Quel 21 dicembre che rovinò la mia vita!
di MartinaKurata94

13/02/18, ore 02:46

È un capitolo bellissimo si sono ritrovati e adesso possono stare di nuovo insieme

13/02/18, ore 02:42

Finalmente Sana ce l'ha fatta ad andare via però povero Akito e adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà

13/02/18, ore 02:36

Finalmente si sono baciati chissà cosa succederà adesso sono proprio curiosa di saperlo

13/02/18, ore 02:32

Secondo me si stanno innamorando e poi spero che lui riuscirà a liberarla e a portarla fuori da lì

13/02/18, ore 02:27

In questo capitolo lui è diverso rispetto all'altro ragazzo ed è anche molto gentile con lei

13/02/18, ore 02:23

Il capitolo è interessante però vorrei sapere cosa succederà quando incontrerà Sana per la prima volta

13/02/18, ore 02:20

L'inizio è interessante però sono curiosa di vedere cosa succede adesso tra loro due

04/08/16, ore 07:06

Povera Sana è stata di nuovo violentata da quel mostro (avrei altre parole per definirlo, ma cerco di mantenermi 😅) solo per farle accettare la sua proposta di matrimonio 😠
Caro Daniel sarai contento ad aver scoperto che il tuo ex amico è ancora vivo. Anche se cerca di far cadere a Eric in una trappola con la chiamata da parte di George spero che il biondino capisca che qualcosa non va.
Al prossimo capitolo teso 😙

03/08/16, ore 20:06

Oh cielo povera Sana, violentata e minacciata. Spero in un finale felice per sana e Eric, non meritano di soffrire. Troppo hanno sofferto. Bella storia, mi sono commossa

02/08/16, ore 21:03

Ciao Martina, volevo farti i miei complimenti per questa bellissima storia. Ottima storia e sono curiosa di sapere qual è l'accordo. Aspettando il prossimo capitolo, ti saluto con affetto. Emy

02/08/16, ore 20:52

Ciao teso 🤗
Che bello trovare un tuo aggiornamento 😍
Sono rimasta a bocca aperta 😮 appena ho letto dell'accordo che Daniel ha proposto a Sana. Possibile che si sia innamorato di lei?
Finalmente Eric e Kevin hanno trovato dove è stata portata Sana, e tutto grazie a George.
Al prossimo capitolo 😙

14/04/16, ore 16:33

Ciao teso...Bene bene si sta facendo tutto molto interessante, ma soprattutto è arrivato il momento che Daniel paghi per tutto il male che ha fatto 😈😈
Ha primo impatto ho subito pensato che Nelly aveva fatto la spia anche se mi era sembrato strano dato che nei capitoli precedenti si era pentita per quello che aveva fatto in passato. Invece ho sbagliato perché continuando a leggere si capisce che Daniel ha scoperto da solo che la finta Sana non aveva il tatuaggio o la cicatrice che gli fece lui anni a dietro.
Immaginavo che avrebbe ucciso Funny e Nelly perché loro non gli serviva ne vive e ne morte, adesso il suo scopo sarà uccidere Sana e trovare George 😡😠
Sono curiosa di sapere come quel mostro scoprirà che Heric è ancora vivo 🤔😎
Al prossimo capitolo...Baci 😘😘🤗

13/04/16, ore 21:51

o mio dio ti prego devi troppo continuarla, sto morendo dalla voglia di scoprire il seguito!! bravissima

13/04/16, ore 00:22

Nooo la scopertaaaaa..giusto giusto ora che heric aveva capitooooo mamma mia ho l'ansia io per loro xD aggiorna presto

13/04/16, ore 00:08

Ciao teso...Lo sapevo che era George a scoprire che il suo migliore amico è ancora vivo 😄😄 mi piace sempre di più la loro amicizia, adesso insieme posso distruggere quel verme di Daniel.
Mentre leggevo questo capitolo mi sono venuti i brividi soprattutto perché Daniel ha scoperto che Sharon in realtà è Sana. Com'è a fatto ha scoprirlo? Qualche scagnozzo ha sentito parlare Eric e George, forse è più probabile che o Funny o Nelly abbia detto qualcosa da fare capire a quel farabutto chi era la vera Sana.
Chi sa cosa le farà adesso quel mostro. Peccato che Eric dopo aver capito che nell'ultimo periodo ha sempre avuto la sua amata accanto, soprattutto in certi atteggiamenti gli ricordava la sua Sana e l'ultima volta l'aveva quasi baciata, e appena arriverà alla villa troverà una "bella" sorpresa 😢😭😠
Buonanotte 😚😚😚