Bleecker street. || Larry Stylinson
di xjorisback

13/01/16, ore 01:26

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato, davvero brava.
aggiorna presto :)

08/01/16, ore 19:18

Harry sembra sempre innocente e invece sotto sottooo eheheheh

Comunque AMO la storia *occhiacuoricino*

07/01/16, ore 01:33

Siete siorprendeti! Ogni capitolo e sempre meglio del precendente, la storia è intrigante e fa venir voglia di stare sempre qui a leggere! Ancora complimenti.
P.S. Questa è la mia Storia preferita in assoluto!

06/01/16, ore 01:18

Ehi ciao, sono una vostra nuova fan. Ho adorato tutta la storia fino ad ora e detto molto sinceramente shippo la coppia Louis stronzo/ Harry indifeso. Spero che abbiate intenzione di aggiornare al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/01/16, ore 23:12

Wow bellissimo davvero, spero che Harry lasci quel Noah, Larry4ever hahaha bravissime continuate così 😀

04/01/16, ore 02:56

Amo sempre di più questa FF, davvero è strepitosa! Non vedo l'ora che aggiornerete con un altro capitolo! Vi adoro ragazze! 🎉❤️

03/01/16, ore 19:49

Scusate se non ho commentato il precedente capitolo...stavo studiando e non sono stata molto su efp ma ora sono qui li ho letti e posso dire con certezza che il precedente capitolo é in parte un grande NO! per il fatto di Noah che non può e dico non può essere il ragazzo di Hazza in quanto l'unico che può essere considerato il suo quasi-ragazzo è quello stronzo, bipolare, ma grande tatuatore di Louis! Quindi Noah levati dalle palle e fattene una ragione... non puoi competere con l'attrazione palese di quei due.... e lo può testimoniare benissimo il lettino e Niall capito?! Dall'altra parte è un grande SI! per il motivo appena citato :). Ora parlando di questo capitolo..... chi è questa Alaska? e che cosa c'entra con il bel biondino? e sopratutto quali problemi affliggono il povero Liam? Spero che risolverete questi enigmi presto...... intanto il nostro Hazza è stato invitato al compleanno di Liam.... devo preoccuparmi o iniziare a fangirlare? Ditemelo voi...per il momento e tutto ritorno a studiare e a presto care :)<3

03/01/16, ore 17:13

Ciaoo sto seguendo questa storia e beh mi piace tantissimo, complimenti:)

31/12/15, ore 05:53

Amo questa ff, davvero è meravigliosa! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

15/12/15, ore 19:27

Ho letto questa storia tutta oggi sul cesso e mi é piaciuta un sacco!! Io amo i Larry quando sono scritti bene, ma penso che qui ci starebbe meglio un personaggio femminile per le cose descritte eccetera... Comunque è senz'altro bellissima anche cosi😍 non ho molto capito il bacio con Noah perché... Beh, ma ad Harry non interessava Louis? L'ha fatto per farlo ingelosire? Era una cosa tipo inaspettata che lui non ha ricambiato? Spero sia cosi altrimenti partono i cristoni. E non ho neanche capito bene il personaggio di Zayn. Nella prossima si capirà tutto vero? Ditemi di si hahaha. Invece sono più che sicura che Niall sia un gelosone... Oppure semplicemente uno stronzo. Louis in questo capitolo è FANTASTICO!! Aggiornate presto ci prego che sono in ansia e non vedo l'ora di continuare a leggere

14/12/15, ore 15:27

Aaaaaaah adoro!
Adoro vedere Lou geloso, adoro la piega che stanno prendendo gli avvenimenti, adoro perfino Zayn che rompe il cazzo ridendo del castano o Harry che bacia Noah..
A questo proposito, ho una sola domanda: MA CHE CAZZO?
Anyway, spero che Lou non distrigga l'intero mondo con la sua rabbia e niente, sono curioso di scoprire cosa si tatuerà Harry. Forse un fiorellino.
Un bacio, Estrella.

01/12/15, ore 23:08

Ma quanto ho riso per tutti i battibecchi che avete creato in questo capitolo tu nemmeno lo puoi immaginare ahahahahha Niall è veramente divertente, per non parlare dei Lilo che a mio parere solo il top del top e poi, dei Larry non c'è bisogno di fare commenti, so.. Brave!
L'unica cosa, vedete di aggiornare un po' più spesso, perchè questa storia è davvero interessante ed è un peccato non avere un capitolo da leggere almeno ogni settimana!
Che dire, un bacio.
Estrella.

23/11/15, ore 21:18

Adoro.
Amo la tua Fanfiction. È scritta davvero bene e scorre velocemente. Louis e Harry sono troppo pucciosi, mi piace tutto di questa storia.
Aggiorna presto.
Bacini..
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 11:58 pm)

22/11/15, ore 20:50

Ho trovato questa storia per caso, avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo, poi ho letto questa trama e ho pensato che fosse la solita storia, ma ero davvero curiosa, sentivo che mi chiamava e al posto del titolo, di ogni parola leggevo solo "leggimi, leggimi" e così l'ho aperta...
Beh, devo dire che è stupenda, ho letto un capitolo dopo l'altro, senza mai smettere, ogni volta sono rimasta a bocca aperta, sempre più curiosa e con così tante emozioni che scriverle tutte è troppo! Davvero nella sua semplicità è perfetta! Il rapporto tra Louis e Harry, Liam, Sophia, Niall, ora anche Zayn... bisogna amare ogni singolo personaggio, ogni singola vicenda, insomma: bisogna amare questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sto già impazzendo! Basta aspettare!!! Hahahahahaha!!!
Solo un piccolo consiglio... scrivete per voi stesse, non per le recensioni. Dal vostro stile, dai vostri capitoli viene fuori la passione e l'impegno che mettete, emerge che vi piace, quindi non c'è bisogno di chiedere un numero di recensioni per proseguire. è la vostra storia questa, se vedete che è apprezzata tanto meglio, ma continuatela per voi stesse e ovviamente anche per noi che aspettiamo! Hahaha! Un bacio XD

15/11/15, ore 00:05

Tan tan tannnnn! Le cose si complicano qui a Bleecker street................ che cosa gli ha fatto Lou per farlo incazzare così tanto? e Niall il notro irlandese che c'entra in tutta questa storia? Zayn.....ti avverto se ti azzardi a far del male ad Harry o ad intrometterti nei Larry giuro su Dio che capo della mafia della Radura o non entro nella storia e ti spacco la faccia!!! Ed io che pensavo che Diana fosse l'unico problema............... e tu Liam e che cavolo! Sempre nel mondo delle favole stai! Lou tieni duro non ti fare mettere sotto! Speriamo bene :( e con questo ragazze vi saluto alla prossima :) baci <3