionante... Mi ha fatto amare questa coppia... Non lasci niente al caso... Avevi divinamente, in modo fluido e mai noioso... Ogni personaggio é definito alla perfezione e tutt le sensazioni arrivano dirette e ti colpiscono in pieno... Meraviglioso. Non ho una parola migliore per descrivere ciò che scrivi... Questo ultimo capitolo poi é stato emozionante come pochi... Amo Draco e hai saputo disegnarlo in modo sublime... Grazie! Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire le sorti del povero Sev... Per fortuna c'è Efran... Aggiorna presto! un bacio!

16/02/17, ore 09:00

Uahu stupendo! Sarà che ho perso mio padre da 14 anni ma ogni volta che vedo descritto il rapporto fra un padre e un figlio mi commuovo sempre un po' e in questo caso forse anche un po' di più visto com'è Draco qual è il suo passato
Cmq voglio sapere di Severus ne verrà fuori vero?!?

06/02/17, ore 15:51

È la prima recensione che ti lascio, nonostante abbia letto tutte le tue Fanfiction :)
Adoro il modo in cui scrivi, come riesci a trasmettere benissimo i pensieri e i sentimenti dei personaggi, quasi come se avessi la capacità di farmi immergere nella storia e diventare i personaggi!
Questo capitolo è davvero stupendo, mostri benissimo il conflitto che Draco ha sempre vissuto tra il Draco Malfoy che gli era imposto di essere e il Draco Black che avrebbe voluto essere.
Davvero complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/02/17, ore 16:38

Ridatemi Severus, seriamente ho bisogno di un momento Snarry anche perché ho finito le ff disponibili. Comunque bel capitolo come al solito, sono impaziente di leggere il resto!

31/01/17, ore 21:29

Questo capitolo mi ha resa felice. Amo la coppia Harry-Severus ma Draco è un personaggio che ho sempre ammirato e quindi non posso che ringraziarti.
Ho letto tutti i tuoi scritti e Der Wille zählt mi è rimasta nel cuore. Ogni tanto la rileggo ed è sempre un piacere.
Complimenti davvero.
Sei bravissima. Emozionante.

Dragonfly92

30/01/17, ore 22:53

Ti prego dimmi che Harry troverà il modo per aiutare il suo amato Severeus ad uscire dall'incubi in cui è finito. Complimenti storia sempre più emozionante!

24/01/17, ore 21:07

Veramente bellissimo. Qualcuno doveva pur aiutare Severus a capire come fare ed altri non poteva essere che Efran. Spero torni presto perché sto soffrendo insieme a lui... Non c'è niente da fare, Harry deve sempre fare l'esibizionista. Non poteva svegliarsi normalmente, doveva far ricorrere i figli a soluzioni drastiche 😂😂 Sei stata molto brava sia a descrivere tutta la situazione di Severus sia a descrivere i pensieri e le azioni di Electra e Cameron. Brava anche nel tentativo di stemperare la tensione, è riuscito. Ti faccio ancora i complimenti con la speranza di vedere presto un aggiornamento anche in altre stroie che hai jn corso (ogni riferimento è puramente casuale 😉😂) Baci Dreams

16/01/17, ore 00:04

Davvero, davvero bellissimo. Diciamo che ti diverti a torturarmi nel far soffrire Severus ma, dato che Severus DEVE salvarsi, ti concedo un po' di tortura. Draco versione animale feroce è adorabile, Ginny in questi panni non ce la so proprio vedere. Per quanto riguarda Cameron ed Electra, sono sicura che adesso resteranno anche loro vicino a Severus e che la loro presenza lo aiuterà a tornare indietro e vincere questa battaglia. Ancora complimenti per la storia e aspetto al più presto un nuovo aggiornamento. Baci Dreams

13/01/17, ore 22:22

Fermi fermi fermi. Davvero, fantastico. Un capitolo bellissimo e molto emozionante. Però dobbiamo mettere in chiaro due cosette.. Tu non hai intenzione di non far tornare indietro il mio Sev vero? No perché, in caso, mi faresti morire dentro eh. Io ho visto il tuo avviso e tutto ma lui DEVE tornare indietro! Puoi torturarlo e lasciarlo li dentro per giorni, ma fallo tornare indietro. NE VA DELLA MIA SANITÀ MENTALE. Comunque complimenti, sei geniale e come al solito aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.. Baci Dream P.s. Ma la storia "The Marriage Stone" non l'hai abbandonata vero? Ti prego non farmi questo.

13/01/17, ore 21:21

Ciao e buon anno...
io sono seriamente sconvolta,terrificata,atterrita...sapevo sarebbe successo qualcosa a Severus,me lo sentivo da un po' di capitoli,l'ho sospettato da sempre ma questo è...terribile.
So che hai una mente brillante e geniale e ti ammiro tantissimo ma mi hai distrutta.
Fallo rimanere nell'Inferno tutto il tempo che vuoi ma riportalo indietro,fagli vincere questo COMBATTIMENTO,fallo tornare da Harry,dal SUO HARRY,SUO MARITO,dai SUOI FIGLI...non mi riprendo facilmente,ti avverto,toccatemi tutto ma non Sev,non gli Snarry...
Io aspetto impazientemente,complimenti,sempre una scoperta sei.
Un bacio e non farmi scherzi.

08/01/17, ore 11:07

Ti seguo da mesi ossia dalla prima è meravigliosa ed avrei scommesso ogni cosa che fosse Lucius la spia.. non vedo l'ora del seguito sei bravissima!

04/01/17, ore 21:32

Tutti questi sviluppi in un solo capitolo mi lasciano senza fiato! Santo cielo, Bellatrix e Voldemort hanno avuto una figlia? E LUCIUS è la spia? Accidenti, scrivi al più presto il prossimo capitolo ti prego! :)

Wicca97