Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

08/09/15, ore 18:09

Ciao cara :) Povera Sakura, per un attimo ha pensato davvero che con Sai potesse essere felice, l uscita insieme, il cinema, la cena, il contatto delle loro mani l avevano distolta dalle sue ultime sofferenza. La felicità momentanea creatasi tra i due è però risultata alla fine artefatta, troppo debole per far scudo alla realtà incombente, circostante, a Sasuke. Sai è un personaggio molto strano, sembra impegnarsi nell istaurare nuovi rapporti umani, ma Sakura dovrà fargli capire, e forse dovrà capire lei stessa, che i rapporti non hanno e non seguono uno schema logico, sono irrazionali. Per questo anche se Sai è un bel ragazzo, Sakura non lo vede e non lo sente come Sasuke, il contatto fugace avuto sotto la pioggia con l Uchiha non è niente di calcolato e programmato come il braccio intorno al collo di Sai. In una frazione di secondo il cuore della rosa è scoppiato di nuovo. Secondo me Sasuke è morto di gelosia vedendola mano nella mano con Sai. Curiosa di vedere cosa succederà adesso, aspetto il nuovo capitolo. Bacio, alla prossima ValeUchiha07

08/09/15, ore 16:45

Povera sakura tutto a lei capita !
Bellissimo capitolo !
Aggiorna presto !
Firecristal

06/09/15, ore 19:44

Ciao ;) Finalmente Sakura é sbocciata ed è tutto merito di quel tenebroso di Sasuke. Le sue amiche le vogliono bene veramente. Hinata è stata dolcissima e disponibilissima così anche se con modi diversi lo stesso si può dire di Ino. In questo capitolo fa la sua comparsa Sai, comparsa piacevolissima, sono curiosa di sapere come giustificherai questo non saper relazionarsi di Sai dal momento che l hai presentato in un contesto quotidiano fedelissimo al manga. Sono sicuro che con la sua vicinanza Sakura imparerà ad aprirsi ancora di più e forse con lui più che con le altre le uscirà ancora più facile. Chissà magari la sua vicinanza a Sakura farà scoccare anche un po' di sana gelosia in Sasuke. Certa che Naruto sarà il loro cupido, e paciere. Ne immagino già delle belle. Beh poi inutile dire che ho goduto tantissimo nel veder realizzato ciò che ti scrissi addietro: il licenziamento di quella vipera di Karin. Curiosa del prossimo aggiornamento, baci ValeUchiha07

04/09/15, ore 22:47

Ciao complimenti la tua storia mi sta prendendo moltissimo.
Finalmente Sakura ha capito che deve cambiare. Comunque sto scrivendo una ff su sasusaku si chiama Team7 potresti dargli un'occhiata, e poi mi dici cosa ne pensi? Te ne sarei grata.
Un saluto e complimenti ancora

04/09/15, ore 20:46

Bello questo capitolo, dove finalmente si vede Sakura che si apre un po' confortata dalle sue amiche!
Per ora la perdita di Sasuke è ancora forte, ma chissà che non lo incontri molto presto!
Forse è la volta buona che Sakura riuscirà a iniziare a vivere davvero la sua vita per quello che è!
Ciao^^

03/09/15, ore 17:32

Ciao :) allora Sakura finalmente, grazie al distacco e all atteggiamento di Sasuke, ha capito che quella che viveva era una vita inutile, finta. La maschera di protezione e perfezione che si era creata era fasulla e non le faceva vedere l altra faccia della medaglia. Hinata con la sua delicatezza e delicatezza è riuscita subito a fargli capire che la vita cameontica che si era costruita allontana le persone e fa dubitare di essere reali. L abbraccio ha fatto crollare tutta l aura di distacco della rosa. Dovrà ringraziare Sasuke anche di questo. Hinata ed Ino sapranno dargli sicuramente una mano. Aprirsi con loro le farà bene e magari l aiuteranno anche a riprendersi Sasuke. Bacio, al prossimo capitolo ValeUchiha07

03/09/15, ore 17:03

Che tenero capitolo !
Mi dispiace per sakura !
Aggiorna presto!
Firecristal

02/09/15, ore 22:02

Ciao, spero vivamente che la tua fic duri molto ma molto a lungo perché leggerla ė veramente piacevole.A parte che io AMO il sasusaku e quando trovo una storia scritta bene e con una trama cosi coinvolgente e con un tocco di dramma, impazzisco dalla felicità.In sostanza volevo dirti che spero aggiorni presto perché sono in astinenza e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia:-) Kisses by Mangaeater

