Bleecker street. || Larry Stylinson
di xjorisback

14/11/15, ore 11:41

Ma oddio, io davvero non me l'aspettavo! Zayn Malik spunta fuori all'improvviso e minaccia i ragazzi, facendoci capire che ci sono storie riguardanti i ragazzi che noi non conosciamo minimamente, sono sconcertata.
Che c'entra Niall in tutta questa storia? Che cosa ha fatto Lou a que moro dalla testa calda?
Ho un sacco di domande in testa, ma sono quegli interrogativi che solo le storie interessanti e coinvolgenti come questa ti possono provocare, quindi vi faccio i miei complimenti, mi sta piacendo l'andamento dei fatti appunto perché non è per niente banale e riesce sempre a stupirmi.
Aggiornate presto, vi mando un bacio.
Estrella.

14/11/15, ore 10:07

Comunque,ho iniziato a leggerla oggi alle 8 del mattino... Uattafak,lo so. Eheh

13/11/15, ore 23:14

A quanto pare Malik porta guai, ho così tanta paura per loro è spero che tutto si possa sistemare. Sono così felice di leggere un nuovo capitolo. Spero aggiornate presto. Un bacio

11/11/15, ore 14:14

Dopo quasi un mese ci siete riuscite.
Immaginavo sarebbe successo il finimondo il giorno dopo. Comunque mi è piaciuto questo capitolo, anche se non é uno dei migliori.
Aggiornate prestooo.

10/11/15, ore 01:51

Grazie per essere ritornate! Ho aspettato così tanto che quando ho visto il nuovo capitolo ho pensato "ilaria no, non è il nuovo capitolo.....è solo il frutto della tua immaginazione" è invece no, avete aggiornato sul serio <3 . Ora parlando del capitolo.......... povera Diana :(..............è strano detto da me visto i precedenti; ma è stata trattata malissimo ed io non lo augurerei a nessuno questo trattamento.........insomma a scoperto l'uomo che ama a letto con un ragazzo, il detto " oltre al danno la beffa" ci sta tutto; e tu Louis, ho solo una parola per te....che sono in realtà tre ma dettagli " ma che cazz?!!" insomma lo so che non l'amavi veramente, ma eh daiiiiiiiiii! si può fare così! Hai parlato dell'intera faccenda come se fosse una cosa di poco conto, una cosa normale...........e gli hai anche dato un bacio sulla fronte! io ti avrei castrato.....boh... sono schioccata; Harry invece era il ritratto vivente dell'imbarazzo......poverino, si era sentito così in colpa che è scappato via come un razzo :( e ci credo! speriamo che si riprenda e tu Louis non fare il pazzo dagli tempo quel poveretto ti ama ed è convinto che tu l'abbia solo usato........speriamo bene per i miei piccoli Larry <3. Non ho altro da dire quindi al prossimo aggiornamento care.......non fate di nuovo tardi ;) baci :)

09/11/15, ore 22:43

Cioè, mi avete fatto aspettare così tanto per avere un capitolo che ha fatto sì che il mio cuore facesse tre capriole all'indietro?
Dio, non me l'aspettavo. I miei Larry che fanno l'amore da ubriachi e al posto di ritrovarmi arcobaleni e cuoricini ovunque ora che Diana è sparita mi ritrovo un Harry nervoso (giustamente) e un Louis col ciclo che si fumerebbe anche le pareti.
E poi questo vecchio amico, mi preoccupa. Sappiamo che mr. Tomlinson ha amicizie pericolose, quindi non so sinceramente cosa aspettarmi.
Aggiornate presto, vi prego!
Un bacio, Estrella.

09/11/15, ore 22:00

È stata stupendo il risveglio di Harry.. Ahahaha così agitato per tutto il tempo!! Cavolo, sono curiosa di sapere chi è questo vecchio amico, vi prego aggiornate presto Baci

08/11/15, ore 12:54

Prima di tutto ringrazio il destino che mi ha fatto trovare un tweet che pubblicizzava i primi capitoli di questa ff perché mi sta piacendo davvero tanto. Mi piacciono molto i personaggi Louis Bad Boy tatuatore geloso (>>>>>>>>) ed harry figlio dei fiori. Avrei preferito forse che questa ultima parte non accadesse così presto ma vvb, so che sarà bellissima lo stesso e che ciò che succederà dopo quando saranno lucidi sarà ancora meglio. Quindi niente, continuate così, spero di potrò leggere il nuovo capitolo al più presto.
I miei complimenti, A.

