Bleecker street. || Larry Stylinson
di xjorisback

13/10/15, ore 18:37

Visto che non so recensire, mi limiterò ad occupare spazio. ★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★ Okay.. Questa storia mi piace moltissimo! Visto che ora ci sono sette recensioni, aggiornate. -Lulu (il profilo non è mio)

13/10/15, ore 16:40

Oi oii!!!
Ho iniziato a leggere questa ff solo ieri e me ne sono innamorata. Adoro il vostro modo di scrivere , molto scorrevole e divertente!
Amo i Larry, Harry che arrossisce e Louis che fa il duro (ma ha il cuore tenero, lo sappiamo) ,i Sophiam che adoro e amo all'infinito (Sophia e la storia del presidente mi hanno fatto morire hahaha)! Liam é un cucciolo aw
Complimenti per la storia, alla prossima!
All the love xx
-Angi

P. S. Ho notato solo un errore (a parte alcuni di battitura, don't worry): disagio si scrive con una g, non con due.
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 04:41 pm)

13/10/15, ore 13:16

Adoro la storia, è fantastica, bellissima, stupenda, meravigliosa, incredibile. Ok ho finito

12/10/15, ore 23:25

👋 👋
Non ricordo se ho mai recensito questa storia ma se così non fosse eccomi qui che inizio a farlo!
La storia la trovo veramente carina, il rapporto tra Harry e Louis sta diventando molto bello ( louis mezzo arrapato del piccolo Harry) 💚💜💕
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, louis conosce Anne e Gemma, è andato al teatro solo per vedere Harry.
Chissà cosa a in serbo Louis per festeggiare.
Aspetto il prossimo capitolo e spero arrivi a 6 recensioni.
Baci.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 11:27 pm)

12/10/15, ore 22:15

Altro capitolo altrettanto fantastico. Mi piace molto il modo in cui scrivete e la trama è decisamente originale. Continuate così

12/10/15, ore 20:27

Non ho intenzione di smettere di dirvi che vi amo, ma vi amo proprio tanto, che belli che sono i Larry io li amoooo, quasi quanto amo voi, comunque non potete capire come sono felice che avete aggiornato presto, mi ero anche dimenticata di recensire lo scorso capitolo, scusateee. bene io aspetto con ansia, molta ansia, il prossimo capitolo. non vedo l'ora di leggere altri larryy. bacioni, grazie per aver aggiornato presto. vi amo, ve lo ripeto visto che ancora non ve l'avevo detto, e al prossimo capitolo ❤️❤️❤️

12/10/15, ore 20:16

Io vi amo. Sul serio. Lou che conosce Anne e che fa amicizia con Gemma, il biondo che si mostra geloso, Liam che lega col riccio.. questo capitolo è bellissimo. I Sophiam poi, li adoro, anche se voglio sapere il motivo per cui Sophia è uscita dalla stanza di Liam piangendo (spero non sia successo nulla di grave).
I Larry beh, sono sempre più vicini e spero davvero cge si accorgano dei sentimenti che ormai provano l'uno per l'altro, visto che sembrano essere palesi a tutti ahah
Diana fatela sparire, vi prego, anche se non è del tutto malvagia, non la sopporto, voglio che gli unicorni regnino incontrastati e che Lou sia finalmente SINGLEEEEE.
Che dire, spero in un rapido aggiornamento!
Un bacio, Estrella.

12/10/15, ore 18:23

Eccomi a recensire questo capitolo che mi è piaciuto davvero tanto, l’ho dovuto rileggere più volte prima di decidermi a scrivere il mio parere … non so da dove cominciare. La scenata che fa Louis a Liam quando si rende conto che Harry ha seguito il biondo mi fa ridere ogni volta che la rileggo, come quando Harry e Sophia entrano nel negozio di tatuaggi e si chiamano tutti per nome e si guardano stupiti e imbambolati e poi se ne esce Diana che rompe l’incantesimo …diciamo che ogni tanto si rende utile.
Liam e Sophia sono adorabili e sono team Larry per cui li approvo in pieno !
Per quanto riguarda Niall, mi sfugge totalmente quali possano essere i suoi problemi ma è un tipo perspicace, ha già capito tutto su Harry e Louis.
Harry mi ha spiazzato con il suo invito a Louis ma applaudo il suo coraggio, è così dolce ma sembra sapere quello che vuole meglio di Louis a cui non si è ancora accesa la lampadina… arriverà anche quel momento e io non vedo l’ora. Grazie per il bellissimo capitolo e già sono impaziente di leggere il prossimo!

