Tempo Scaduto
di _Karis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/17, ore 19:02

Mai recensire una storia come questa dopo averla appena letta ed esserne ancora presa emotivamente.
NO, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto, anche se hai reso il personaggio di Thomas un po' troppo nervoso. Però l'evoluzione degli eventi l'ho trovata azzeccata, ho adorato la scena della cena di famiglia, e anche il ruolo dei personaggi (Theresa e Chuck fratelli di Thomas, Theresa che esce con Gally).
Ancora complimenti per avermi regalato una lettura di pura emozione :)

16/03/17, ore 12:59

Bellissima!! Molto dolce e delicata! mi è npiaciuta un sacco complimenti=)

26/04/16, ore 18:08

È dolcissima e divertente, soprattutto per le reazioni di Tommy a Newt ahah complimenti, davvero 😁

17/11/15, ore 17:25

Oh mio Dio! Io ti amo! E amo questa storia! Non posso credere che sia finita... :( è stata davvero, non so nemmeno come definirla quindi mi limito a un BELLISSIMA!

24/10/15, ore 00:25

Okay, eccomi qua.
Ho letto il capitolo non appena pubblicato, ma siccome sono appunto una persona orribile mi decido a recensire soltanto adesso.
E niente, ho adorato questa storia, e si, è la mia preferita in assoluto al momento.
Ho adorato ogni singola cosa e spero davvero che tu scriva qualcos'altro sui newtmas perché mi è piaciuta davvero tanto.
Scusa per la recensione corta, ti meriteresti un papiro, ma anche se sono una che parla un sacco quando c'è bisogno delle parole poi non mi vengono mai lol.
E quindi niente, alla prossima, spero :3

21/10/15, ore 22:46

Sposo te e la tua FF. Okay? Okay. ♥.♥ Baci, f_r_e_d. ♡♡

20/10/15, ore 23:55

Wow. Questo è il capitolo perfetto per concludere una ff altrettanto perfetta! :) è dolce, divertente, pieno di emozioni e un piccolo colpo al cuore per noi tue povere lettrici. Non so come farò senza questa ff, ma almeno i nostri due innamorati hanno il lieto fine che si meritano :) Ho amato tutto di questa storia, quindi non mi resta che farti i complimenti! :)
Il Tempo di commentare é Scaduto (scusa ma è stato più forte di me, dovevo inserirlo nel commento ahaha visto? Mi hai troppo influenzata 😂) ma tornerò a leggere questa ff molte volte, ne sono sicura.
Continua a scrivere perchè sei davvero brava e se vuoi condividerla con qualcuno io saró pronta a leggerla
Spero a presto, un bacio
MoonyPhoenix

19/10/15, ore 22:52

Io. Ho. Amato. Questa. Storia.
Penso proprio che la rileggerò parecchie volte.
Complimenti ancora!
Deh

18/10/15, ore 23:12

Sono triste perché odo quando finiscono le ff. Ognuna fa parte della mia settimana e quando finiscono è come se cambia qualcosa. Questa è una delle ff che attendevo maggiormente perché mi piace molto la trama è ora sono triste perché mi mancherà "tempo scaduto". Grazie per aver reso pochi minuti della mia settimana più belli.
-sara12463

18/10/15, ore 21:05

È sempre triste concludere una ff. Sia per l'autore che per o lettori. Quando ho visto l'aggiornamento stavo pensando che mancavano 2 capitoli e che questo era il penultimo. Poi ho visto la nota e mi sono rattristita (?). Sinceramente volevo I capitoli separati. In ritardo ma Lunghi. Mi sembra un capitolo troppo corto ma è una mia opinione. È bellissimo. Comunque io avrei aspettato millenni per un tuo aggiornamento. Comunque , ff Perfetta.
Una delle mie poche preferite.
- Baci Chiara ❤

