Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

14/09/15, ore 23:03

capitolo un po tranquillo e distensivo dopo le forti emozioni subite da sakura, ti dirò che sai non mi piace molto come personaggio ma da quel pizzico di rilassatezza che non guasta alla nostra piccola protagonista. peccato che il finale l'ha scombusolata di nuovo. se ha sempre queste sensazioni di tristezza appena lo vede ho paura che non riuscirà a fare pace :(

14/09/15, ore 22:39

capitolo di transizione che fa entrare nella storia un nuovo personaggio, quel cadavere di sai xD l'entrate in scena non è delle più originali ma vediamo come va questo appuntamento che sembra piuttosto comico :D

14/09/15, ore 22:24

dopo la caduta di un lato della maschera che gli ha rivelato le cose brutte che possono scaturire nell'esporsi troppo, ecco che anche l'altro lato si sbriciola e gli fa comprendere l'altra faccia della medaglia. mostrare le proprie emozioni senza freni non comporta solo tristezza ma anche sicurezza e felicità nell'avere delle persone su cui contare nei momenti difficili che la vita ha in serbo. vediamo questo inizio di una nuova sakura cosa gli riserverà e sono curioso nel vedere se rischia di cadere di nuovo nel suo essere camaleontico :D

14/09/15, ore 22:13

davvero belle le descrizione dei momenti e degli stati d'animo della nostra piccola rosa, e proprio come una rosa sta lentamente sbocciando. la fonte di calore che permette ciò è quel tenebroso di sasuke che poi tanto tenebroso non è, infatti grazie a quella rosa sta, con lentezza e continui patemi, schiarendo la sua nube oscura e insieme sembrano quasi riuscire a completarsi. con un po di tempo e molta pazienza possono dissolvere le loro sofferenze. spero che le mie parole possono avere realtà in questo bel racconto :)

14/09/15, ore 22:00

povero itachi, lo lasciano sempre morire xD a parte gli scherzi la sfuriata ci sta di sakura e da perfetta ignorante nel comportarsi in certe situazioni è passata nella parte del torto. grazie a naruto si è scoperto un nuovo aspetto della storia. alla fine entrambi hanno subito dei traumi da piccoli e che stanno pagando a caro prezzo tutt'ora. curioso di sapere il continuo :)

14/09/15, ore 21:26

breve ma oserei dire perfetto, non pensavo che sasuke fosse cosi. hai scritto delle parole davvero mature che si distaccano molto dal modo di raccontare della storia e che mi fa ammirare ancor di più il tuo modo di scrivere. in pratica, spero di non sbagliare, il racconto "originale" è spiegato da sakura e da come lo scrivi sembra che sia realmente lei a dire quelle parole, cerco di spiegarmi meglio. come scrivi e come si interfaccia alle situazioni e vedendo il carattere di lei, sembra che realmente sia lei a dire quelle cose, mentre qui sembra davvero sasuke che invece dice la sua. infatti il modo di esporsi e di spiegare, sia in parole che in sentimenti, è interpretato in maniera differente dai capitoli precedenti. Complimenti :D

14/09/15, ore 21:15

lentamente ma inesorabilmente sakura sta cadendo. la maschera che si è creata non funziona più, infatti sta provando emozioni mai avuti prima. amore per il moro tenebroso e gelosia nei suoi confronti a causa delle parole della rossa con gli occhiali. anche a scuola non fanno più effetto i suoi trucchi per apparire la ragazza perfetta. sono curioso di vedere come reagisce, e rivaluto le mie considerazioni sulla storia perchè vedo che chi racconta (cioè sakura) sta avendo una crescita, quello che gli succede la portano a fare dei cambiamenti nella sua vita e che non sia solo una cosa messa li tanto per fare scena e allungare il racconto. brava :D

14/09/15, ore 20:52

bello questo capitolo di transizione, pian pianino ha dato degli spunti che portano a rendere la storia più interessante. vediamo cosa succederà anche se vorrei capire meglio come mai tutti di punto in bianco incominciano ad andare contro sakura . pensavo fosse bena accetta da tutti. poverina :(

13/09/15, ore 22:06

Ciao cara!!! Scusa tanto la mia assenza, ma tra vacanza e impegni sono un po' rimasta indietro^^" Comunque splendido capitolo, come sempre! Finalmente Sasuke inizia a sentire la mancanza di Sakura*^* spero si rivedranno presto e potranno parlare. Sakura e Sai mi piacevano insieme, non posso affatto negarlo, ma dicerto non quanto lei e Sasuke;) Mi piace molto l'idea di leggere il punto di vista di Sasuke, ma non diventare matta dallo sforzo, mi raccomando;) Al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

