Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

12/10/15, ore 09:20

Ciao cara anch io sono molto esaurita in questo periodo, l Università mi sta uccidendo letteralmente e già non l abbozzo più. Per fortuna hai aggiornato la storia e mi hai regalato un momento di piacevole distrazione. Sakura ha completato il processo di maturazione ed è sbocciata completamente. Non è stata mai piu bella di così. Finalmente è riuscita ad aprire il suo cuore anche ad Hinata e Ino. Quest ultima l ho trovata fantastica, estremamente irriverente e simpatica con i suoi commenti, capace di spezzare un po la tensione emotiva della situazione. E alla fine si è dimostrata anche profonda nel dire a Sakura che non basta semplicemente dire che Sasuke gli piace e che gli vuole più che bene ma se davvero il suo sentimento è forte allora deve combattere in virtù di questo e aiutare il ragazzo così come lui ha protetto e curato lei. Sasuke invece, anche se in modo più autolesionista, ha appena iniziato il suo processo di completamento e maturazione. Ha finalmente, nonostante fosse in preda ai fiumi dell alcool, abbandonato è detto addio al passato, a Itachi. L emozioni generate dal contatto con Sakura sono state tantissime e fortissime tanto da portare il ragazzo a guardare inconsapevolmente al futuro. Ad un futuro in cui lui non è più lupo solitario. Immagino già che tutto ciò sarà per l Uchiha più che difficile da metabolizzare e prevedo già che la rosa avrà più di un problema a dimostrargli che per lui lei ci sarà sempre. Curiosissima continuerò ad aspettare i tuoi aggiornamento. Un bacio grande, ValeUchiha07

05/10/15, ore 16:41

Perfavore aggiorna che non vedo l ora di sapere come continua!!!!!
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 05:57 pm)

26/09/15, ore 17:49

Belli questi capitoli!!
Sasuke e Sakura in qualche modo sono riusciti a far pace, anche se è successo qualcosa fra loro.
Non credo che Sasuke si farà scappare Sakura da Sai!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà!
Ciao^^

26/09/15, ore 14:58

Ecco appunto, Sasuke ha reagito nel modo sbagliatoXD Cerca di nascondere i suoi sentimenti, perché ha solo paura di provarne...ma vedendo come ha reagito con Sai mi sa tanto che non riuscirà a nasconderli per sempre. Sono felice tu abbia scritto un capitolo sotto il punto di vista di lui e sinceramente credo sia stato molto adatto farlo, considerando anche ciò che è successo nel capitolo precedente. Spero che la sua stessa reazione alle parole di Sai gli faccia capire quanto tiene a Sakura e spero che glielo dimostri^^ Al prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

26/09/15, ore 13:52

Ciao bella :) ecco il nuovo capitolo e che dire sono contenta che tu abbia seguito la tua idea iniziale di raccontare la storia con gli occhi di Sakura e regalarci questi capitoli extra con Sasuke perché così aumenti  la credibilità della storia e la caretterizzazione dei personaggi è perfetta, senza snaturalizzarli o perdere la loro trattazione finora perfetta ed estremamente fedele al manga. Sasuke è stato colpito nel profondo da Sakura che gli entrata dentro senza neanche accorgersene e senza un motivo valido apparente ma la sua presenza nella sua vita e la sua importanza è evidente e questo è un dato di fatto difficile da accettare dall orgoglio Uchiha. Sasuke infatti cerca di negare l evidenza, gettandosi nell alcool e offrendo la rosa a Sai ma la rabbia esplosa nel finale non può esser per nulla, cela, infatti, qualcosa di molto più radicato. Il comportamento del moro ha comunque un senso dal momento che ha visto tutto d un tratto stravolto il suo stato di apatia e solitudine e questa è una reazione chiara di difesa personale. Ma Sasuke è tutt altro che stupido e ben presto capirà che questa situazione di difesa causerà dolore in primis a Sakura ma soprattutto lo porterà all esaurimento nervoso. Curiosa di vedere come procederanno le cose tra i due e come protagonisti si rapporteranno in relazione ai loro sentimenti, ti saluto. Bacione ValeUchiha07 <3

