I Figli della Maledizione.
di gabry_emme

13/09/15, ore 09:59

Che carini che sono entrambi i gemelli (Cameron di meno, cacciatore o no devi capire che non tutto si può perdonare, e sarebbe il caso che qualcuno te lo dica), si vogliono tanto bene e Electra ha perdonato, almeno in parte, il fratello. :)
Come pensavo Cloe è così viziata da non meritare nemmeno l'esistenza e spero che Voldemort ti ammazzi nel peggiore dei modi, dannata oca. Scommetto pure che per poco non mi diventavi una testaturbante, visto che faresti di tutto per prendere quello che vuoi. Persino mollare Cameron se questo ti vien comodo (menomale che sei andata a Gryffindor va).
Mi piace che Harry voglia giocare a carte scoperte, almeno con i suoi figli, perché anche io trovo che nascondere le cose a chi vuoi proteggere sortisca proprio l'effetto opposto, ed Harry lo sa per esperienza personale, non dimentichiamolo.
Severus ha capito che non potrà mai avere il ruolo di genitore/amico che ha invece suo marito, ma lo ha accettato e a modo suo ha imparato a conoscere i propri figli.
È stato Cameron a regalare quel cellulare a Cloe? Per davvero? Cameron, vuoi mica botte? Ti sembra il caso? Ma se l'autrice dice che te ne sei perdutamente innamorato, allora posso solo sperare che tu vada a schiantarti contro un muro pieno di foglie di drago e cose simili, magari rinsavisci un po' ;)
Si lo so, sono cattiva con lui, ma non riesco a non esserlo, fa di tutto per farsi odiare da me, non posso farci niente, anche se mi dispiace che sia lui ad avere la runa della morte sul polso, e Electra quella della vita, anche se è più che logica la loro collocazione :)
Voglio il capitolo del tatuaggio che più avanti si vogliono fare, voglio vedere la reazione di Severus quando scopre che ne ha uno anche la figlia, devo sapere cosa ne pensa :)
Un bellissimo capitolo come al solito e vado direttamente a leggere il prossimo :)

11/09/15, ore 11:52

è vero che quel povero disgraziato di wright è disperso!!! Harry andrà a salvarlo??!!! mha... hihihi!!! certo che cloe è terribile!!! spero che cameron la lasci!!! che schifo di strega!!! bellissimo il duello tra severus e cameron, il loro personale modo di parlarsi!!! :3 sono felice che nonostante tutto Harry abbia rivelato la profezia ai gemelli, così saranno tutti pronti a combattere!!! bellissimo capitolo!!!

07/09/15, ore 12:53

per fortuna sia Harry che electra sono tornati!!! dolcissima la parte tra Harry e hermione!!!:3 mi ha fatto morire Electra!!! ma dai!!! un casinò ad Amsterdam!!! che idea geniale!!! XD e quella furbona di genesis a farle da spalla e rompere qualche cuoricino!! stupende!!! per non parlare della reazione di Harry: era l'unico modo per non farla scappare!!! davvero splendido!!!

07/09/15, ore 01:09

Questo capitolo è wow, per davvero. A partire da Harry che riesce a rimettersi in sesto grazie ad Hermione, sino al ritorno di Electra a casa insieme al padre (che con nostra fortuna è Harry e quindi Gerko deve starsene a casa sua se non vuole finire all'altro mondo troppo in fretta)..
Ho però una domanda, ma riguarda il capitolo scorso su Azkaban, ovvero: i dissennatori non ci sono più per un tuo motivo preciso che fa parte della trama, oppure ti stai collegando a qualcosa che stai facendo oltre a questa ff (che al momento è spoiler ma so che hai capito)? No perché è strano che non ci siano più i dissennatori di guardia...
Ma passiamo a Cameron... come se la cava con i suoi sensi di colpa? E severus? Lo ha severamente strigliato a dovere? Lo sapremo presto ma sappi che quando si tratta di grifoidioti io ci vado giù pesante, quindi sono delicata quanto un elefante in una cristalleria :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sta prendendo tantissimo :)

06/09/15, ore 17:04

Sono proprio curiosa di vedere come riesci a sbrogliare tutti i grovigli che hai creato in questa ff davvero fantastica!!

03/09/15, ore 16:35

Questo capitolo è bellissimo, nonstante non tratti parti felici, ma non è questo l'importante. Quello che conta al momento è che Harry, purtoppo, deve riprendere il suo ruolo da "bambino sopravvissuto" e sconfiggere Voldemort per l'ennesima volta; Electra, insieme e grazie a Genesis, è scappata perché crede che suo padre la odi e così pure il fratello; Cameron, quello si chiama senso di colpa, puoi anche non averlo perché sei un cacciatore ma senso di colpa rimane e ti sta bene. Ora alza il tuo fondoschiena rosso-oro da quel divano e vai a cercare tua sorella, anche se in teoria non sai che è scappata, ma hai capito; Dumbledore... mi sa di strano che il suo ritratto sia scomparso dalla tela, ma non così tanto come si potrebbe pensare, in fin dei conti i quadri vengono fatti dopo la morte del "modello", quindi potrebbe essere che semplicemente il ritratto sia scomparso perché la persona scomparsa non è più scomparsa :)
Cos'altro dire? Mi è piaciuto da impazzire questo capitolo e non vedo l'ora di vedere il prossimo :)

03/09/15, ore 13:24

cameron sarà anche un cacciatore ma ancora il suo atteggiamento non l'ho capito!!! spero almeno che le sue doti servano a ritrovare Electra!!! cosa le è venuto in mente a quella sconsiderata??!!! farà morire di paura i suoi genitori!!! che già hanno abbastanza problemi.. !!! Harry è davvero abbattuto ma almeno i suoi amici sembrano belli battaglieri... speriamo bene!!! come se la caverà draco contro suo padre??? si preannunciano tempi duri!!!

