Quel 21 dicembre che rovinò la mia vita!
di MartinaKurata94

31/08/15, ore 22:33

Ciao cara!
Wow capitolo spettacolare perché dire solo che è bellissimo e dire poco. Ti dico già nella prima parte dal capitolo non facevo altro che ridere 😂😂😂 perché Sana ha escogitato un bel piano per far impazzire a Eric. Mentre l'altra parte della storia avevo questo sguardo 😍😍😍 mentre la leggevo. Finalmente Sana è riuscita a donarsi al suo amato e lui è risciuto ha dirle ti amo. Mi è piaciuto molto l'idea di mettete i loro due pensieri insieme mentre facevano l'amore.
Buonanotte a domani 😘😘😘
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:35 pm)

31/08/15, ore 15:44

Bene bene anche George ha si sta innamorando, chissà se Margharet lo ricambierà...Mi piace sempre di più l'amicizia che legga i due ragazzi perché si sostengono a vicenda, ma ogni tanto si comportano come bambini giocando con le scope 😂😂😂
Fanny non lo mai potuta vedere (anche Chales) e adesso cerca di mettersi tra la nostra coppia 😔😔😔mi è piaciuto come gli ha risposto Eric.
Finalmente Sana è riuscita ha confidarsi con Eric ed ecco com'è nata l'idea dei tatuaggi. Mi è piaciuto quando entrambi hanno detto di voler scrivere il nome del loro amato\a e il perché di questa decisione dicendo "sei il mio angelo che mi salvo la vita". Bellissima la scena che Sana dice ti amo a Eric 😍😍😍
Ciao cara a stasera 😘😘😘

P.S Bellissimo capitolo ^.^

31/08/15, ore 09:52

Eii!
Come promesso, eccomi qua!
Scusa se non ho potuto risponderti prima, ma ho avuto degli inconvenienti. :*
Allora, la tua storia mi piace molto, sia il tema della storia che il tuo modo di scrivere.
Fammi capire sei di Palermo? Perché anch'io sono della Sicilia XD
Spero in un tuo aggiornamento! Un bacione!
Nami.❤️

31/08/15, ore 07:48

Buongiorno cara
Bellissimo capitolo come sempre. Bella la scena del risveglio del flash back Eric che viene svegliato dal urlo di Sana perché c'era qualcuno con lei nel letto 😂😂😂
Peccato che tra loro ancora non è successo niente, ma è comprensibile che Sana ha paura dopo tutto quello che gli ha fatto quel farabutto di Daniel e adesso anche se ama Eric non riesce a fare il grande passo con lui. Mi piace questo George che sa sempre dare buoni consigli e non l'abbandona mai.
Baci e al prossimo capitolo 😘😘😘

27/08/15, ore 17:28

Ciao! Anche questo è un bel capitolo..
Mi dispiace che non leggerò il seguito di questa storia per tre giorni ma ognuno ha la propria vita.
Andando al capitolo, davvero bello.
Quindi Akito è ritornato a Palermo grazie a Kevin.
Quest'ultimo ha fatto un accordo con il capo per non farsi uccidere, quale?
Sono molto curiosa.
Per la verità prima come ho già detto non mi fidavo di Kevin e quando ho saputo che era cugino di Sana ho ripreso un po di fiducia ma comunque quando ho saputo come è riuscito a tenersi in vita ho ancora il minimo sospetto, dopotutto, il cuginetto non vede Dana da 7 aanni.
Tuttavia credo che non abbia a che fare con il clan di cui facevano parte George e Akito.
A presti,
. SA

27/08/15, ore 04:04

Altro capitolo spettacolare!!! È strano leggere e soprattutto immaginare Robby con una pistola che la punta in faccia a Kevin.
Mi piace come Eric gli ha risposto per le rime a Kevin quando insisteva per farlo partire e per convincerlo ha nominato la sua famiglia, è giustamente li non ci ha visto più dalla rabbia. Allora e a Tropea che succederà tutto il putiferio che farà dividere il gruppo che gli farà partire ognuno per mete diverse?
Che bella sorpresa che gli aspetta a Sana appena l'indomani si sveglierà e si troverà nelle braccia del suo amato, sicuramente all'inizio immaginerà di sognare dato che lui dovrebbe essere a Messina. Che tenera mentre dorme nel sonno dice che gli manca Eric, e lui si senza saperlo e li vicino a lei e la bacia e la strige a se 😍😍😍
Buonanotte 😘😘😘

