Quel 21 dicembre che rovinò la mia vita!
di MartinaKurata94

11/12/15, ore 08:04

Ciao tesò...Un altro bellissimo capitolo, che è riuscito a lasciarmi tanti punti interrogativi su varie cose e la curiosità di scoprirli nel prossimo capitolo aumenta 😆😆😆
Passando al nuovo capitolo, si è scoperto che è stato Kevin a salvare Eric e come si è ritrovato in America. Una domanda mi viene spontanea, Daniel come si trova la faccia sfigurata dell'acido? Che sia stato Kevin? Anche se dal flash back non sembra che sia stato lui.
Secondo me, ma posso sempre sbagliarmi, il "bocconcino" che nomina Daniel e Funny, che in un capitolo precedente viene rifiutata da Eric. Dopo essere stata rifiutata sempre rivolta a lui dice che "non sarebbe finita così è che ottiene sempre quello che vuole", all'inizio non ci dato molto peso dato che in seguito non viene nominata.
Riguardo a quello che Kevin nasconde a Eric ho una piccola idea, che Sana abbia avuto un figlio/a e quindi vuole proteggerli fin quando questa storia non sarà finita 😊😊😊 Lo so riesco a farmi sempre tanti "film mentali"😂😂😂
Baci 😙😙😙

10/12/15, ore 14:26

Ciao! Capitolo stupendo.
Quindi a salvare Akito è stato Kevin.
Chissà cosa quest'ultimo nasconde ad Akito. E poi... Chi è il "bocconcino" di Daniel che sa dove potrebbe essere Akito? Sana? Che in questi anni si dia arresa? Sono troppo curiosa.
Aspetto Impazientemene un altro capitolo.

09/12/15, ore 15:33

Solo una parola, STUPENDO.
Capitolo bellissimo, certo! Un po' di errori grammaticali ma capitolo stupendo.
Quanto mi ha commosso quando Eric ha detto a Sarà di andare avanti anche senza di lui, troppo bello.
Povera Margaret, sbronzo di un Daniel, muori tu.
Non ci speravo più che aggiornati davvero. Aspetto impazientemene un altro capitolo.

08/12/15, ore 22:36

Ciao teso...C'è solo una parola per definire questo capitolo, è SPETTACOLARE e pieno di colpi di scena...
Adesso è iniziato il tragico ricordo di quel "maledetto" giorno che ha allontanato Eric e Sana, ma una cosa mi viene spontanea chiedere come si salva Eric se è stato sparato vicino al cuore e ha perso molto sangue? So anche che non mi dirai niente 😂😂😂
Povera Margharet per colpa di quel farabutto di Daniel sta passando l'inferno tra violenze e viene picchiata, e non bastava tutto questo taglia anche l'orecchio a sua sorella per mandarlo come avvertimento ai suoi ex amici. Ma come fa a sapere di tutti i loro spostamenti e soprattutto che si trovavano a Tropea, che ci sia una spia nei scagnozzi del cugino di Sana? 😕😕😕
Mi dispiace per la morte di Robbie, ma per fortuna Sana è riuscita a salvarsi, ma per lei sarà un brutto colpo da sopportare dato che gli voleva bene come un padre e in pochi istanti dopo ha visto il suo grande amore "morire" davanti ai suoi occhi (anche se noi sappiamo che si salverà)
La parte che mi è piaciuta di più è stato "l'ultimo" saluto di Eric chiedendo a Sana di essere forte e di andare avanti con la sua vita e di essere felice anche se lui non sarà più insieme a lei 😍😍😍 lo trovato romantico, ma in contemporanea anche molto triste 😢😢😢
Baci teso 😙😙😙

28/09/15, ore 15:23

Ciao cara ^.^ Per iniziare ti faccio i miei complimenti, sei riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi, le loro paure e dolori :3 Povera Margaret, spero tanto che quello s....o di Daniel non le abbia fatto nulla durante i mesi in cui l'ha rapita, ma ne dubito fortemente...purtroppo :( Comunque sia sono sicura che Eric e George riusciranno a fargliela pagare cara e amara +.+ Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere come procederà la storia *-* A presto :*

23/09/15, ore 22:46

Tesoro il capitolo è bellissimo e pieno di colpi di scena 😍😍😍
Si è scoperto chi ha chiamato Margharet e soprattutto si è scoperto che legame c'è tra lei e Daniel. Qui mi viene le prime domande, cosa ha gli fatto quel mostro, non l'avrà violentata? Come l'ha trovata? 😳😳😳
Mi dispiace per George che non fa altro che domandarsi il perché se n'è andata e dove sta in questo momento.
Grazie alla foto che Sana ha trovato in bagno hanno finalmente hanno capito di essere in pericolo e che Daniel se teneva d'occhio la sorella sa anche dove si trovano.
Adesso mancano solo due giorni alla "tragedia" che ha costretto Eric ad andare in America da solo.
Al prossimo capitolo cara 😘😘😘

10/09/15, ore 16:31

Bellissimo capitolo 😄😄😄 Ti ho già detto che adoro il tuo George, mi piace il suo modo di prendere in giro l'amico, e poi Eric che era sul punto di una crisi isterica perché non sa che frasi dire mentre darà il regalo alla sua amata 😂😂😂
Ho immaginato quello splendido baci che Eric ha dato alla sua Sana non curandosi che c'erano sei 👀👀👀 ha guardarli 😍😍😍
Povera Sana ha pensato che Eric la voleva lasciare e non sapeva come fare dato che era molto nervoso. Ed ecco che arriva subito la risposta al suo nervosismo e tante lacrime dopo aver visto la sorpresa che il biondino gli aveva fatto. Bellissima canzone che con la loro storia va a pennello e l'idea delle fedine con le date importanti per loro 😍😍😍
Baci cara 😘😘😘
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 04:58 pm)