27/10/15, ore 13:27

In realtà avevo già scritto una recensione, ma non é stata pubblicata.
Siete bravissime, e sono rimasta alquanto sorpresa da questo capitolo, ma mi è piaciuto molto. Quindi sbrigatevi a pubblicare un nuovo capitolo, GRAZIEE.

26/10/15, ore 20:15

ADORO ADORO ADORO Non ho mai recensito, però seguo la ff dai primi capitoli, e che dire, finalmente È SUCCESSO. Spero che al risveglio ricordino tutto, specialmente Louis, ma se non sarà così avrete vita breve, nei miei pensieri immagino i Larry iniziare una relazione segreta, se sarà così sono un fottuto genio :'). Spero aggiornate presto perché non posso aspettare più di tanto. A presto xx Ps scusate eventuali errori ma non ho il tempo di rileggere

21/10/15, ore 21:14

Direi che è molto più di quello che mi aspettavo, sono ancora sconvolta... Mi aspettavo un bacio o qualcosina di più e invece "bang" un colpo al cuore! Louis è di una gelosia impressionante e alla fine si è preso tutto, ma tutto tutto! Quando tornerà in se accetterà finalmente cosa prova per il suo fiorellino o ribadirà di non essere gay? Che dire di Diana? Ora mi dispiace, nessuno merita di essere tradito. Niall per me resta un'incognita, mi sfuggono ancora troppe cose. Harry dolce e innamorato Harry, ha imparato che al desiderio a volte non si può resistere. Grazie per il capitolo sconvolgente, io cerco di riprendermi!

18/10/15, ore 23:44

Mio dio, tu non puoi fare questo. Non potete uscirvene tutta d'un tratto e far fare l'amore ai miei piccoli Larry, così senza preavviso, quando avevo creduto che Lou avrebbe passato il capitolo a trovare un modo per uccidere gli amici della compagnia di Harry. Haha
A dire la verità, anche la scena rossa è stata scritta bene. Avete descritto il tutto in modo semplice e mooolto preciso (eheheh quante ff rosse avete letto sui Larry?), brave.
Stasera sono di poche parole quindi non mi allungherò maggiormente.
Continuate presto, un bacio!
Estrella.

18/10/15, ore 23:43

Ahhhhhhhhh <3 <3 <3 questo capitolo è l'amore *___*( un pò alcolico ma pur sempre amore :) ); speriamo che non ci siano ripensamenti di qualche tipo, perchè è vero lo ribadisco è stato l'amore questo capitolo <3, ma........ purtroppo c'è il ma...... si tratta pur sempre di tradimento e questo non va bene anche se è Diana la cornuta, non se lo merita proprio e c'è anche la componente alcolica in mezzo....non so che aspettarmi dal prossimo capitolo sinceramente. Harry mi ha sorpreso..... era la sua prima volta o sbaglio? e poi senza nemmeno un minimo di preparazione? Ahiiiiia!! che male al sedere che avrà il giorno dopo, mi dispiace per lui :/. Penso di aver detto tutto e quindi..... al prossimo capitolo care :) un bacio <3

18/10/15, ore 23:05

Semplicemente bellissimo! 😍 giuro amo questo capitolo hahaha forse é uno tra i miei preferiti di questa fanfiction hahaha

14/10/15, ore 13:45

Eccomi! Bel capitolo, il salto temporale è una genialata dato che sono qui che fremo per sapere cosa possa essere successo ! Louis ha già conquistato la famiglia di Harry, senza saperlo si è già procurato il futuro aiuto di Gemma in caso servisse. Anne e Robin sono i genitori che vorrei ... Fanno tanto "famiglia del mulino bianco"! L'irlandese è geloso del rapporto tra Harry e Louis, quindi mi chiedo cosa combinerà nei prossimi capitoli. Passando a Liam mi chiedo invece cosa abbia combinato per far scappare Sophia in lacrime . Diana sembra più intelligente di Louis dato che comincia a sospettare qualcosa...mentre Louis è il gelosone di questo capitolo, chi glielo spiega che la possessività è sintomo di qualcosa di più di "amicizia"?! Grazie per il bellissimo capitolo. Sempre pronta per il prossimo.
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 01:49 pm)