I Figli della Maledizione.
di gabry_emme

02/01/17, ore 19:23

Ciao,davvero un bel regalo di inizio anno.
Ho adorato questo capitolo,dall'inizio alla fine.
Sto aspettando questa Terza Guerra come la pioggia durante la siccità,ma ho paura allo stesso tempo,sai già tesoro,non farmi,farci soffrire troppo.
Amo follemente Efran...portatemelo nella realtà.
E questi due pasticcini...il mio amore per Snape ormai sta sconfinando oltre i limiti(quelli irragionevoli anche,si intende)e il tuo Harry è una folata di vento fresco e energizzante,un toccasana per il mio umore...per non parlare di Sev,ma sai già come la penso quindi evito lo sproloquio solito.
E,niente...Snarry all the way.
Harry sa sempre come sorprendere suo marito(come è bello scriverlo) ahhahaha
p.s ma i due gemelli,intendo i Weasley,sono adorabili...Roxy poi hahahah
A presto e buon Anno anche a te.
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 07:24 pm)

09/12/16, ore 00:33

Hai avuto un'idea geniale a far collidere i due mondi sono curiosa da morire di scoprire come intendi continuare questo congresso internazionale e quindi tutta la ff
Ps. felicissima che hai ripreso a scrivere questa ff

08/12/16, ore 15:36

Capitolo molto interessante, hai ben presentato le autorità e mi è venuto da ridere nelle parti più comiche (immaginandomi anche il papa che va dal presidente con una copia del Malleus Maleficarum) XD
Speriamo che capiscano come risolvere la situazione, attendo gli sviluppi!

06/12/16, ore 19:11

Mamma mia che capitolo! Cosa combina Elettra col demone eh? Una breccia nel suo cuore di ghiaccio... e poi finalmente Cam si è svegliato, da moccioso bavoso non lo vedevo proprio, ci doveva essere qualcosa sotto. E che dire di Harry e Sev, ho una strana sensazione... si vedrà :) a presto!!!

04/12/16, ore 22:06

Recensito il precedente capitolo, non potevo di certo mancare di scrivere due parole anche su questo! Che dire, mi aspettavo l'entrata in scena dell'Ordine e la battaglia, ma due Cavalieri dell'Apocalisse? E il Mondo Magico rivelato? Mi sorprendi sempre più! Attendo gli sviluppi e spero Harry recuperi presto la padronanza dei suoi poteri.

04/12/16, ore 11:52

Ho letto tutto d'un fiato, mi intriga sempre di più! Ora pure la comparsa di Voldemort... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Che emozione :D a presto (spero)

02/12/16, ore 20:29

Ho urlato di gioia quando ho visto l'aggiornamento. Per me questa storia è il degno continuo del libro originale e adoro Cameron ed Electra. Quando si continua la storia dei figli si fa a volte l'errore di renderli piatti o troppo somiglianti ai genitori. Tu invece sei riuscita a rendere Harry ancora più intrigante, i figli molto interessanti e Severus un figo! Complimenti :)
P.s Per colpa tua quando vedo Harry Potter su Italia 1 e vedo Severus e so che morirà penso sempre " No lui sta con Harry ed è felice " :D

02/12/16, ore 12:54

povero paul wright tutti si sono dimenticati di lui!!! XD Electra ha davvero tante cose per la testa, per fortuna ci pensa scorpius a distrarla... in mezzo al prato!!! ahahah!!! ma dai!!! XD e cameron sempre attaccato alla cozza, spero sia la prossima vittima, quella strega (nel senso negativo del termine!!!) però non capisco aryanna... poteva parlare più chiaro con Electra o magari fronteggiare cameron... Harry è sempre il migliore!!! XD e draco gli sta dietro con le canne!! ahahah!!!

30/06/16, ore 19:26

"Ma per quanto Harry sia un ragazzo straordinario, per quanto sia potente e buono e gentile, conoscendo bene entrambi potresti scoprire che le qualità di Harry sono nulla in confronto a quelle di Severus"
Grandeeeeee! Capitolo molto bello e Sev è sempre il mio eroe!

30/06/16, ore 13:03

aarghhh!!! mi lasci così n sospeso con il conto alla rovescia!!! mi te mato!!! XD le paure di Harry e Electra me le ero immaginate, quella di severus è dolcissima!!! spero che Harry non lo affondi... cameron non ha capito niente, o forse non ho capito io!!! mi sa che aryanna è cotta ma lui non l'ha ancora capito... e lui ha paura di perderla davvero!!! se no perché la pantomima di cloe??!! sono curiosa di sapere cosa diavolo è successo!!! :3

30/06/16, ore 01:06

Ciao Misaki, raramente recensisco le storie che leggo ma questa volta credo che sia doveroso complimentarmi con te. Pensa che le storie che hai scritto devo averle rilette tutte almeno un paio di volte. I tuoi personaggi sono straordinari e risultano essere costantemente coerenti con i loro tratti caratteriali. Ma più di tutto in assoluto, volevo complimentarmi per ciò che hai scritto di Severus, dando voce ai tuoi pensieri tramite Albus. Mi ha commosso, davvero. Forse perché l'aspetto del suo sacrificio viene guardato nei due eccessi: o viene idolatrato o viene considerato un egoista che si è sacrificato per rimorso di coscienza. Mentre, per quanto mi riguarda, il vero Severus è esattamente quello che hai inquadrato tu. Ti ringrazio per le belle parole che quotidianamente ci fai gustare, non hai idea da quanto tempo stessi aspettando il seguito di questa storia. Ad maiora.

28/06/16, ore 13:31

molto dolci i ricordi di cameron sul suo nonno!!! :3 almeno non sta pensando a quella svampita di fidanzata che si ritrova!!! XD due anelli gemelli pure loro, una determinazione stupenda!!! fantastici, degni figli di Harry e severus!!! Harry ha in mente qualcosa che non mi piace per niente... spero che i ragazzi con i loro poteri riescano a impedirlo!!! XD

24/06/16, ore 21:43

Capitolo magnifico come sempre lo sono i tuoi lavori. Amo sempre di più i gemelli è spero vivamente che Harry non abbia intenzioni suicide e che viva felice e contento con Severus

24/06/16, ore 19:22

"Tutti, a questo mondo, chi prima chi dopo, perdeva un nonno: è il destino dei nipoti piangere sulla tomba di quei vecchietti che, alla fine, ci crescono, ci coccolano e che porteremo sempre nel cuore."
Bel capitolo e bellissima frase. Mi hai commossa. Sarà perché da poco ho perso la nonna.....

24/06/16, ore 18:34

È commovente. Non so trovare altre parole per questo capitolo. In parte si sente ancora l'eco della perdita di Lord Richard, il dolore che ha portato con sé è però stato rimpiazzato dalla determinazione, dalla voglia di combattere. Che dire di Harry? Non mi aspettavo altro, è pur sempre un eroe e un Grifondoro. Per quanto riguarda Severus... capirà la situazione secondo me, ma non voglio fare ulteriori congetture, è più emozionante aspettare il seguito della storia. Sempre i miei complimenti.