I Figli della Maledizione.
di gabry_emme

19/06/16, ore 10:55

No nonno Richard no! Poveretti non possono stare mai tranquilli quando arriva il prossimo capitolo!

16/06/16, ore 12:55

mi spiace per lord Richard... è stato un duro colpo per tutti!!! e voldemort ricomincia alla grande con i suoi giochetti e a spargere dolore a destra e a manca... spero che i gemelli lo fermino nel modo più doloroso e definitivo possibile!!! XD non mi aspettavo quella reazione da Electra, la immaginavo più posata... da cameron invece non mi aspettavo niente di meno!! XD

16/06/16, ore 09:32

È bello svegliarsi e trovare il seguito di questa avvincente storia!
Quando Harry ha urlato per la cicatrice mi si è stretto lo stomaco, e mi dispiace un sacco per Lord Richard e per il modo in cui è morto, devo dire che per lui avevo immaginato una morte pacifica e serena... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi see you soon!
Wicca97

15/06/16, ore 17:17

Ben yornata rcon un capito meraviglioso econ tabta sofferenza per Severus.Ma lui ama Harry e fara'la vosa giusta per lui e i duoi figli e sara'a fianco di Harry in tutto e per tutto.

18/05/16, ore 22:23

Ho letto la trilogia, in tre giorni me la sono sparata tutta.
Poi arrivo qui e non c'è un finale?!
Dai non può essere!
Se hai interrotto per le poche recensioni, guarda che qui su Efp sono tutti tirchi, non so perché ma è così.
Dai su, non puoi lasciare incompiuto l'ultima storia di una trilogia, che tristezza per tutti quelli che l'hanno seguita!

28/01/16, ore 00:03

Ciao,
Devo ringraziarti per aver scritto questa trilogia fantastica, e per avermi fatto amare questa coppia (mai avrei creduto di potermi leggere un ff che non fosse draco harry).
Ho pianto, riso, imprecato ... Bellissima!!
Ma ti prego ti prego ti prego vai avanti ... Perfavore

18/01/16, ore 19:14

Ciao! Devo assolutamente dirti che la tua trilogia mista facendo impazzire! L'ho iniziata tre giorni fa e ho divorato i capitoli uno dietro l'altro sempre più in fretta! Non avevo mai pensato alla coppia Harry-Severus, ma devo dire che mi è piaciuto vedere nascere l'amore tra di loro. Quando poi hanno adottato i due gemelli ero curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la situazione, di vendere come Harry e Severus (soprattutto Severus!) sarebbero diventati genitori, di scoprire i poteri dei ragazzi e di capire il loro ruolo nella storia.
Povero Harry, dopo aver passato la vita a combattere perché una dannata profezia aveva deciso che si sarebbe scontrato con il più grande mago Oscuro di tutti i tempi, dopo averlo sconfitto liberando il Mondo Magico ed essersi faticosamente costruito una famiglia con la persona che ama, crescendo due figli fantastici, ecco che arriva UN'ALTRA PROFEZIA!!!
Così dopo aver fatto resuscitare Lord Voldemort e Albus Dumbledore (questa davvero non me l'aspettavo, ma è stata una sorpresa gradita) l'Ordine si ritrova insieme per combattere ancora una volta il loro nemico di sempre, ancora più uniti di prima, perché ora formano un'unica famiglia!
Ho letto (non so esattamente dove) che accennavi all'università, quindi capisco che tu abbia un sacco di impegni e poco tempo, ma ti prego di continuare questa storia appena puoi perché davvero merita! Io l'ho inserita nelle preferite e nelle seguite, in modo da poter leggere i nuovi capitoli appena questi saranno pronti.
Bene, ho finito di scrivere (perdona la lunghezza!), un abbraccio e alla prossima!!
Gil

21/11/15, ore 11:56

Molto strano la fine di questa storia
Ma mi è piaciuta tanto
Complimenti ancora
Per me devi continuare la storia.Ti Ti saluto
Da Paola Granger

01/10/15, ore 16:15

ho letto le due storie precedenti e questa con molta passione mi piace come hai sviluppato il mondo di HP diverso si dall'originale ma cmq lo rispetta pienamente per cui arrivata a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così

28/09/15, ore 13:26

no aspetta!!! cavoli!!! spero che aryanna ci ripensi perché davvero, se no vengo io a far fuori cloe!!! quell'oca svampita e senza scrupoli!!! spero faccia una bruttissima fine!!! XD bella la tradizione dei ragazzi anche se penso faccia un pochino fresco allìalba tra le montagne per farsi un bagno in un lago ghiacciato!!! brrr!!! XD