03/09/15, ore 13:03

grandissima Electra!!! ha obbedito agli ordini per salvare Harry e poi ha richiamato anche silente!!! stupenda questa ragazza!!! cameron invece, altro che schiaffo, la testa dal collo gli staccavo!!! pensare al regalo della megera quando suo padre e sua sorella erano in pericolo!!! sono sempre più convinta che gli abbia lanciato qualche incantesimo!!! mi spaice un po' per la famiglia spenser, li avevi presentati così bene!!!

22/08/15, ore 22:53

Wow,non ho parole......ho letto questo capitolo con il cuore che mi batteva furiosamente nel petto.
È bellissimo e non vedo l'ora che continui.....aspetterò anche per mesi pur di leggerlo! ;)
Ancora complimenti!

22/08/15, ore 11:27

Questo non me lo aspettavo, o meglio, non credevo che fosse ancora Voldie il nemico su cui incentrarsi, e il ritorno di Dumbledore... ma andiamo con ordine...
Cameron ha bisogno di molti più schiaffi di quanti ne ha ricevuti in tutta la sua vita, su questo siamo tutti d'accordo. Efran ha tutta la mia stima per averlo fatto. Severus è riuscito a mantenere la calma nonostante tutto e la cosa mi ha alquanto sorpresa, infondo Voldie è tornato per la terza volta e lui non ha dato di matto. Genesis... genesis è stata grande (e continuo imperterrita ad immaginarmela come il Genesis di Final Fantasy 7 crisis core nonostante non si assomiglino nemmeno lontanamente) anche se a volte, secondo me, dovrebbe prendere l'iniziativa per salvare la sua evocatrice ma va bene così :)
Harry... di Harry non si può dire niente, piccino, pigliano sempre di mira lui con tutte le magie e incantesimi più potenti per inibire le sue capacità (anche se devo ammettere che quando Voldie gli ha strappato la maglietta mi stavo immaginando una scena troppo macabra che non mi va di ripetere ^^" )
Voglio sapere dov'è Isle of Man, lo esigo (che sia un posto esistente o meno, non so dove sia a prescindere xD)
sono senza parole, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione e un super abbraccio

21/08/15, ore 22:09

Di nuovo è tornato; ma quante volte resuscita quello lì!?!?! Mille volte??? Ok, devo calmermi, prendere un profondo respiro e....ma cosa mi calmo?!?! Voldemort è tornato, Albus è tornato, c'è un tizio di nome Tanathos che non si sa per che cavolo voleva che Electra riportasse in vita mister. Serpente. Almeno sia Harry che la figlia se ne sono andati da quel posticcio (mi spiace per la famiglia che abitava a Riddle's House); ma Electra comunque non poteva chiamare prima il demone? Almeno non sarebbe resuscitato nessuno eh! Comunque, bel capitolo, sono stata col fiato sospeso (soprattutto quando Voldemort si è materializzato davanti a Harry, ero tipo *no, ancora lui! Ma come!?* e cose del genere). Tenerissima la parte dove Severus consola sia la figlia che il sua Amato! Mi è piaciuta molto, anche la faccia (che me la sono immaginata) di Sev quando ha visto Albus, gli sarà venuto un infarto come minimo! Bello bello, mi è piaciuto tanto questo capitolo. Aspetterò il prossimo che sarà ovviamente bellissimo! Ciao! P.S Avviso: io tra poco entro in questa fanfiction e uccido Cameron! Mamma mia, a fatto bene Efran a dargli uno schiaffo! Come può pensare al ciondolo, o quello che è, della tipa che sembrerebbe la sua ragazza mentre Harry e la sorella sono in pericolo! È tutto babbo quello lì!

13/08/15, ore 13:12

ossignore!!! cameron è davvero partito!!! e adesso ha davvero perso elktra... spero che questo gli faccia capire che sta sbagliando!!! o questo o il taglio dei fondi!!! XD cloe è odiosa!!! efran e severus sanno perché sono stati catturati??!!! un'altra profezia??!!! o è sempre la stessa??!! cuuriosa!!! XD

12/08/15, ore 18:04

Cameron, sappi che quanto a stupidità non ti batte più nessuno. Ti giuro che se succede qualcosa a Electra per colpa tua ti conviene scappare. E scommetto che Cloe non è così estranea a questa cosa.
Povera Electra, non si meritava per niente le parole di Cameron e lei non si dovrebbe preoccupare per quel cafone del fratello. Stupido ragazzo.
Poi però qualcuno mi deve spiegare perché sempre alle finali devono scoppiare casini che coinvolgono i Potter.
Rose e Ares staranno benissimo insieme :) sono così carini! :3
Spero solo che il rapitore (o forse era più di uno) venga massacrato presto (e che cameron capisca cosa davvero sia importante nella vita)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione e alla prossima

12/08/15, ore 14:50

Capitolo bellissimo, mi erano mancati Sev e Harry che si comportano da piccioncini! Sono così carini! :)
Spero che aggiorni presto perchè voglio scoprire cosa vogliono da Electra e se Cameron si riprende dall'incantesimo di quella.
Toglimi una curiosità: Per caso ha delle discendenze o è una creatura magica?
Ciao! :)

10/08/15, ore 14:50

mi piace questa Electra regina slytherin e il suo rapporto con cameron!!! quello che mi preoccupa è cloe, se non piace a nessuno un motivo ci sarà!! spero solo non faccia soffrire troppo il nostro re dei grifoni!!! XD e così anche efran ha trovato l'amore!!! dolce!!! ... sarò superstiziosa ma la finale della coppa del mondo di quiddtitch non me la dice bene come inizio della storia!!! spero di sbagliarmi!!! XD