23/09/15, ore 08:59

Ciao carissima :) devo dire che dopo l ultimo capitolo ho atteso il nuovo con ansia, provando ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere. Mi ero fatta mille film a riguardo ma quello che mi hai offerto tu merita un Oscar. L ho trovato bellissimo, ricco di emozioni dall inizio alla fine. Hai descritto tutto così bene da farmelo sembrare davvero una pellicola che mi scorreva davanti gli occhi magnificamente. Beh da dove cominciare, Sasuke si è  scontrato con i pessimi genitori della rosa ma si è spinto ben oltre il seminato infatti  lui non si è solo scontrato per difendere se stesso da ingiuste accuse ma soprattutto si è battuto per proteggere la rosa da quella tremenda famiglia di facciata che l ha svenduta come una cosa di poco conto offrendola all Uchiha in cambio di mantenere l aurea di perfezione e circostanza che si sono creati con gli anni. Sakura si è mostrata inerme di fronte a quella famiglia che da sempre l ha abbandonata nella solitudine e gli ha fatto creare quella maschera che fortunatamente Sasuke ha sgretolato. Il ragazzo ha finalmente così scoperto quanta sofferenza ed imperfezione quella corazza mostrava e si è sentito in dovere di stringerla, di abbracciarla e consolarla come se l Haruno fosse la persona più importante della sua vita, abbandonandosi completamente ai suoi sentimenti che in questo capitolo sono scoppiati. Sasuke è passato dall abbracciarla, asciugarle le lacrime, cimentarsi in cucina, all esplodere finale di passione e gelosia. Ha sentito finalmente l irrefrenabile bisogno di sentirla sua più che mai. Ma troppe emozioni insieme hanno inevitabilmente segnato fortemente il suo stato di apatia e lupo solitario e così anche un Uchiha può scappare da situazioni compromettenti. Curiosissima di leggere il prossimo capitol, che ovviamente aspetto con ansia, ti ringrazio per questa storia incredibile. Bacio ValeUchiha07

22/09/15, ore 20:20

Oddioooo voglio il seguito!!! Sasuke é geloso! E lo é talmente tanto da baciare Sakura solo perché ha accennato ad un altro ragazzo*^* stupendo, splendido, meraviglioso!!! Finalmente anche da parte di Sasuke c'è un (molto forte) segnale di interesse profondo*^* Ora però bisogna vedere come si comporterà dopo...oddio spero non faccia l'enorme errore di ignorarla e far finta di nulla! Ti prego non fargli fare cosi:'( Anche la parte iniziale é stata bellissima, perché ora lui ha capito il motivo del comportamento di Sakura. Ho adorato il fatto che l'abbia difesa dai suoi genitori e soprattutto che l'abbia abbracciata e consolata dopo che loro se ne sono andati. É stato un inizio dolcissimo^^ Ti prego fai che Sasuke reagisca nel modo giusto🙏 Al prossimo (da me attesissimo) capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

22/09/15, ore 18:15

Colpo di scena. Non ce che dire Sasuke è geloso di Sakura. E questo mi piace continua spero che aggiorni presto.

18/09/15, ore 01:21

Ciao cara :) adoro questa fiction ogni capitolo che passa sempre di più. Questo capitolo nato dal riassunto psicologico ed emotivo del precedente, ha rivelato numerose novità entrando e ritornando così nel vivo della storia. Sakura ha ancora difficoltà ad aprirsi con Ino ed Hinata le quali nonostante ció sono dolcissime ed aspettano con cura e pazienza lo sbocciare della rosa. Al contrario che con le amiche Sakura sembra invece predisposta naturalmente a relazionarsi, ad aprirsi e sfogarsi con Sasuke. Ho trovato molto simpatico e divertente la situazione del finto miraggio grazie al quale l Haruno ha finalmente rivisto l Uchiha, ritrovandosi a toccarlo e a fissarlo non credendolo reale. La realtà, però, a volte regala emozioni e situazioni che vanno ben oltre l immaginazione e così quella che sembrava una proposta assurda e senza speranza come il prendere una cioccolata calda insieme nonostante fosse passato diverso tempo in cui i due non si erano ne visti, ne rivolti parola, si è rivelata la scelta giusta. Sasuke, di nuovo irrazionalmente attratto da Sakura, ha accettato di trascorre un po' di tempo con lei, abbassando così le difese e provando a fidarsi nuovamente, si è diretto verso casa sua portandosi anche davanti in modo da proteggerla qualora ci fosse stato un eventuale ladro. Ma la realtà non è sempre buona come sembra e come realizza sogni puó anche riportare a galla gli incubi peggiori e così ecco che a rompere l idillio e la riappacificazione sono arrivati i genitori della ragazza. Gli stessi genitori che l hanno resa un camaleonte. La situazione prevede già un grande disastro ma magari questo sarà finalmente il momento in cui Sasuke potrà scoprire ciò che ha turbato e fatto soffrire Sakura rendendola così simile e legata a lui. Curiossissima di leggere il proseguo ti saluto, bacione ValeUchiha07
ps: non sono una psicologa ahahah anzi al contrario faccio continuamente fatica a capire me e le persone. Sei solo tu che sei brava a rendere trasparenti e chiari i tuoi personaggi. Ma tutto sommato mi fa piacere che le mie recensioni ti aiutino e che tu le trovi sempre così positive x)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 01:35 am)

