Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

07/03/16, ore 23:30

Ciao caraaa, sono felicissima di risentirti!!!
Spero siano andar bene gli esami^^
Allora direi che non potevi offrirci un capitolo migliore per recuperare il tempo perduto;D
Sasuke, Sasuke, Sasuke...bravissimooo!!!
Visto che se riesci a esprimere i tuoi sentimenti tutto diventa perfetto e mooolto più semplice??!!!^^"
Sakura deve essere stata davvero entusiasta.
Spero che Sasuke riesca ancora per un pochino ad essere dolce e a non bloccarsi sempre quando in realtà vorrebbe solo dire cose che Sakura apprezzerebbe molto.
Sono proprio curiosa di vedere cosa si diranno...
perché è vero che a volte un silenzio dura più di mille parole, però non posso nasconderti il mio amore per le dolci dichiarazioni, i sussurri sdolcinati, le parole smielate (tranquilla, so che non le troverò qui, era solo per rendere l'idea della mia predilezione per le paroleXD).
Allora alla prossima carissima^^

07/03/16, ore 22:18

Finalmente! Sasuke e Sakura sono perfetti insieme. Lui, finalmente, si lascia andare all'amore. Sakura, con la sua determinazione, riesce sempre di più ad abbattare i muri che, lui, ha costruito.
Anche se il capitolo è breve è emozionante, si legge tutto l' amore che entrambi provano. Mi ha regalato un senso di tenerezza. Sono davvero felice per Sasuka si merita tutta la felicità che questo sentitmento può regalare. Dopo tanta fatica e sofferenza il suo desiderio si realizza, il suo amore per Sasuke è cosi forte che la porta a rialzzarsi sempre anche quando è lui a buttarla giù. La stimo per questo.

Mi piacerebbe conoscere i pensieri di Sasuke. U,u

A presto!! =*

18/12/15, ore 18:20

Regalo davvero apprezzatissimo, grazie mille;D
Sono davvero felicissima che Sasuke inizi a capire e ad accettare i suoi sentimenti per Sakura!^^
Spero ci siano altri momenti così dolci*^*
La parte della tomba di Itachi mi ha davvero rattristato, ma sono sicura che Sakura riuscirà a colmare il vuoto nel cuore del nostro Uchiha:)
Perdona la recensione cortissima, ma devo scappare^^"
Grazie ancora e buone feste anche a te;)

18/12/15, ore 00:47

ciao Carissima :) allora che dire questo direi che è un doppio se non triplo regalo di Natale. Innanzitutto mi hai stupito piacevolmente con questo capitolo scritto dal punto di vista di Sasuke. Tra parentesi magistralmente scritto. Hai saputo mantenere il personaggio, cogliere tutti i suoi dubbi, paure, contraddizioni, pensieri e ricordi senza uscire e andare fuori strada. Si è letta benissimo la sua tensione, il suo sentirsi attratto estremamente da Sakura ma anche il suo non essere in grado di lasciarsi andare completamente a lei senza che i ricordi lo sovrastassero. Normale la reazione della rosa che si è sentita, dopo l ennesimo tentennamento di fronte alla sua nudità, rifiutata ed ha sbottato al ragazzo. La risposta del moro l ha lasciata peró sospesa e ancora speranzosa di poter iniziare il volo con il ragazzo amato. Sasuke è riuscito a farsi scappare a mezza bocca di ritenere la rosa speciale e diversa da chiunque altro ma per lasciarsi andare completamente e capire a pieno i suoi sentimenti prima aveva bisogno di salutare in modo ragionevole, pacifico e senza rancore il passato e più specificatamente suo fratello. Ed ecco che così inconsapevolmente lasciando l appartamento di Sakura, Sasuke si è diretto proprio al cimitero e qui ha finalmente capito che il suo essersi isolato, il suo non aver vissuto finora, il suo rifiuto di spiccare il volo ha ferito non solo se stesso ma anche e soprattutto lo spirito di Itachi che sicuramente avrebbe voluto vederlo ancora sorridere, proprio come quando si sforzava a mangiare i suoi poco riusciti tentativi culinari. Forte di questa nuova consapevolezza ecco che finalmente le calde lacrime sono arrivate a bagnargli il viso. Così come il piccolo Uchiha è stato in grado di far gettare le maschere all Haruno, la ragazza è riuscita ad entrare non solo delicatamente nel suo cuore ma anche e soprattutto a fargli riprendere in mano la sua vita. Sasuke ormai rigenerato, come una fenice e non più come un lupo solitario è tornato da Sakura, nel luogo in cui può sentirsi quasi a casa. Con il ritorno nell appartamento della rosa, ci hai donato la più grande sorpresa di questo capitolo: il ragazzo è riuscito timidamente ad esprimere i suoi sentimenti per la ragazza il tutto fra piccole e dolcissime punzecchiature e preoccupazioni quotidiane. Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento, un grosso bacio ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 12:55 am)