12/10/15, ore 23:44

okay, comincio col dire che seguo questa storia da quando aveva solo due capitoli.
e no, non ho mai recensito e si, questo mi rende una brutta persona.
mi scusa davvero tanto, perché sono una persona davvero pigra e procrastinatrice e abitualmente non recensisco quasi mai.
comunque, quando una storia se lo merita mi sento in dovere di farlo.
questa è sicuramente la mia fanfic preferita su tmr al momento, e oso dire che probabilmente è anche la mia ff preferita in generale.
l'ho iniziata a leggere perché ho trovato questa cosa piena di cliché e io adoro queste cose, e poi si è rivelata essere comunque originale, penso che tu l'abbia sviluppata davvero bene.
penso sempre a quello che può succedere in ogni capitolo ma non ci azzecco mai, quindi le cose sono due: o io faccio schifo come veggente, o tu sei davvero brava a stupirmi.
penso più la seconda c:
davvero tanti complimenti :3

12/10/15, ore 03:07

Si, Lo so, è tardi. Dovevo recensire la mia Newtmas preferita,no? Oh.
Tommy sei la larva umana avvolta da lenzuola più bella del mondo secondo me XD e.....Newt, smettiamola di dire fesserie!  Tommy è il tarato della situazione, tu sei sempre stato così te!
Susu, rinsavisci  e amatevi tantoh
Niente di tutto questo avrà un senso, no, e probabilmente questa recensione sarà una confusione allucinante, ma non connetto. Troppo sonno, troppa fatica la vita XD

11/10/15, ore 14:04

Ciaooo :) ci ho messo un po' per riuscire a recensire questo capitolo ma eccomi qua:) Parto dicendo che Thomas così distrutto ha mandato in mille pezzi il mio cuoricino, perché non può dire a Newt ciò che prova? 😭 Newt mi ha sorpreso, non mi aspettavo che raccontasse il suo passato e i suoi problemi, vuol dire che pur di far ragionare Thomas è pronto ad affrontare i suoi scheletri nell'armadio e che, anche se non avrebbe voluto rivelarglielo, si fida di lui. Mi è piaciuto molto questo capitolo, vorrei che questa ff non finisse mai, anche se intuisco che siamo quasi alla fine 😔😔 non mi resta che farti ancora i complimenti e ti ringrazio per farmi emozionare ogni volta:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Un bacio,
MoonyPhoenix

10/10/15, ore 20:55

Che c'è da dire? Ah...storia quasi finita. #sad :c Capitolo scritto bene, anche ae un pò trishte. :c È comunque fantastico.♡ Mi piace tantissimo il fatto che Newt, in un certo senso si sia aperto con Thomas, che, seriamente, lo sto odiando perchè fà il pappamolle. :T lo picchio... ...a sangue! Pur essendo riluttante per la fine della storia, devo chiederti un aggiornamento, perchè se no rischio un infarto! :T Compliment, comuqnue!♡ Baci, f_r_e_d.♥

10/10/15, ore 19:35

Allora....
Quando ho letto la "nota" e hai detto che mancano solo 2 capitoli alla fine mi sono sentita un po male. Anche ora sto male... perché tutte le ff che trovo sono meravigliose e finiscono subito?! ( subito si fa per dire.. può essere che la ff sia durata più di un mese ma per me sarà sempre poco). Comunque Teresa e Minho hanno ragione. Thomas è un idiota , ma anche io avrei reagito così lo ammetto. Newt è troppo dolce a venire a casa di Thomas, ma mi fa troppa pena. Newt che parla del suo passato è una cosa dolorosa, sia per lui che per noi. Newt però ha ragione. Mi è piaciuto molto il comportamento di Minho, il fatto che lo invitava a parlare dei suoi problemi. Però anche Thomas mi fa pena. Va a casa di Newt, scopre che lui non c'è e che è a casa di Ben, un ragazzo che tiene molto a Newt e viceversa. È ovvio che sta male e mi fa pena. Comunque tutti sanno che in realtà provano sentimenti per l'altro tranne loro. Sarà l'orgoglio, la preoccupazione, la testardaggine ecc... ma non lo ammetteranno mai. Però ci arriveranno. Forse Newt si metterà con Ben, o forse no. Chi lo sa. .. lo scopriremo solo vivendo... à bientôt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]