13/09/15, ore 21:47

Ciao cara :) ho adorato il fatto che tu abbia fatto il resoconto della situazione presentando e mettendo a nudo i protagonisti. Descrivendoli e facendogli prendere coscienza, esternando più o meno esplicitamente, i loro sentimenti. Sakura è giunta a maturazione, è pienamente cosciente di ciò che è, di se stessa  e di cosa rischiava di diventare se non fosse stata attratta così bruscemente dal fuoco di Sasuke il quale involontariamente l ha fatta risorgere proprio come una fenice. Bruciata dalla consapevolezza che tutta la corazza che si era costruita, per isolarsi dal dolore e dalla solitudine familiare, non aveva fatto altro che privarla di una vera vita, fatta si di dolori e patimenti ma per lo meno ricca di emozioni e sentimenti; è rinata capendo finalmente che la vita va affronta di petto perché con l amore, l amicizia ci si deve scottare per aver coscienza di ciò che realmente si prova e si vuole. Per questo la rosa sente per Sasuke un attrazione fortissima, forse amore, perché il ragazzo l ha salvata dall apatia della sua finta vita. È sempre in virtù di questa scarica elettrica che non può continuare con Sai. Sasuke al contrario della rosa è in una fase un po' più acerba per ciò che riguarda i nuovi sentimenti provati. Contrariamente a Sakura ha pienamente coscienza dei dolori vissuti e della solitudine derivata da tutto ciò ma fa più fatica, nonostante sappia che lo stato di lupo solitario che si è creato sia un modo per evitare di legarsi ancora a persone che potrebbe perdere, a fidarsi di nuovo, a riniziare a vivere e per questo si lascia consumare. È inconsapevole e titubante ad istaurare un rapporto con l unica persona che sembra irrazionalmente capirlo ed avvicinarlo di nuovo alla luce più di chiunque altro. Se solo Sasuke scoprisse quanto Sakura ha sofferto, capirebbe perché si sente così legato a lei. Per ciò che riguarda il fatto che vorresti proseguire la storia con il punto di vista di Sasuke secondo me è piuttosto rischioso rischi un po' di snaturare il personaggio, essendo l Uchiha un personaggio estremamente difficile. Inoltre dal momento che hai iniziato la storia con Sakura sarebbe meglio proseguire con lei per mantenere un filo conduttore. Sarei però piacevolmente sorpresa se dedicassi alcuni capitoli al moro e alle sue sensazioni, così come hai fatto in un capitolo precedente. Ci sarebbe in questo modo continuità e quel capitolo risulterebbe credibile ed importante come è stato. Curiosa di vedere come procederai e in che modo, ti mando un grosso bacio, ValeUchiha07.

13/09/15, ore 20:53

Ti dico soltanto aggiorna presto mi piace la tua storia.
A presto :-)

12/09/15, ore 15:18

Finalmente ritorna Sasuke! Anche se l'incontro con lui non è stato molto bello...
Sai mi sembra un po' troppo strano... nasconde qualcosa? Non è che mi piaccia molto come possibile fidanzato di Sakura!
Chissà come andrà a finire questa "storia" fra i due e se rivedendo Sasuke, lei deciderà di troncare con Sai.
ciaoo^^

10/09/15, ore 00:03

nonostante la febbre ha tutta questa voglia di litigare? questo sasuke è proprio un testardo :|
comunque il capitolo è carino però sakura mi pare un pò troppo ansiosa xD e alla fine sasuke nonostante non gli piacciono i modi di sakura accetta (spero) di stare a casa sua :\

09/09/15, ore 23:27

voleva un gelato e ha trovato sasuke, buon per lei no? xD apparte gli scherzi questo capitolo non mi ha convinto molto, l'incontro tra sakura e sasuke è un po troppo, come dire, casuale. non so ma forse questo avrà senso nel prossimo capitolo? continuerò a leggere la storia e lo saprò :D

09/09/15, ore 23:18

sakura sembra un pò una bimba che pensa sia facile ottenere tutto, le persone sono belle perchè sono diverse quindi vediamo se riesce a vincere con sasuke. un sorriso non basta ;)
la storia sembra interessante, la storia delle maschere sono interessanti ma sasuke mi pare un pò troppo intelligente per aver subito scoperto il trucco della rossa. forse la osserva dalla distanza e vede come si comporta? xD