17/09/15, ore 17:42

Mi fa piacere che alla cacciatrice non sia piaciuta la nostra oca (e da ora in avanti mi rivolgerò a lei con questo soprannome) anche se mi dispiace per Cam, che è stato rifiutato in tronco da Aryanna, ma cosa ci possiamo fare? C'est la vie :) tra un po' magari cambierà idea, chi lo sa? Anche se non mi aspettavo che lei avesse i capelli verdi, magari rosso sangue, ma verdi proprio no :)
Mi immagino tantissimo lo scalpore in sala grande che Albus ha involontariamente causato ma tanto si sapeva che sarebbe successo :)
Hugo un Ravenclaw? Ha preso tutto dalla madre allora (scherzo ovviamente :) anche Ronald se vuole sa essere intelligente )
Hanno una tradizione tutta loro, una tradizione che nessuno può spezzare, nemmeno una guerra e loro lo sanno, fanno tutti parte della stessa famiglia, volenti o nolenti, ed è una cosa splendida a mio parere :)
Ad Albus non si può nascondere niente, questo lo sappiamo da una vita, anzi, sembra sapere tutto ancora prima che questo accada, è un uomo dalle mille risorse, a volte anche fin troppo burattinaio con la vita delle persone, ma per una buona causa.
Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa sulla festa di inizio anno ma a quanto pare non era destino, succede :3
Un bellissimo capitolo come sempre (e se a volte non lo scrivo è perché mi annoio nel ripetere sempre le stesse cose poiché perdono di significato e questo non mi piace ma sappi che amo tutti i capitoli che hai scritto sino ad ora :3 ) e non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione e un super abbraccio

17/09/15, ore 13:06

fantastico!!! hermione versione nazi è spettacolare!!! povera squadra!!! XD chissà se Harry riuscirà a riprendere il controllo con l'aiuto di efran e severus!!! uh-uh!!! una cacciatrice allieva dello stesso maestro di cameron, un'antica cotta!!! vuol dire che ci sbarazziamo di quell'isterica egoista come diavolo si chiamava??!!! sai, mi paice tanto che il mio cervello la rimuove in automatico...!!! XD bella la presentazione anche del resto della famiglia!!!

16/09/15, ore 23:17

Piccino Harry, non può nemmeno usare i suoi poteri e sale sull'Espresso per Hogwarts (anche se devo ammettere che è una cosa un pelo masochista da fare ma tu sei Harry James Potter, tu puoi tutto). Ovviamente Efran arriva nel momento giusto e non solo si porta via Harry ma, attenzione, annuncia a Cameron la presenza del suo maestro e della sua allieva, Aryanna Swan (che giuro di aver già sentito il suo cognome da qualche parte nella saga di Hp ma non so). Io spero con tutto il mio cuore che Cameron lasci quell'oca della sua ragazza per provarci con Aryanna in maniera plateale, tanto lui non ha sensi di colpa no? Allora la può scaricare in mezzo secondo, e mi vengono in mente molti modi in cui potrebbe farlo ;)
Perdono, Dominique è un'animagus? Un lupo per giunta! Fantastico, questa ragazza mi piace :)
Vorrei fermarmi a fare mille pettegolezzi sulle coppie di questo gruppo di adolescenti ma non credo sia il momento adatto (e io non sono brava col gossip :P ), stanno per arrivare ad Hogwarts e ci sarà il ballo di inizio anno, e io non vedo l'ora di leggerlo perché sarà stupendo
Un bacione e un abbraccio

16/09/15, ore 15:23

Possibile che Lucius sia così figlio di una bellissima persona che vuole ammazzare il suo stesso figlio? E poi che diavolo di giochi fanno? Caccia al babbano? Freccette coi babbani? Ma dove siamo? Nel medioevo?
Harry ha perso dinuovo il controllo dei suoi poteri... Possibile che sia per il ritorno di Voldemort? Infondo Harry ha assorbito il suo potere e ora che è tornato teoricamente Voldy potrebbe averlo condizionato oppure potrebbe essere tornato dal suo proprietario. Lo scopriremo solo se continueremo a leggere vero? :)
Mi piace molto che Harry abbia deciso di coinvolgere i propri figli nelle riunioni dell'ordine, anche io sono d'accordo con lui. I gemelli sono parte integrante di questa guerra, come lo era Harry quando hanno deciso tutti per lui, senza lasciargli nemmeno esprimere un parere, senza dirgli niente. Si farebbero troppo male se andassero alla cieca come il padre.
Mi sta appassionando tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un bacione e un abbraccio

14/09/15, ore 13:54

oh cacchio!!! come combatti una guerra magica se non controlli i tuoi poteri??!!! hai proprio messo Harry nei casini!! XD i mangiamorte sono davvero spietati, tiro al bersaglio, caccia al babbano... wow li hai proprio scatenati!!! e il povero veggente ancora imprigionato chissà dove!!! ho capito male dalla citazione del libro dell'evocazione o quello che ha fatto Electra era praticamente impossibile?? fantastica la famiglia potter fanno dell'impossibile, il quotidiano!!! XD