02/09/15, ore 03:16

Ciao :) questo capitolo è sorprendente. Tra Sakura e Sasuke c è una tensione continua. I due si cercano continuamente, soffrono ed hanno situazioni familiari pessime dalle qui cercano un conforto l uno dall altra, si cercano ma orgogliosamente si respingono. Due calamite uguali che si respingono. Sakura ha capito di poter e dover essere se stessa con lui e grazie a lui. Sa quanto gli è costato questo suo avvicinamento, questo volersi fidare ancora. E lei lo desidera più di ogni altra cosa al mondo e lo ama ancor più di prima. Credo, però che quello che tra i due provi sensazioni ed emozioni più forti nei confronti dell altro, sia in realtà Sasuke, che seppure cerca di mantenersi testardamente distante, e non sapendo quanto ha sofferto Sakura da bambina, nonostante tutto la cerca, le avvolge il collo con la sua sciarpa blu, la stringe e cerca il suo calore nella pioggia. Sakura deve correre, correre con tutta la forza che ha nelle gambe perché dentro di se ha già capito che non può farlo scappare, che non avendo una casa, la sua casa è con lei, lui è il balsamo per la sua anima e lei è per lui il suo nuovo rifugio, la sua tana. Curiosissima di sapere dove porterà questo acquazzone, aspetto il prossimo capitolo, baci ValeUchiha07

28/08/15, ore 22:27

ciao!
Molto interessante come storia!
Ho letto questi primi capitoli tutti ad un fiato, mi sono molto piaciuti.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto fra Sasuke e Sakura e capire i loro sentimenti e modi di essere.
Ciao^^

25/08/15, ore 23:10

Che capitolo triste, a momenti mi metto a piangere pure io:( Mi dispiace molto per il litigio tra Sakura e Sasuke...spero riescano a riavvicinarsi... Al prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto^^ Un bacio e un abbraccio Princess

25/08/15, ore 22:20

Ciao :) Povera Sakura dalla ragione è passata al torto. Per colpa di Karin è stata così tanto ferita che ha allontanato l unica persona che vuole e che la fa sentire se stessa. Dovrebbe licenziare quell arpia. Scontato dire che ho amato la confessione di Naruto a Sakura.  Così Sasuke, dopo la morte di Itachi, dopo tutto questo tempo si è fidato di una nuova persona, di Sakura le stava permettendo di entrare in un modo tutto Uchiha nella sua vita e lei non l ha capito ma poverina non poteva saperlo. Ora deve riprenderselo per forza, deve smuovere il super ego ed orgoglio di Sasuke e mostrare anche lei qualcosa della sua passata e sofferente vita. Deve dargli modo di fidarsi ancora. Deve riuscirci. Al prossimo aggiornamento, bacio ValeUchiha07!

24/08/15, ore 12:09

La storia è abbastanza interessante e ben sviluppata. Anche la caratterizzazione dei personaggi. Il problema essenziale sono i verbi. Non c'è un tempo verbale coniugato in maniera corretta. Purtroppo questo impedisce una scorrevole lettura della storia e la penalizza fortemente, anche perché ripeto è una storia con grande potenziale ed è un peccato che venga rovinata da un qualcosa che una seconda lettura risolverebbe.

24/08/15, ore 04:04

La tua storia mi piace un sacco, la trovo molto realistica. Molte persone portano delle maschere per non essere ferite e pensando di ottenere così la felicità, speriamo che Sasuke faccia uscire la vera Sakura e che insieme trovino qualcosa che li faccia smuovere dalle loro posizioni così opposte. ^^ Non vedo l'ora di continuare a leggere questa splendida fic.

23/08/15, ore 23:02

Grazie per aver esaudito un mio piccolo desiderio e aver raccontato un po' di storia con gli occhi del nostro Uchiha. Sei stata davvero brava, hai descritto Sasuke e la sua personalità benissimo non cadendo nel banale e non distaccandoti dal personaggio del manga. Anche in questa storia, infatti, risulta distaccato, amante del silenzio e della solitudine, orgoglioso ma incosapevolmente volto a proteggere una Sakura Che vede bambina e indifesa. Naturalmente poi inutile dire,  ho esultato nel sapere che Sasuke non si è lasciato abbindolare  da quella sguattera infima e bugiarda di Karin. Il problema adesso è che già mi immagino la furiosa lite tra una gelosa e già più che infatuata Sakura e  un Sasuke che verrà sicuramente ferito nel suo smisurato orgoglio. Un disastro di dimensioni bibliche ! Ahahah Al prossimo appuntamento, bacio ValeUchiha07