Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

31/05/16, ore 22:40

Ciao^^
Ho visto per caso il tuo aggiornamento e dato il mio umore per niente buono sono stata contenta di leggere un capitolo tanto dolce e romantico.
La lettera scritta da Sakura ai suoi è un concentrato di gioia, davvero davvero bello, anche perché loro sono realmente l'uno l'eroe dell'altro.
Ho ancora gli occhi a cuoricino XD
Un bacione
A presto
Meryl
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 10:56 pm)

11/05/16, ore 19:15

Ciaooo anche questo capitolo è molto bello nonostante tu lo ritieni leggero a livello di contenuti,io invece credo che sia un bel capitolo perché mostra a che punto è la relazione fra i due protagonisti,inoltre si vede proprio l'evoluzione che questi hanno compiuto:sakura che è semplicemente se stessa e sasuke che invece si sta piano piano aprendo a lei.
Insomma un capitolo particolarmente piacevole a mio parere,mi piace molto questa atmosfera di intimità che si è creata fra di loro:):)
A questo punto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo (spero che arrivi presto,mi piace un sacco questa storia)!!
Un bacione e tanti tantissimi complimenti :*:*

10/05/16, ore 12:29

Ciao cara :) che bello trovare aggiornata questa storia. Mi dispiace apprendere che sta per volgere al termine ma d'altro canto sono estremamente curiosa di vedere come si concluderà. È vero questo è stato un capitolo più leggero ma non per questo meno importante. Sasuke si è aperto molto con Sakura. Ha condiviso con lei ricordi della sua turbolenta infanzia e gli ha fatto capire chiaramente che il tempo passato in questo suo silenzio non glielo ridarà indietro nessuno. È meglio una delusione vera di una gioia finta. Molto divertente il momento dell arrivo di Sai. L Uchiha è così tanto geloso di lei da far tenerezza. Davvero Sakura ha ragione, forse, nel dire che il ragazzo non si rende conto delle tante premure che le da. È un bene inconsiderato ed incondizionato. Probabilmente proprio in virtù di questa confessione, il ragazzo ha poi deciso di trascinare la ragazza in centro, sapendo di poter trovare i loro compagni. La ragazza deve aprire il suo cuore e le sue emozioni a tutti, liberandosi per sempre di ogni maschera passata. Innamoratissima come è, è chiaro che all inizio non sia stata felicissima di vederli. Voleva stare ancora un po sola con Sasuke ma poi ha capito che se può stare con lui è anche e soprattutto merito loro che L hanno ascoltata, consolata ed aiutata quando ne ha avuto bisogno. Vedendo quindi Hinata in difficoltà con quel tontolone di Naruto, ha sentito spontaneamente nascere in lei l istinto di aiutarla e starle accanto, facendole forza. È così che si comporta una vera amica. Aspetterò il prossimo capitolo, come sempre entusiasta. Ci sentiamo. A presto, ValeUchiha07.

09/05/16, ore 23:02

Ciao Cara!!!
Anche se il capitolo è leggero lo trovo davvero bellissimo. La scena di Sakura e Sasuke che ci hai regalato mi è piaciuta tantissimo. Sasuke che si prende cura di lei e che non fa nessun passo indietro merita dei punti!
-Bravo Sasuke!-. Spero che Sakura trovi il coraggio di affrontare i suoi genitori! -Forza Sakura!!! Hai conquistato Sasuke! Puoi tutto-
Inoltre non è sola e oltre all'amore ha anche l'amicizia di Ino e Hinata! Adesso è molto più forte e matura, mi piace ciò che è diventata!

A presto !