10/09/15, ore 11:10

Ciao ^.^ la tua storia mi piace molto, è davvero originale :3 Mi fa morire la scena del pugno in faccia al povero George XD ahahah xD Quest'ultimo e Margaret sono molto carini insieme *-* ma mai quanto Sana ed Eric u.u loro sono....non ho parole adatte per descriverli X'D *-* Al prossimo aggiornamento, ciao e complimenti ^.^

07/09/15, ore 22:43

Bellissimo capitolo...Che bello George e Margharet e finalmente sono una coppia a tutti gli effetti. Non mi dire che è Daniel che ha chiamato a Margharet? Ho un brutto presentimento, ma spero di sbagliarmi 😔😔😔
Hai avuto una bella idea di inserire i POV di Margharet cosi si capirà qualcosa di più sul passato che la tormenta.
Mi sono fatta una bella risata quando Eric per la fretta di arrivare tardi a lavoro non si accorge che il suo amico ha aperto la porta e gli davun bel pugno sul naso 😂😂😂
Al prossimo capitolo 😘😘😘

03/09/15, ore 00:18

Ciao.. Bellissimi capitoli, soprattutto il 21esimo.
Mi è piaciuta molto la oppressa di Akito a Sana.. Una bellissima cena romantica sulla spiaggia e uno striscione pieno d'amore per lei.
Anche il rapporto che hanno enstaurato Margaret e George mi eè piaciuto molto, lui è molto più gentile e soprattutto è un vero amico.
Mi è piaciuta molto anche la cena dove George si sentiva sempre in imbarazzo e aveva immaginato ad occhi aperti, s e fossi stata lì sarei scoppiata a ridere.
Lui, lo scagnozzo che andava dietro ad Eric nell'anime è davvero un amico, addirittura più di un Tsu ormai morto, mi dispiace tanto per lui.
Sana e Akito sono sempre dolcissimi e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo..
A presto cara

03/09/15, ore 00:04

Ciao
Anche questo capitolo e bellissimo e soprattutto non facevo altro che ridere pensando alla situazione di George e Margharet 😂😂😂 Non immaginavo che George era cosi fuori controllo, e anche il suo migliore amico è rimasto a bocca aperta 😁😁😁
Per fortuna che c'è Eric che ci mette sempre lo zampino. Spero che tra loro si sistema tutto perché anche loro sono una bella coppia.
Ciao cara a domani 😘😘😘

02/09/15, ore 15:49

Ciao
Bellissimo capitolo, soprattutto molto romantico 😍😍😍
Dolcissimo Eric ha preparato le sue sorprese in modo eccellente soprattutto lo striscione con quella splendida frase ♥.♥
È anche George è innamorato cotto e grazie al guasto della luce finalmente ha avuto il coraggio di baciare Margharet. Sinceramente anch'io come George ho pensato che Margharet si stava spogliando è invece era solo un sogno 😅😅😅 Lo vuoi fare impazzire come a Eric nel capitolo precedente?
A più tardi 😘😘😘

01/09/15, ore 16:19

Hai avuto una bella idea di dedicare un capitolo al George e ai suoi pensieri. Anche Margharet è palermitana e anni fa è scappata dalla sua città per un motivo a noi ancora sconosciuto, per caso centra qualcosa l'ex capo di Eric e George? Quest'ultimo è stato dolcissimo quando ha asciugato la lacrima solitaria sul volto della ragazza e consolarla dicendo che tutti hanno dei segreti che al solo pensarli ti fanno stare male.
Appena ho letto che stavano andando in spiaggia ho pensato che il caso volesse che incontrava, anzi meglio dire gli vedeva mentre Sana e Eric facevano l'amore alla riva del mare 😁😁😁 Invece per loro fortuna gli hanno incontrati mentre tornavano a casa e gli ha fatto prendere un bello spavento 😂😂😂
Cara al prossimo capitolo 😘😘😘

01/09/15, ore 15:34

Ciao...Che bello tornare da mare è trovare un tuo bellissimo e rilassante capitolo. Mi piace leggere dei momenti tranquilli della nostra coppia preferita 😍😍😍 anche se purtroppo le cose belle finiscono 😔😔😔 esicuramente accadrà a breve o mi sbaglio?
Avevo immaginato che Daniel era parente del capuo dato che nei primi capitoli mentre Eric giurava fedeltà alla famiglia si parlava della somiglianza dei loro sorrisi perfidi. Ed ecco che si è scoperto che è il nipote del capo, ma Daniel vuole prendere il posto dello zio?
Ci sentiamo stasera 😘😘😘
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 03:35 pm)

01/09/15, ore 11:10

ciao, scusa se non ho potuto recensire prima.
come sempre i capitoli sono splendidi.
non ho molto da dire dato che sono corti comunque faccio una breve recensione su questo capitolo e il precedente che non ho recensito.
mi è molto piaciuto questo capitolo e sul come Sana ha fatto impazzire Heric che si doveva trattenere.
anche le parole famose, Ti Amo ci sono state.
non vedo l'ora di scoprire il tanto atteso capitolo dove è accaduta la tragedia dove Heric è partito per l'America, da solo.
in questo capitolo finalmente capisco del perché si sono fatti quei tatuaggi che in ogni modo li danno la forza di andare avanti, senza sentire il troppo dolore per quel brutto giorno.
Anche il capitolo precedente è stato bellissimo.
l'urlo di Sana quando aveva visto Akito che non era più partito e che dopo lo aveva tempestato di baci è stato davvero bello.

PS scusa ancora per non aver recensito il capitolo precedente e se qualche volta salto la recensione a qualche capitolo non ti preoccupare perché ti seguo lo stesso solo che a volte sono impegnata.
A presto