17/09/15, ore 22:01

bel colpo di scena finale e chi se lo aspettava :o pensavo che non se la filavano proprio la loro figlia. comunque adesso diventa mooolto interessante visto che ci saranno due questioni spinose da risolvere e vedendo il carattere di sasuke non andrà molto a genio ai genitori di sakura. le vedremo delle belle e magari il moro non farà pace con la rosa proprio a causa dei genitori ? :OO

17/09/15, ore 20:28

Bella, speriamo che chiariscono. E speriamo che i suoi genitori non le rovinino il Natale.
Alla prossima :-)

17/09/15, ore 20:19

Chi sta nella casa ?
Troppo curiosa !Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

17/09/15, ore 19:27

Ciao cara!
Ho scoperto circa una settimana fa la tua storia,quasi per caso:cercavo una bella SasuSaku che mi facesse compagnia e,allettata dalla descrizione,non ho esitato ad aprire il link. Pensavo fosse una storiella come le altre fic rosa,ma mi sono ricreduta:questo è proprio quello che cercavo!
Le tue parole mi hanno catturata fin dall'inizio,sono diventate quasi una droga per me.
Il tema della solitudine non è molto facile da affrontare,ma sembra tu ci stia riuscendo alla grande ;). L'evoluzione del personaggio di Sakura non mi dispiace affatto,come anche la caratterizzazione di Sasuke da lupo solitario e bulletto(?). La storia mi sta piacendo davvero e spero di leggere altri capitoli al più presto,magari anche scoprendo qualche cosa sui pensieri del moretto tenebroso...
Sembra non abbia detto molto in queste dieci righe,ma non scrivo una recensione da troppo tempo ormai;mi sembra quasi di aver dimenticato come si fa :P.
Comunque,spero di farmi sentire più spesso. Continua a dare il massimo con questa storia :)
Sayumi

17/09/15, ore 11:54

MI è piaciuta la parte in cui Sakura capisce qualcos'altro di se e dice a Sai che non si possono più vedere.
Invece la parte di Sasuke all'inizio non l'avevo molto capita. Non so se hai notato che il discorso diretto è distaccato quando vai a capo con una frase; quindi mi sono persa più e più volte, non si capiva se Sasuke parlasse o pensasse.
Comunque anche lui in realtà soffre tanto quanto Sakura, è interessante conoscere i suoi pensieri!
ciao^^

14/09/15, ore 23:18

capitolo riepilogativo che fa da transizione ma allo stesso tempo fa capire le reazioni alla scena della pioggia. mi sembra quasi che a soffrire non è stato affatto la rosa ma il moro. è più depresso del solito probabilmente perchè è come se avesse perso per la seconda volta una persona per sempre :( la ragazza invece ne ha giovato, infatti pian piano sta riacquistando la sua vita.per quanto riguarda sul continuare la storia sul lato di sasuke ne sarei felice. vorrei capire come se la stia passando e magari intrecciare le sue giornate con qualche scorcio di vita di sakura in modo da non perdere la sua crescita verso il suo obiettivo, ovvero sasuke. buona scrittura  e stupiscimi ;)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 11:19 pm)