I Figli della Maledizione.
di gabry_emme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/15, ore 16:42

Capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di scoprire i caratteri degli altri ragazzi!
Già mi piace Nova! È così Serpeverde!
Ancora complimenti per il capitolo!

09/08/15, ore 01:22

Ho doluto aspettare un po' prima di recensire(l'ho letta ieri notte e quindi non ero proprio lucidissima), volevo digerire alcune notizie, tipo: Electra fuma? Mi stai dicendo che ha preso quel dannatissimo vizio da Harry? Cameron ha davvero gli occhi fatti di prosciutto? Posso cruciare la sua fidanzata? Efran si è spostato? Persino Paul?
No, troppe cose tutte insieme, il mio cervello potrebbe scoppiare (e secondo me non è l'unica cosa che scoppierà nei prossimi capitoli) ma la mia domanda è: e Genesis? È rimasta a casa?
Basta domande, sono troppe e me be rendo conto, quindi chiudo dicendo che è un capitolo bellissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacione
LittleRedYuèliàng

08/08/15, ore 22:48

Accidenti. Hai presente quando uno dice “Ti fa sentire uno schifo perché è troppo brava?” è così! Veramente, non so più cosa dire perché mi sembra quasi di ripetermi. L’inizio di questa nuova serie promette bene, soprattutto perché sembra ricca di nuovi personaggi ed eventi. Mi piace la reazione di Electra a Cloe, dalla descrizione sembra veramente la classica “bella e senza cervello”, anche a giudicare dalla reazione che hanno sia Severus che Harry… speriamo solo che Cameron non ci rimanga troppo male (sono troppo pessimista? :’) ). Vogliamo parlare di Electra che si fa una canna? Chi l’avrebbe mai detto?! Chissà se Severus lo venisse a scoprire che casino! Aiuto, la mia mente sta già correndo verso il prossimo capitolo :3
Alla prossima recensione, MomoiDancho

08/08/15, ore 07:11

Un inizio magnifico! Elettra e Camerun che sono cresciuti,Corpus e i loro amici d dolci in fondo Harry e Severus sempre più innamorati e Severus strageloso del suo.grifondoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo emozionante capitolo.Bacioni.

08/08/15, ore 00:33

Sono la prima a recensire questa fanfiction evviva!!!!! Già la adoro, anche se è il primo capitolo, l'adoro! Ed ecco i Cameron ed Electra che sono degli adolescenti (ovviamente adoro Electra, come si mette i capelli, il suo comportamento, ogni cosa di lei mi piace un sacco). Poi si vedono anche gli altri ormai diventati grandi, e ovviamente si vedono i grandi ma giovani ehehehe (spero di essermi fatta capire). Severus gelosone.....adorooooo!!!!! Bella scusa la sua, in realtà voleva solo stare da solo con Harry in una camera con un letto eheheh! Mi piace anche com'è la relazione tra i ragazzi :Electra che odia la ragazza di Cameron, lui che non capisce niente riguardo la sua ragazza e ovviamente la relazione che c'è tra i due gemelli e lo zio Efran (viva Efran *urla che acclamato Efran). Ovviamente attenderò il prossimo capitolo, e già so che questa sarà una storia fantastica, vai avanti così! Ci sentiamo, Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]