26/08/15, ore 23:10

ciao cara!
Bellissimo capitolo, pieno di nuovi colpi di scena. Non potevo davvero immaginate che quel Daniel avrebbe fatto tutto questo, è davvero perfido. Immagino che da qui Akito non ritorna più a Palermo per ben 4 anni.
Kevin inizialmente pensavo che fosse un nemico che voleva uccidere Eric con l'inganno della fiducia ma inrwrealtà è il cugino di Sana, troppo forte.
Spero che arrivi presto domattina per leggere il prossimo capitolo
A presto

26/08/15, ore 23:07

Buonasera!
Molto triste vedere di nuovo Eric salutare Sana e promettendogli che appena le acque si fossero calmate sarebbero stati di nuovo insieme. È strano vedere Eric che va d'accordo con Robby e che quest'ultimo non sia geloso nel confronto del biodino e soprattutto mi piace George della tua storia perché non è svampito ma è un vero amico e oltre ad agire per aiutare le persone a lui care fa anche ragionamento che hanno senso 😁😁😁
Sembrava strano che il viaggio sarebbe andato bene, ed ecco fhe c'era una bella sorpresa da parte di Daniel. Ma come ha fatto ha sapere che erano su quel sito treno? All'inizio ho sospettato del ragazzo americano, ma quando si è parlato di quel brutto tizio e le strane sensazione di Eric nel avere incontrato il suo sguardo. Però avevo ancora il sospetto che l'americano era complice di quel brutto ceffo e per fortuna ho sbagliato. E chi se lo immaginava che quel ragazzo fosse il cugino di Sana e per fortuna sapendo della trappola e salito su quel treno per salvarli, ma adesso dove gli porterà? Te lo chiedo perché Kevin gli dice che gli riporterà a casa, non mi dire che ritornano a Palermo?
A domani con un altro splendido capitolo!!! Buonanotte 😘😘😘

26/08/15, ore 15:21

Ciaoooooo!
Bellissimo capitolo come sempre...Allora anche Daniel ha paura degli occhi ghiaccio del capo, peccato che quest'ultimo o i suoi scagnozzi non gli abbia fatto fare una brutta fine.
Finalmente Sana e Heric sono una coppia che anche dopo tutto quello che hanno passato (e quello che passeranno in futuro) cercano di vivere i tutti i momenti come se fosse l'ultimo e con tanto amore. Sono teneri nei loro momenti tra baci, coccole e prese in giro 😍😍😍 Mi è dispiaciuto quando Sana si è sentita in colpa per la cicatrice di Heric, e quest'ultimo è riuscito ha farli capire che non era colpa sua e che come lui stesso ha detto meglio la cicatrici che non lei morta sotto terra.
Ed ecco l'arrivo del pacco a sorpresa, adesso hanno capito Terence non si è presentato al appuntamento perché quel bastardo di Daniel lo ha fatto fuori e decidono di partire. Perché parte solo Heric? Perché gli altri non sono partiti con loro? Spero solo che sono tutti vivi è soprattutto che Sana sia viva per realizzare il suo sogno di stare per tutta la vita con il suo amato. Che curiosità...
Ciao a stasera 😘😘😘
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 03:24 pm)

26/08/15, ore 15:19

Ciao! Ecco un'altra mia recensione per questo nuovo e bellissimo capitolo.
Che carini Sana e Akito hahahah troppo bello quando sana ha detto - Voglio essere tua vampira per l'eternità. -
Mi sono davvero piaciute le scene tra loro.
Adesso ho capito sul come Daniel lo ha saputo.
Ed ecco cosa c'è nel pacco misterioso, una testa mozzata eh?
Che orrore! Ho appena finito di mangiare e leggere queste cose da vomito non è proprio una scelta migliore.
Comunque ti rifaccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.
Chissà Akito se è arrivato di nuovo a Palermo (eri rimasta che stava a Barcellona ), non vedo l'ora di leggere anche quello.
A stasera.