17/12/15, ore 17:22

Ciao! Sono lieta di trovare il proseguo della storia così presto! Ti assicuro che questo regalo di Natale anticipato è stato molto apprezzato e ti ringrazio per aver accontentato la mia richiesta circa la lunghezza del capitolo.
Infine Sasuke è tornato da Sakura e anche da Itachi, finalmente è riuscito a liberarsi dall'opprimente senso di perdita per ricominciare a vivere insieme all'amore della sua vita.
Mi è piaciuto moltissimo il monologo di Sasuke davanti alla tomba di Itachi, per poco non mi commuovevo immaginando i due insieme e Itachi intento a prendersi cura del fratellino come una mammina inesperta! In più, ho amato tantissimo Sakura e Sasuke sul divano che si punzecchiano come una normale coppia e il mio amore è esploso alla fine quando lui ha aperto il suo cuore a lei. Alzo le braccia al cielo e dico "ALLELUIA"
Chissà se anche domani troverò un nuovo capitolo di questa storia, incrocio le dita ahahah! Dunque alla prossima!
Alexis ❤️

16/12/15, ore 22:58

Ciaoooo non sai quanto mi siete mancate tu e la tua splendida storiaaa!!!
Non vedevo davvero l'ora di scoprire come sarebbe proseguita e sono felicissima che arrivi a breve anche un altro capitolo^^
Sasuke da un lato mi fa arrabbiare e dall'altro mi fa compassione.
Mi fa arrabbiare perché, come gli ha detto Sakura, non può chiudersi a riccio davanti ad ogni sentimento!
Però mi fa anche compassione perché riesce a mostrare a Sakura tutto il dolore che si porta dentro.
Spero davvero che i due riescano a sorreggersi a vicenda e a prendere il volo assieme*^*
Al prossimo aggiornamento cara!

16/12/15, ore 11:12

Cara LaSignorinaRotterMaier,
bentornata in EFP anche se sembra che negli ultimi tempi il sito si sia spopolato. Nessuna far le mie storie preferite è stata aggiornata, eccezione fatta per la tua, infatti mi ha fatto enormemente piacere vedere quel "19" sotto il titolo della tua fan fic!

Capitolo breve ma mi accontento visto ciò che è accaduto: abbiamo una Sakura, poverina, che è costretta a combattere duramente contro un vero e proprio muro di Berlino! Ma d'altra parte il comportamento di Sasuke è assai plausibile, il suo stato emotivo non gli permette di comprendere fino nel profondo i sentimenti della dolce Sakura.

A mio avviso, non esiste un capitolo più bello dell'altro. Tutti a loro modo e nella loro diversità, sono stati, per me, belli, corti ma davvero, davvero apprezzati 😗Percepisco l'imminente conclusione della storia e mi sento in ansia per Sakura ma sopratutto per me che quando leggo una storia che mi prende in tale maniera, mi sento sempre un po' triste quando arriva la fine perché è come un amico che se ne va.
Sono contenta che a breve aggiornerai, sarà come ricevere in anticipo il regalo di Natale!
Alexis ❤️

