My choice, our destiny
di MissBlackdeVilliers

08/09/15, ore 17:51

Mi dispiace tantissimo per il mio immenso ritardo, ma ti giuro che non l'avevo proprio visto l'aggiornamento.
Parlando del capitolo... odio i guardiani del Sole, penso si sia potuto capire già dalla mia prima recensione, e sono dei vermi!! I Shadow non sono delle cavie da laboratorio ma degli esseri umani, e che cappero! Povero Eatan, sto soffrendo con lui in questo momento.
Per quanto riguarda le rune mi ricorda tanto "shadowhunters" 😉, anche se sicuramente avranno "poteri" diversi.
E per finire, ma nell'ultima scena ( quella in cui Clary rassicura Maddison ) la bionda intendeva che sapeva tutto sul rapporto tra Eatan e Maddison?
Dopo questa recensione pietosa forse è il caso che mi dilegui.
Al prossimo capitolo ( cercherò di essere puntuale ma non ti assicuro nulla ).
Martina
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 12:02 am)

25/08/15, ore 14:10

Ciao Miss ^^
Scusa il ritardo con cui ti recensisco, ma ho avuto dei problemi con la connessione dati.
Parlando del capitolo... il sogno che ha fatto Madison mentre era svenuta è misterioso e inquietante. Chissà a chi apparteneva la voce che ha sentito e che la invitava a lasciarsi andare?
Quando poi i suoi familiari le hanno rivelato che sanno leggere nel pensiero, ho avuto il timore che sarebbe svenuta nuovamente ahahah.
Al suo posto io mi sarei sotterrata per la vergogna... e pensare che si era impegnata tanto per non far scoprire la macchia sul divano ahahahahah.
Purtroppo devo andare di fretta e devo tagliare di molto la recensione.
Non vedo l'ora che inizino gli allenamenti con anche gli Shadow.
La mamma di madison mi è sembrata parecchio agitata quando Clary ha fatto riferimento ai capelli e agli occhi non proprio da guardiano del sole di Madison.
Quindi se non è proprio figlia di guardiani della luna, è un incrocio! La madre è una Light mentre il padre un guardiano della fazione avversaria!
Lo so, il mio cervello si è fritto oggi al mare, insieme a tutta la mia ragione.
Devo proprio andare. Al prossimo capitolo,
Martina ^^

Ciao Miss ^.^
Mi dispiace non aver scovato prima questa fanfiction, ma ti posso assicurare che mi ha letteralmente coinvolto e l'ho letta tutta d'un fiato (per quanto possano permetterlo cinque capitoli).
E così Maddison dovrà scegliere se essere Guardiana del Sole, oppure Guardiana della Luna! Sinceramente spero che scelga i Guardiani della luce riflessa, ma i guardiani del sole mi sono sembrati più "protagonisti" anche se proprio non mi piacciono! Mi stanno antipatici a priori.
Ritornando a Maddison: siamo sicuri che sia veramente figlia dei Monroe?! C'è proprio scritto che chi ha una capigliatura scura è figlio di Guardiani della Luce riflessa, mentre chi ha capelli biondi è appartenente all'altra famiglia di guardiani.
Ripensando all'atteggiamento di Eatan nei confronti di Maddy si capiscono un sacco di cose (o almeno spero di averci azzeccato): evidentemente lui è figlio dei guardiani della luna, e appena è venuto a conoscenza che la madre della ragazza è Annalise Light (membro dei guardiani del sole?) ha capito di star parlando col probabile nemico (?).
Spero di non aver scritto un mucchio di cavolate ^^. In fondo le mie sono solo supposizioni.
Per finire, i guardiani della luce diretta sono proprio odiosi, spero tanto che Maddy scelga quelli della luna, così che possano far capire a quelli là come ci si sente ad essere trattati nel modo in cui fanno loro!
" Se sceglierà la luce diretta continueremo noi a governare... se invece sceglierà la luna, i ruoli si invertiranno. E vi posso assicurare che quelli, i Guardiani della Luna, ci riserveranno lo stesso trattamento che noi stiamo riservando a loro ".
Appena ho letto queste frasi ho storto il naso per il disgusto: adesso, non so come li trattino, ma tutto fa intendere meno che in modo civile. A maggior ragione non si dovrebbero aspettare rispetto e stima da parte loro.
Hanno commesso pure un atto illegale... ma sono loro la legge.
Ti avrò annoiata in maniera assurda, quindi mi dileguo che è meglio ;)
A presto,
Martina

13/08/15, ore 11:49

Ora capisco cosa intendevi con "macchia sul divano" hihi...
La trama mi sta prendendo è abbastanza leggera e ti fa andare avanti senza nessun problema. Carina la scena in cui scivola sulla pietra :D riesco a immedesimarmi (?) in lei perfettamente... solo una cosa mi ha lasciata un po dubbiosa ovvero, che a Maddison non le sia passato minimamente per la testa come diavolo sia riuscito quel dio ad arrivare fin li cadendo dal cielo (? Ho interpretato male? ) come un tuono... però posso capirla uno così ti fa polverizzare la mente u.u