25/08/15, ore 23:18

Davvero anche qquesto è un capitolo stupendo.
Mi ha fatto rimanere dispiaciuta e felice allo stesso tempo.
Dispiacere per terence, non meritava quella fine, lui aveva detto la verità, mi chiedi come cavolo Daniel è riuscito a saperlo, ha una specie di udito super speciale? Sono anche molmolto curiosa di sapere cosa contiene quel pacco tanto misterioso che verrà mandato a Robby ma che sicuramente non sarà per lui bensì per Akito.
Mi piace sempre di più l'amicizia che sta crescendo tra Sana e George, sarà molto utile secondo me nei prossimi capitoli.
Finalmente Sana e Akito si sono dichiarati.
Davvero mi è piaciuta molto la dichiarazione di Sana credendo che Akito stesse dormendo.
Per lei lui è molto importante, come ha detto è il suo ossigeno infatti nei capitoli precedenti, quando Akito stava ancora nelle mani di Daniel, si poteva notare benissimo il suo stato d'animo, era molto infelice.
Anche la dichiarazione di Akito non è stata da meno, mi è piaciuta soprattutto la frase - sei il mio angelo amore mio - davvero mi è piaciuta un sacco.
Aspetto come sempre un tuo aggiornamento.
Alla prossima

StellinA

25/08/15, ore 22:29

Ciaoooooo!
Povero Terence non si meritava quella fine e adesso verra pure spedito come pacco sorpresa a Robby 😔😔😔 Ma Daniel come ha scoperto che voleva aiutare George e gli altri a salvare Heric?
Bellissima la dichiarazione di Sana anche se lei non sapeva che Heric era sveglio e ha sentito tutto ma soprattutto che lei lo amava. Ma non è da meno la dichiarazione di Heric che dopo aver sentito quelle splendide parole ha deciso di farle sapere che aveva ripreso i sensi, ma soprattutto i suoi sentimenti per lei 😍😍😍
Bellissima e romantica l'ultima parte dove Heric gli da uno bacio a fior di labbra e gli dice alla sua amata che è il suo angelo 👼👼👼
Nel prossimo capitolo leggeremo della loro prima volta?
A domani con un altro splendido capitolo...Buonanotte 😘😘😘

25/08/15, ore 18:57

Ciao! Eccoti.
Bellissimo capitolo, finalmente un POV SANA, allora anche lei è innamorata di Akito.
La madre di Aki, ha salvato suo figlio perché se non lo avrebbe fatto sarebbe già morto prima che Sana,Rei e Gomi lo trovassero e secondo me anche terence potrebbe essere un traditore.
Che bella l'ultima frase di Sana.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. oggi tu hai messo due capitoli, stasera metti l'altro oppure domani?

Ciao, a presto cara

25/08/15, ore 18:44

Ciao...
Rieccomi di nuovo qui ha recensire questo splendido capitolo. Che bello anche Sana ha capito che si è innamorata di Heric dopo la frase che gli ha detto George ha capito che anche lui ricambia i suoi sentimenti. Mi piace l'amicizia che è nata tra Sana e George e tutti insieme con l'aiuto di Robby hanno deciso di salvare Heric a tutti i costi. Mi sono fatta una bella risata quando Sana ha risposto per le rime ai due che aveva difronte tanto da lasciarli a bocca aperta 😂😂😂 Proprio nel precedente capitolo mi ero chiesta che fine aveva fatto Terence che era presente solo nel primo capitolo ed ecco che neanche senza sapere hai risposto a una mia curiosità, ma lo ha fatto per l'amicizia verso Heric o è stato mandato da Daniel? Mi è venuto questo dubbio perché per come ho capito non si è presentato all'appuntamento. Bellissima la parte dove è comparsa la madre di Heric e incoraggiarlo ha non arrendersi perché deve vivere per se stesso e soprattutto per le persone a cui vuole bene mentre. Avevo gli occhi a ❤.❤ quando ho letto di Sana che salvava il suo amore e gli dice:"sta volta ti salvo io amore mio" e gli da un bacio 😍😍😍
Heric pensa che è un sogno chi sa quando riprenderà i sensi e vedrà che tutto quello che pensava che fosse tutto frutto della sua immaginazione invece è realtà, sicuramente rimarrà a bocca aperta.
A dopo con il prossimo capitolo 😘😘😘

25/08/15, ore 15:27

No, non mi dire che Akito non rivede più Sana, non dirmelo.
Devono ancora fidanzarsi...
Poi chissà perché Akito parte...
Daniel lo detesto, è come l'odio che ho per Funny, a pensarci bene, farebbero una bella coppia insieme Hahahah a.
Akito finalmente ha capito che è innamorato di Sana e anche lei ddi lui, ne sono sicura.
Non vedo l'ora che arrivi stasera per leggere il prossimo ccapitolo, a presto cara