Bleecker street. || Larry Stylinson
di xjorisback

21/09/15, ore 16:09

ma io vi amo, tanto tanto tanto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di harry. spero aggiorniate prestoo baci baci

21/09/15, ore 00:52

Sbaglio o avete lasciato il capitolo a metà? Volevo la risposta di Harry :(; ma tanto ora è troppo tardi quindi parlerò del capitolo e basta...................... Harry ovviamente è il solito cucciolo :), la cosa del teatro è fantastica perchè anch'io lo adoro, ma purtroppo non sono molto brava in quanto sono una ragazza troppo emotiva ed empatica, quindi preferisco guardare invece che partecipare :), ma sto divagando e scusatemi............ ritornando al capitolo sono curiosa di scoprire se le abilità da "bugiardo" di Lou siano vere( anche se far credere ad una ragazza in particolare*Diana* che sia innamorato di lei e non solo delle sue "doti" a letto, per così tanto tempo non è da poco) e spero che con questa scusa si conosceranno meglio :) quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo bye care <3 p.s lo so che avevo promesso di non prendermela più con Diana ma è stato più forte di me :D

20/09/15, ore 23:17

Wooooahh! Io adoro questa fanfiction.
È bellissima, interessante e diversa, scritta bene (a parte qualche errore di battitura). Amo i Lilo e me li immagino benissimo come coinquilini, anche se devo dire che all'inizio era difficile immaginarmi Lou come un bad boy tatuatore. Invece Harry aka unicorno con fiorellini in testa è adorabile e stranamente reale ahha
Anche se niall sembra avere un ruolo abbastanza marginale (almeno fino ad adesso) va bene lo stesso.
Gemma poi, mi fa morire dal ridere quando litiga con Harry, sono davvero come cane e gatto ma si vede che si vogliono bene aw
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante questa prove di recitazione, mi aspetto di tutto ahah
Un bacio, Estrella.

20/09/15, ore 21:59

Wow sono rimasta spiazzata dall'ultima frase hahaha molto diretto il ragazzo hahah il capitolo é bellissimo complimenti ❤

11/09/15, ore 16:21

mi piace tantissimo questa storia, amo il modo in cui scrivete e avete delle idee originali, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioniiiii

10/09/15, ore 20:05

Beh, non so che dire.....le cose ora si fanno interessanti :); questo Noah lo dobbiamo considerare una minaccia? Se è così ripeto è una storia Larry questa e anche se ci sono degli ostacoli, loro sono destinati a stare insieme ;) se invece non è così io.....boh non li conosco ancora quindi non so dare un giudizio adesso. Sono sempre più convinta che è Sofia la ragazza con cui esce Liam(spero....); ho detto tutto per il momento al prossimo aggiornamento care :) (ho fatto la rima!) bye <3

10/09/15, ore 02:46

io amo voi e amo questa storia ti giuro la amooo, amo lou fiorellino le battute di sophia che mi fanno spisciare dalle risate, ho trovato questa ff per caso e ora non vedo l'ora di leggere il continuo. un bacio a presto sperooo

08/09/15, ore 11:47

Amo troppo questa fanfiction, continuate al più presto per favoreee (:

05/09/15, ore 00:40

La Diana che avete scelto sembra rifatta e dimostra 40 anni........ma comunque ho riflettuto e ho deciso di non prendermela più con lei per il semplice motivo che questa è una storia Larry quindi inevitabilmente dovrà levarsi dai piedi prima o poi :) passando alla storia, ha fatto bene sofia a dare il numero di Harry a Louis, l'adoro tanto per questo <3 speriamo che ne usufruirà bene il nostro Lou ;-) come sempre siete bravissime continuate così :) a presto <3

02/09/15, ore 10:01

Ciao ragazze.. Sono felice che avete postato un nuovo capitolo, ormai non ci speravo più :) no scherzo, siete bravissime. Il capitolo l'ho trovato molto simpatico, per fortuna harry è stato salvato da Liam (sospiro di sollievo). Comunque ribadisco che l"ho trovato simpatico, lui che credeva di essere poter pan :) il modo come parlava ad Harry :) ahaahH Anche se louis Era ubriaco i due stanno dormendo insieme, sono così curiosa di cosa succederà. Al prossimo e continuate così. Baci