16/12/15, ore 01:35

Ciao carissima :) non sai quanto piacere mi abbia fatto ritrovarti con questa storia. Concordo con te e proprio come te credo che questo sia senza dubbio il miglior capitolo di LoneWolf. Svolta cruciale della storia e dello sviluppo caratteriale dei protagonisti. Sasuke torna, schiacciato al petto di Sakura, bambino sentendosi protetto dal calore della donna e per un attimo sente possibile staccarsi dai fantasmi e dai dolori del passato. L orgoglio e la freddezza dell' Uchiha sono però ancora punti cardini del suo carattere e così Sasuke spezza la magia del caloroso abbraccio e cerca ancora una volta la fuga dalle emozioni e da una nuova possibile vita. La ragazza seppur titubante, spaventata dal perderlo di nuovo e per sempre, è però cambiata ed è cambiata proprio grazie al moro ed armata di coraggio e desiderosa di esternare i suoi puri sentimenti si sbilancia e si dichiara nuovamente. Sasuke è fortemente combattuto tra la voglia di vivere la ragazza e la paura di lasciarsi andare troppo e ricadere nel dolore per la perdita di una persona cara ed amata. Cosi il moro la provoca chiedendole cosa la spinge a credere che sia amore quando fino a poco prima proprio lei si privava di vivere, nascondendosi dietro una maschera. Sakura a quel punto sconvolge per la prima volta il ragazzo e lo aiuta a compiere il primo grande passo di maturazione caratteriale. La rosa ammette che si è vero, lei è una novellina in campo amoroso ed emotivo ma grazie a lui ha capito quanto sia importante esporsi magari cadendo anche rovinosamente ma cio che conta è il salto, il volo. È solo in questo frangente di volo che siamo realmente noi stessi, che viviamo. Sakura ha messo finalmente il trampolino di lancio sotto i piedi di Sasuke ed ora spetta solo a lui fidarsi cosi come in precedenza la rosa ha fatto con lui, e prepararsi al decollo. La vita dell' alto è troppo bella per non essere vista neanche una volta. Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento un grande bacio ValeUchiha07.

21/11/15, ore 08:36

È perfetto, è tutto perfetto! Ho immaginato dettagliatamente tutte le scene in cui Sasuke prende la situazione in mano e Sakura non fa altro che assecondarlo! Ma in fondo alle mani di Sasuke ci si può solo arrendere *_*
Voglio che il prossimo cap sia più di questo, certo ho apprezzato tutto ma non goduto perché il massimo sarà leggere quando lo faranno e dopo vari ostacoli finalmente sarà proclamato il loro unico amore! Quanto sono belli!
Devi aggiornare presto! Ti aspetto!
See you later!

21/11/15, ore 08:32

Speravo che alla porta fosse Sasuke T.T vabbè, capitolo di transizione a qualcosa che però la parte finale di Ino, mi è piaciuta tanto.
Complimenti

21/11/15, ore 08:29

Era da un pò che non veniva fuori un EXTRA e ne devi fare più spesso perché amo questo Sasuke! È affascinante! *__* è così mascolino anche coi suoi modi di fare, mi piace! È stato bellissima la parte che voleva picchiare Sai e anche la finale in cui è esploso di gelosia! In fondo i ragazzi un pò possessivi, piace ;)

21/11/15, ore 08:26

*_____* Da come si può capire amo le scene hot, soprattutto se sono Sasuke e Sakura i protagonisti! La parte finale in cui lui mosso dalla gelosia, stende Sakura e la bacia... :Q__ ti prego voglio vedere altre scene così !

21/11/15, ore 08:23

Colpo di scena! Cosa vogliono fare a Sasuke e Sakura quei due mostri?! Spero non metteranno i bastoni fra le ruote ai due che già da soli hanno difficoltà ad esprimersi!
Incrocio le dita!
See you!

21/11/15, ore 08:20

Che belle parole! *_* bellissime! Ricche sia emozioni e sentimento e ha riepilogava il tutto. Mi piace, mi piace!

21/11/15, ore 08:19

Ti commento solo il finale, che ovviamente è la parte che più mi è piaciuta del cap. Sai non posso proprio vedere che fa il piacione con Sakura! Comunque in quella scena c'è racchiusa tutta la storia tra lei e Sasuke. Un amore incessante e ossessivo. Mi piace un casino!