09/05/16, ore 20:44

Ciao tesoro, soni felice di risentirti^^
Sì, cime capitolo é sicuramente più "leggero" degli altri, ma non per questo meno piacevole degli altri.
Sono felice di come Sasuke ha dimostrato a Sakura tutta la sua vicinanza a lei e alle sue insicurezza, spero continui ad aiutarla così:)
E ovviamente mi é piaciuta la sua mal celata gelosia per Sai;D
Speriamo che anche tra le altre due coppie vada tutto bene^^
Al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

09/05/16, ore 20:28

leggera si ma anche bella, e grazie dei consigli ne ho fatto tesoro ma con delle sensei cosi mi sento fortunata, mi è piaciuto anche il pezzo romantico che riesci a ricavare in ogni capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo presto e spero che riuscirai a fare un giro completo. un in bocca a lupo per tutto quanto un bacio da eco 89 kiss kiss.

19/04/16, ore 19:52

Prologo interessante! Devo dire che la storia si imposta bene e mi hai messo una certa curiosità! Ho apprezzato l'idea di chiamare Sasuke "lupo solitario", si addice! Mi piace che Sakura parta da questa idea (sei tutto ciò che non vorrei mai essere) perché nell' anime non mi piace che Sakura sia così innamorata di lui a prescindere da tutto, alla fine si innamora solo per l'estetica. Poi va beh coltiva il sentimento ecc ecc però in questa storia ci sono i buoni presupposti per far si che si innamori per un motivo più valido!
Helen

07/04/16, ore 09:45

Ciao! Ecco che recensisco anche di qua, ma questo capitolo lo merita proprio, diavolo se lo adoro! Mi piacciono moltissimo questi Sasuke e Sakura insieme e trovo il moro davvero...argh non trovo le parole; tenero, dolce e poi avvenente, desiderabile, seducente, ironico? Tutti gli aggettivi insieme?
A mio avviso è stato il capitolo che più mi è piaciuto (forse l'ho già detto ad un altro capitolo, se l'ho fatto ignora quella volta: questo batte tutti!).
Mi hai fatto ridere molto quando Sasuke rimprovera la ragazza per il frigo vuoto sminuendo la paranoia di Sakura circa l'imminente arrivo dei genitori e ho trovato stupendo assistere ad uno scorcio di vita quotidiana dei due è stato divertente immaginare la loro vita assieme come ce l'hai presentata tu, che alleggerisce le problematiche e i consequenziali stati emotivi.
In ogni caso ha ragione Sasuke: a Natale siamo tutti più buoni dunque, visto che nella storia è Natale, vorresti essere così oltremodo buona da aggiornare tipo domani? Ahahah! Nah, dai scherzo (non scherzo)
Alexis ❤️

07/04/16, ore 09:06

Salve! Che gioia trovare un tuo aggiornamento. Leggere un tuo capitolo è, sempre, del tempo ben speso. La tua bravura rendono la lettura piacevole e appassionante. Sakura e Sasuke sono perfetti insieme, la consapevolezza che possono contare l'uno sull'altro li rende forti. Spero che Sakura, prima o poi, trovi la forza per affrontare i suoi. E che Sasuke butti giú la maschera del freddo e distaccato, piú spesso. A presto :3