25/08/15, ore 23:32

Ciao.. Sono felice di leggere un nuovo capitolo!! Le scene dove Harry parla con Sophie e louis parla con liam sono state molto simpatiche. :) Noto un po' di gelosia di louis nei confronti di Harry e niall. Ora la scommessa è Partita, chissà cosa succederà. Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima, baci!

17/08/15, ore 22:29

Ciao. Ho appena iniziato a leggere questa ff e ammetto che mi piace già tanto. Io adoro - letteralmente - le storie dove uno dei due personaggi è dolce e innocente, mentre l'altro è uno stronzo colossale. Se poi ci mettiamo dentro i Larry, mi ritrovo già alla prima parola a fangirlare come una dodicenne. La scelta dei ruoli mi sembra azzeccatissima: Haz può essere solo quello timido e dolce, viste le fossette e l'aspetto angelico che si ritrova. Inoltre, anche se la trama è stata usata e riusata, voi l'avete resa particolare a vostro modo (non avevo mai letto che Haz e Boo fossero due commercianti e che lavorassero vicini), il che rende la storia ancora più interessante. Ho scorto alcuni errori (di grammatica, di distrazione, ma anche di punteggiatura) che se volete vi mando per messaggio. Mentre leggevo li ho solo notati, ma non segnati, per questo non li ho scritti qui. Anche perché non è obbligatorio, ma potrebbe aiutare a rendere migliore la storia. A parte tutto ciò, comunque, adoro il personaggio di Lou: è così diretto e sprezzante... Lo amo! L'unica pecca è Diana, ma, da brava LARRY shipper, spero che evapori il prima possibile.
A presto, Lucia.

17/08/15, ore 19:27

Sto ridendo come una pazza....ahahahaha! Oh mio Dio mio caro Louis come farai a considerarti etero dopo questo io non lo so :D brave brave mie care :) ma aspetto ancora la parte in cui sparirà del tutto quella tipa che con Louis non ci azzecca proprio :/ deve stare con il suo "Fiorellino" e su questo non si discute. Vi saluto mie care a presto <3

17/08/15, ore 17:55

Voi adorate me, ma io adoro voi, TROPPO!!

Sono senza parole vi giuro, pubblicate cosi presto i capitoli e questa cosa mi rende solo che felice.

Ho visto il video che avete creato di questa bellissima storia e l'ho trovato veramente bello, la voce di sottofondo e le loro immagini, STUPENDO!

Ok, parlando del capitolo, noto una certa eccitazione di entrmbi, sopratutto in Louis che è dovuto scappare dal Ristorante per "svuotarsi" ahahahaha =)
Diana in questo capitolo mi stà simpatica solo per il semplice fatto che ha portato Louis nello stesso ristorante dove è andato Harry, per il resto sono felice che Louis l'abbia lasciata li da sola con Liam.

Ok, vi aspetto con il prossimo, non dico "presto" perchè sò che lo farete!
Un bacione, alla prossima

17/08/15, ore 08:41

Ciao ciao ragazze, rieccomi a recensire :) mi scuso con il ritardo.
Come state?? Ho letto il vostro mexx privato e appena ho letto "aggiornato" sono subito corsa sulla vostra storia :)
Questo capitolo per ora è il mio preferito, Louis piano piano, senza volerlo (oppure si) si è avvicinato molto al piccolo e timido Harry (che carino).

Questa Diana già non la sopporto per vari motivi:
1- Ha interrotto un momento tra i larry, cosi vicini.
2- è una piovra nei confronti di Louis
3- spero che non combina guai tra Harry e Louis
4- Louis ama Harry e non lei, NON LEI!

Ok, scusate ragazze dovevo sfogarmi!!
Spero aggiornate presto.
alla prossima, un bacio