Raimon High School
di BloodGirl

14/08/17, ore 18:15

Nooooo non puo finire cosiiii *piange*
Ora tu li fai reincontrare *sorriro da killer* uff voglio il sequellll

16/07/16, ore 20:27

MA...
o Santo cielo!
Tu mi fai piangere 😭😭
Non me lo aspettavo un finale del genere.
Comunque sono felice di aver seguito questa long perché era davvero bellissima, come la precedente del resto, e non devi ringraziarmi, Aida e Shawn erano tenerissimi!
Io spero tanto che ci sia il sequel...magari nella serie go...
Comunque è stata una bellissima storia!
Spero di risentirti presto, un bacio
Lily

20/06/16, ore 11:40

Ehilà!
Sono tornata.
Una sola domanda.
Perché?
Perché proprio adesso che diventavano più pucciosi li separi in questo modo T.T?
Spero per la tua incolumità (scherzo ovviamente) che si sistemi tutto.
A parte questo il capitolo era scritto bene e l'idea di quel posticino non era niente male.
E poi la collana che Shawn regala ad Aida è bellissima *-*
La vorrei anche io (?)
Detto questo ti lascio, un bacio
Lily

17/02/16, ore 20:56

Io sono Elena o come mi chiamano qui Lily Rose Potter.
È da un po'che leggo i capitoli e avevo già letto il prequel della ff.
Aida è davvero una ragazza molto dolce e simpatica ma anche con un grande carisma e questo in noi ragazze deve essere una dote essenziale del nostro carattere.
Trovo molto dolce anche il modo in cui Shawn tratta la sua ragazza (d'altronde Shawn è Shawn non potevo aspettarmi altro!!)
Inoltre volevo congratularmi per il modo in cui scrivi !!
Sei molto brava!
Continua assolutamente!
Un bacio lily
Ps:Sono già al capitolo 8 ma per qualche strana ragione la recensione è al capitolo 1
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 08:59 pm)

15/01/16, ore 14:36

Ciao! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto, veramente esilarante come le ragazze hanno fatto paura hai  ragazzi, sono morta dalle risate xD . Mi dispiace se non recensisco spesso, ma leggo tutti i capitolo che trovo sempre più belli! ^^
Mi è piaciuta in modo particolare la prima parte, quella del diario, che non so perchè ma mi è sembrata molto dolce *^*.
Ci vediamo presto!

Elisachan

14/01/16, ore 00:48

Ciaoo!!! Ho letto stasera per la prima volta i capitoli (non so perché non l'ho trovata prima questa ff). La storia é davvero carina, la coppia Aida-Shawn é semplicemente, adorabilmente perfetta (´▽`) (un po' mi dispiace per Atsuya rimasto fuori). Comunque tutti i capitoli fino adesso sono stati carini e originali, scritti correttamente e piacevoli da leggere. Se posso darti un piccolissimo consiglio (ma proprio piccolo, che serve alle tonte come me che capiscono le cose dopo 10 minuti) é di scrivere quando cambia il narratore (tipo Shirou's Pov/Aida's Pov) anche se in teoria é chiaro quando é lui o lei a raccontare (sono io che ci arrivo dopo)
A parte questo, complimenti per il buon lavoro che stai facendo! Questa ff merita già di entrare tra le seguite!
Per ora ti saluto e spero di poter recensire il prossimo al più presto (*^▽^*)
Un abbraccione
Risep4
(^_-)-☆

10/10/15, ore 09:19

Ehilà! Allora non sono l' unica a svegliarmi all' 1 di notte per il terrore di qualcosa! C:
Beh cara sta tranquilla!
Allora
Non ho visto errori e come al solito é bellissimo ma sono sicura che ce la farai ad entrare nel club di pallavolo se no é tutto tempo sprecato no?
Va beh
Ora devo andare a finire Greco se no mi uccide sia il libro che la prof. che mio padre.
Ciau
Charlotte( tra poco Charlotte_Dragon JH)

07/09/15, ore 20:56

Ciau ! O recensito anche l'altro capitolo....credo
Davy: mai sorella ha l'amnesia! Tranquilla é normale...
Che noiso che sei....
Va be nkn o visto errori ,scorrevoli e non so perché le red rose mi stanno sulle p****....che modi che uso....ora sono immersa nella lettura di manga "quore di menta"
Ciauu
Charlotte

07/09/15, ore 20:43

Ciao Blood Girl! ^.^
Devo dire come secondo capitolo mi è piaciuto un casino, mi trattengo perché mi aspetto capitoli ancora migliori! *^* amo il tuo stile di scrittura : ordinato, semplice ma non banale , chiaro e senza errori, a parte qualcosina riguardo la battitura, ma succede non importa ;)
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, ci vediamo ☆

Elisachan

09/08/15, ore 13:39

Ciao Blood girl, sono Elisa piacere di conoscerti! ^^
Devo dire che questo capitolo è veramente favoloso, avevo già letto la tua Fic precedente prima di iscrivermi nel sito, e mi è piaciuta un casino *-*
Per questo sono felice di leggere il seguito! Allora ci vediamo al prossimo capitolo a presto :)

Elisachan ☆

09/08/15, ore 13:26

Ciaooooooo sono Charlotte Drakul_ piacereeeeeeeeeee*porge la mano e saltella mentre Davy la guarda come se fosse pazza*
Ho letto la storia e me ne sono innamorata*occhia a cuoricino*
Davy: sai che puoi sembrare pazza? Beh perché se lo sai allora mi posso preoccupare....
Io:nah... ma passiamo alla storia!!!!

Allur allur allur... come ho detto prima la storia é magnifica magnifica.
Molto scorrevole e piacevole. Si vede che sei esperta!*alza i pollici e fa l'occhiolino*
Merita un 10 e lode! Ti va bene come voto?

Bene io Davy aspettiamo il prossimo capitolo!
Se ti serve un oc , ma credo di no, contattami!
Davy: credi bene Arg!

Va bo ciaooo
Charlotte Drakul_ e Davy Jones
Arg!
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 01:30 pm)