06/04/16, ore 17:58

Ciao carissima ;) mi fa sempre piacere vedere aggiornata Lone Wolf. Nonostante passi del tempo tra un capitolo e L altro, ricordo perfettamente la trama e dove ci eravamo lasciati ed è una cosa che non mi succede con tutte le storie a sottolineare non solo quanto la storia mi appassioni ma anche e soprattutto la tua bravura. Il risveglio dopo la prima volta tra Sakura e Sasuke è stata dolce, divertente e goffa. Sasuke fortunatamente ha saputo prendere immediatamente il controllo della situazione, lasciando che entrambi fossero di nuovo vinti dalla passione. I tuoi personaggi protagonisti sono tenerissimi ed è bello vederli rapportarsi in modo titubante ad un sentimento per entrambi nuovo. Ognuno cerca di mascherare le proprìe paure, trovando conforto nella spalla dell altro. Entrambi stanno percorrendo insieme una nuova strada che li pone di fronte ad una nuova realtà che è possibile affrontare grazie al conforto dell altro. Ed è proprio conforto quello che Sakura ha cercato in Sasuke. La ragazza infatti ricordandosi dell arrivo dei genitori, non volendo più partecipare alla loro pietosa messa in scena, ha chiesto all Uchiha di portarla via dall appartamento. Si vede che Sasuke è uno che di fronte alla menzogna, alla falsità è uno che si mette in prima linea ed attacca ferocemente senza tirarsi indietro. Del resto è quello che ai tempi fece con Sakura stessa ma in questo caso è voluto andargli incontro perché ora sono insieme ed è bene che L uno sia appiglio per L altra. Curiosa di vedere dove la porterà e se poi una volta soli gli aprirà gli occhi consigliandole di affrontare una volta per tutte questa assurda situazione. Ti saluto con un grosso abbraccio, alla prossima. ValeUchiha07.

06/04/16, ore 01:51

waoh anche questa non vedo l'ora di leggere la prossima . un bacio da eco 89 e se vuoi fare amicizia ci sono .
e un in bocca a lupo ahahah.
per tutto quanto .
ciao

05/04/16, ore 23:55

Ei ciaoo:) è tanti che seguo questa storia e devo dire che mi piace un sacco!!
Ti devo fare i miei complimenti sei bravissima e stai scrivendo una storia bellissima!
Continua così!!:*:*

05/04/16, ore 21:29

Ciao caraaa^^
Sì, credo si sia capito fin troppo bene che io adoro questa coppia.
Forse anche troppo in effetti^^"
Sono proprio curiosa di vedere dove Sasuke porterà la nostra cara Sakura!!!
Sono felice che abbia scelto di non incontrare i genitori e di restare con Sasuke...però forse avrebbe dovuto affrontarli e dire loro cosa realmente vuole.
Vabbè, vedremo come andrà l'uscita;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

08/03/16, ore 13:27

ciao carissima :) che piacere vedere riaggiornata questa storia. Spero che tutti i tuoi esami siano andati bene. Io tutto bene e sono ancora qui pronta a darti sempre il mio sostegno per questa storia che trovo o meglio ritrovo sempre bellissima e piacere. Non scusarti per la lunghezza del capitolo perché in questo veramente sei stata bravissima. Hai saputo trattare con delicatezza e vivida realtà un momento così intimo e di puro amore che davvero mi hai lasciato esterefatta. Dopo la goffa confessione di Sasuke, Sakura ha trovato una nuova forza ed ha rassicurato L Uchiha con il silenzio facendogli capire che  le sue parole fossero arrivate forti e chiare. Così la passione li ha travolti, irrefrenabilmente. Tutto tra i due in questo magico silenzio creatosi, sembra funzionare alla grande. I loro sguardi, il loro toccarsi rivelava quello che a parole avrebbero impiegato anni a dirsi. Si sono finalmente trovati, amati, capiti. Sakura ha dimenticato tutte le sue paure, ha sgretolato per sempre la sua maschera e si mostrata e lasciata prendere per la prima volta, essendo totalmente se stessa. Sasuke ha posseduto la ragazza con forza, con ardore, aggrappandosi a lei come se fosse la sua ancora di salvataggio per uscire finalmente dal mare di solutidine e oscurità in cui si era gettato. Sicuramente i due avranno diverbi caratteriali, e continueranno spesso a non capirsi ma guardandosi negli occhi ritroveranno nel loro incontro silenzioso la catarsi. Innamorata di questo capitolo, aspetto curiosa il tuo aggiornamento che spero posso arrivare in tempi brevi. Un enorme bacione, ValeUchiha07.

08/03/16, ore 00:20

i miei comlimenti io come scrittrice e recensionista sono nuova ma è un anno che leggo è molto bella continua cosi e poi questa coppia è magifica continua cosi'