Bleecker street. || Larry Stylinson
di xjorisback

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/15, ore 19:41

Bhé che dire, migliora di giorno in giorno la storia :) solo una cosa.....quando farete uscire di scena Diana? sarà dolce e bella quanto vuole ma ci sono i Larry in mezzo e non deve rompere......comunque mi dispiace non aver aggiornato al secondo capitolo ma sono una studentessa universitaria e sto impazzendo a preparare un esame:( siete bravissime e continuate così ;)

13/08/15, ore 17:35

Adoro la storia e amo i contatti tra Harry e Louis...peccato che non durino mai abbastanza!Insomma mi ci vorrebbe un bel capitolo tutto Larry!
Comunque adoro ogni dettaglio della storia ma ehi il famoso mazzo di girasoli che fine ha fatto?:-)
un grande bacio!

11/08/15, ore 17:59

Wooow siete veramente veloci nel pubblicare :) questa cosa mi piace molto, quando una storia mi piace non vedo l'ora che arriva il seguito e voi oggi già avete fatto il 2° capitolo!! Brave brave. Comunque parlando della storia; è stata molto simpatica sophie quando ha detto:"Harry, sveglia! Anche Barack Obama ha una moglie ma questo non gli impedisce di farsela col giardiniere della Casa Bianca." ahaahah l'ho trovata veramente simpatica!! Sembra che louis oltre ad essere fidanzato non fa altro che pensare al ragazzo con la coroncina di fiori, moooolto interessante. Come sempr brave.. Alla prossima. Baci

11/08/15, ore 09:50

Ciao ciao sono katia, Adoro questo genere di storie, Louis un cattivo ragazzo e Harry con le coroncine in testa che sembra un piccolo e dolce bambino!! Amo come Louis chiama Harry (fiorellino) gli si addice!! :) Spero di leggere il continuo presto. Baci

11/08/15, ore 09:30

La adoro!Questo é decisamente il genere di storie che mi piace leggere e dai come si puó non innamorarsi di un Louis un pó bad boy e di un Hary con le coroncine di fiori tra i capelli?
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!un bacio

10/08/15, ore 14:50

Ehi! Ciao sono Ilaria :) e nonostante sia all'inizio la vostra storia storia sembra molto interessante :) di solito i primi capitoli sono sempre un disastro e lo dico io che ne leggo parecchie, ma qui niente da dire ed è confortante :) spero che aggiornerete presto e niente continuate così :)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 02:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]