10/10/15, ore 15:35

Adoro questa ff. I Larry mi piacciono un sacco, i caratteri di Harry e Louis mi piacciono singolarmente, e insieme sono favolosi. Liam che fa il responsabile è troppo carino e poi con sophia è ancora meglio. Aggiornate prima che potete, non so se sarò in grado di aspettare più di due giorni Un abbraccio

09/10/15, ore 21:37

IO VI AMO. Seriamente, adoro questa fanfiction, adoro il vostro modo di scrivere e soprattutto adoro la piega che stanno prendendo gli avvenimenti.
I Narry non mi stanno piacendo tanto, cioè il biondo è troppo stronzo e strafottente, e qualcosa mi dice che sia anche geloso (e non poco) del rapporto del riccio con Lou.
I Sophiam sono assolutamente adorabili, l'ho sempre pensato, e sono curiosa di vedere che cosa succederà fra i due avendo casa libera (eheheh) e se l'astuta ragazza riuscirà a sbirciare il block notes di mr Payne.
Per i Larry, poi, non ci sono commenti, si avvicinano ogni capitolo di più e spero tanto che quel testone di Lou si accorga e riesca ad ammettere i sentimenti che prova per il riccio, perchè sono troppo dolciosi insieme.
L'unica cosa che secondo me dovreste migliorare è l'impaginazione, le parole appaiono troppo vicine e ci sono anche errori di ortografia, ad esempio virgolette mancanti ecc..
Secondo me dovreste correggerli, perchè davvero, è una storia fantastica.
Per il resto, non ho nulla da dire, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio, Estrella.

08/10/15, ore 23:50

Uhmmm.........Diana.......sembrava leggermente snob con Sophia ed è anche maledettamente fuori luogo; ma ora non parliamo di lei( perchè è inutile secondo me) e parliamo delle VERE coppie della storia: i Sophiam e i Larry <3 adoro! Liam è così dolce con lei e Sophia non è da meno e mi piace molto il fatto che vogliono aiutare quei due zucconi a darsi una mossa....... adoro adoro adoro :) ed ora i Larry.........Louis diciamo che è sulla buona strada per capire di essere cotto del riccio, ammette addirittura di provare un senso di pace e tranquillità quando è nei paraggi....speriamo bene(incrocia le dita) Harry invece mi ha stupito con quell'invito, per una volta ha dimostrato di non essere tanto una bambola di porcellana( evviva!), non vedo l'ora di leggere l'incontro con la famiglia di Harry( se c'è n'è sarà uno ovvio). Bene ho detto tutto e niente siete bravissime come sempre e alla prossima :) <3

04/10/15, ore 16:51

Ne capita sempre una ! Ora sappiamo che Sophia è la ragazza con cui è uscito Liam!!! Approvo in pieno anche perché avranno un bel da fare con Harry e Louis...! Capiamo che Niall ha qualche problemino che una scazzottata non risolverà, spero di scoprirli al più presto. Harry sprizza fiorellini ovunque soprattutto se c'è Louis e Louis ancora non ha capito quanto e perché è attratto dal riccio...ma ci pensa Liam a illuminarlo !!! Grazie per il bel capitolo , sono già in trepida attesa del prossimo incontro tra Harry e il bel tatuatore.

26/09/15, ore 00:02

Oddio, ma i Larry in questo capitolo sono più adorabili del solito askjrbfh
Immaginavo Niall come un personaggio positivo, invec sinceramente mi sto ricredendo, e per quanto riguarda i Sophiam io li adoro e quindi sono così felice che ci siano, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra loro due.
Voglio sapere cosa farà il nostro fiorellino nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!!
Un bacio, estrella xx

25/09/15, ore 23:21

Lo sapevo!! Porca miseria lo sapevo che era Sophia!! :) che soddisfazione :). Ora ritornando alla storia...........la prima parte mi è piaciuta un sacco, mi piace tanto Romeo e Giulietta, e poi purtroppo arriva Lou che rovina tutto, ma noi lo amiamo per questo e anche perchè è molto protettivo con chi ama :) tanto love <3 mi sono spaventata per Harry, ma per fortuna è andato tutto bene fiuuuu! Liam che fa il furbo mi piace parecchio e tu Lou non importa se Harry ha 16 anni, tu devi provarci lo stesso, vi passate solo 5 anni e che cavolo! Niall si deve dare subito una bella calmata, l'hanno salvato e lui fa il pazzo, io non lo so................ la scena madre della sassy alla fine però è stata epica :D bhè ora vado ci vediamo al prossimo aggiornamento baci <3

25/09/15, ore 14:59

beh io mi innamoro sempre di più di questa storia, capitolo dopo capitolo. lou che difende harry è qualcosa di ... non so bene come definirlo ma mi è piaciuto da morire. per tutto il capitolo non ho smesso di sorridere, io li amo questi due. un bacio . spero a prestoo