Quel 21 dicembre che rovinò la mia vita!
di MartinaKurata94

07/04/16, ore 20:02

Evviva finalmente hai caricato un nuovo capitolo io non vedevo proprio l ora che lo caricassi

07/04/16, ore 16:15

Ciao teso...appena sono entrata sul sito ho trovato questa fantastica scoperta, un nuovo capitolo 😍😍😍
È inutile anche se sono travestiti, il loro amore e così forte che provano le stesse emozioni che in passato hanno provato per la persona amata, ecco perché Eric ha avuto quello istinto di baciare Sharon.
E Sana la persona che lo ha riconosciuto? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. Baci 😘😙

07/04/16, ore 14:44

Oddiooooo finalmente il continuo ma nn puoi lasciarmi cosiiii dimmi che hai già in servo il continuo! !! *?*

22/12/15, ore 07:32

Ciao
Bellissimo capitolo.
Quindi Sana era Sharon, lo immaginavo.
Akito e Sana si sono incontrati di nuovo e non vedo l'ora che si tolgano le maschere.
Quand'è che metti l'altro capitolo?
A presto

21/12/15, ore 23:47

Mamma miaaaaa sn nella stessa stanzaaaa e si conoscono dimmi che capiranno chi è chi ti prego cmq bravissima come sempre :)

21/12/15, ore 18:02

Ciao tesò...
Complimenti bellissimo capitolo...Finalmente Sana e Eric si sono incontrati anche se loro non sanno la vera identità della persona che hanno di fronte. Anche se loro sono travestiti, l'amore che provano per la persona amata e così forte che appena si sono visti il cuore è iniziato a battere forte e ogni piccola gesto gli ricorda la persona amata 😍😍😍
Baci 😙😙😙

19/12/15, ore 14:26

Bellissimooooo nooooo voglio il seguito per forzaaa *.* nn vedo l'ora

19/12/15, ore 07:56

Ciao, rieccomi a recensire.
Bellissimo capitolo. Adesso si capiscono moltissime cose, in realtà la Sana che è stata imprigionata è Fuka (io uso i nomi del manga) e Sana si trova sempre lì ma è travestita e mi chiedo se sia quella Sharon che Natsumi pensava di averla già vista.
Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto

18/12/15, ore 23:31

Buonasera tesò 😙😙
Adesso iniziano a capirsi molte cose sulla presenza di Sana in quel posto e soprattutto del suo rapimento, che era stato tutto organizzato e quei fessacchiotti (i scagnozzi di Daniel) ci sono cascati 😂😂😂
Diciamo che sulla identità della persona accanto a Daniel ci ero quasi arrivata, dato che io ho pensato subito a Sana e invece era Funny travestita. E mentre leggevo anch'io come Natsumi avevo i dubbi su quella ragazza che si spacciava per Sana dato che il tatuaggio era magicamente scomparso.
Su Sharon all'inizio avevo qualche sospetto, però dopo aver letto del piano delle due ragazze per vendicarsi, si è accesa subito la mia lampadina🔦🔦se quella ragazza non fosse Sana travestita. Ho avuto la conferma dato che lei rivelerà a George che sarà sempre vicino a Funny così da tenerla sotto controllo per evitare che gli accada qualcosa.
La canzone di Meneguzzi che hai messo in questo capitolo mi è sempre piaciuta e non solo credo che si sposi benissimo con la situazione che stanno affrontando la nostra amatissima coppia.
Notte tesò 😙😙😙

17/12/15, ore 16:38

T Prego dimmi che sto pezzo d mer..a farà una brutta fineeeee è poi la sorella che confessa pure..ma è deficiente?? Mamma che nerviiiii >.< aspetto il seguito ;)

17/12/15, ore 15:51

Ciao tesò 😘😘😘
Bellissimo capitolo, finalmente si è capito chi è stato a tradire Eric e Co. e a rivelare dove erano nascosti.
Non me lo sarei mai aspettato che era Natsumi era la traditrice ma soprattutto che era stata proprio lei ad uccidere Margharet 😢😢
Le due ragazze che nomina Daniel nel flash back dicendo che solo 2 ragazze lo fanno impazzire, una di loro era Margharet e l'altra è Sana, vero?
Chi sa come reagirà Eric a sapere che sua sorella non solo se la intendeva con Daniel, me lo ha anche tradito e così non solo a condanato a morte lui e i suoi amici, ma anche suo padre.
Peccato che il capitolo che è finito proprio sul più bello, quest'ultima domanda è d'obbligo 😂😂😂 chi c'era con Daniel?Era Sana?
Baci 😙😙😙

17/12/15, ore 15:39

Nooooo, non ci credo!! Non mi era minimamente sfiorata l'idea che il "bocconcino" di cui parlava Daniel fosse Nelly, la sorella di Akito. Ero assolutamente convinta (quasi) che fosse Sana, che errore madornale. Povera Margaret, quindi è stata lei ad ucciderla, in questa storia è proprio idiota.
Chissà cosa ha visto Nelly.
Che sia... No, stop ⛔ con i fil mentali 😂😂.
Aspetto l'altro capitolo.

PS se puoi mi dici quando metterai l'altro cap?

SA
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 03:40 pm)

16/12/15, ore 22:17

Ho appena finito di leggere la tua storia...nn ho parole x descrivere quanto m abbia colpito davvero..spero che continuerai presto il seguito :) :)

16/12/15, ore 12:29

Ciao
Waaaa che bel capitolo.
E così Akito ha rincontrato George, che bello! Margaret è stata uccisa, non è giusto.
Finalmente si sono chiarite un paio di cose. Rimango sempre sulla possibilità , ora più convinta, che il bocconcino di Daniel sia Sana. Ecco come si è susseguita la storia:
Sana si vuole vendicare e allora stringe un patto con Daniel e sta ai suoi ordini facendogli credere che sta dalla sua parte e per confermarlo è lei a uccidere definitivamente Margaret (perché nei capitoli avevi solo specificato che Daniel le ha tagliato un orecchio, non uccisa). Sana allora si conquista la fiducia di Daniel (un po' come vogliono fare Akito e Kevin).
Ovviamente questa è solo un'ipotesi.
Aspetto impazientemene un altro capitolo.

15/12/15, ore 16:08

Ciao tesò ...bellissimo capitolo. Sono rimasta a bocca aperta per tutti i colpi scena presenti in questo aggiornamento...
Avevi ragione quando hai detto che Sana ne passerà di tutti i colori e in questo capitolo si viene a sapere che è stata rapita dai scagnozzi di Daniel.
Mi dispiace per George che per colpa di quel mostro ha perso la sua amata e soprattutto un quel modo. Quando nello scorso capitolo parlava di Daniel che è stato sfigurato avevo pensato subito a Kevin, invece è stato George e adesso capisco anche il motivo del suo gesto.
Perché Daniel ha ucciso (o ha lasciato il compito ai suoi uomi) sua sorella?
È stato bellissimo l'incontro tra i due amici anche se uno di loro non sapeva che chi aveva di fronte era il suo migliore amico.
Al prossimo capitolo tesò 😙😙😙

P.S. Questa volta ho fatto la brava bambina non mi sono fatta i miei soliti film mentali 😜😜