Quel 21 dicembre che rovinò la mia vita!
di MartinaKurata94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/15, ore 14:47

Capitolo spettacolare e pieno di colpi di scena!!! Ti devo fare i miei complimenti per la tua storia mi sta appassionando veramente.
Mi piace George lui si che è un vero amico che rischia la vita per aiutare in tutti i modi il suo migliore amico e soprattutto ha capito prima di Heric che quest'ultimo si è innamorato di Sana, anche se cerca di nascoldere il fatto che si comporta diversamente con lei rispetto alle sue vecchie conquiste. Quel bastardo di Daniel spero che faccia una brutta fine prima o poi dopo aver continuato ad abusare e picchiare la povera Sana e anche tutto il male fatto a Heric arrivando a marchiarlo come se fosse un animale da allevamento 😡😡😡
Dolcissima la scena di Heric che da la sua collana a Sana con la promessa che sarebbe riandato ha riprenderla appena riusciva a scapare dalla sparatoria anche se lui sapeva o immaginava che non l'avrebbe più rvista e che dire del tenero e casto bacio prima fi lasciarla andare 😍😍😍
Peccato che Heric ha capito che è innamorato di Sana solo adesso che rischia di morire per colpa di quel mostro di Daniel.
A stasera con il prossimo capitolo 😘😘😘
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 03:44 pm)

25/08/15, ore 00:05

Ciao ancora cara..
Bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sana e Akito,waaaa che dolci insieme.
Daniel, grrr mi da sui nervi, ma come si permette eh? Sana non credo proprio che venga uccisa perché nei capitoli precedenti Saba e Akito erano addirittura fidanzati, quindi....
La salva.
Non vedo l'ora che aggiorni, a domani

24/08/15, ore 22:30

Ciao rieccomi qui a leggere e recensire questa splendida storia 😁😁😁
Addoro le scene romantiche tra Akito e Sana, all'inizio pensavo veramente che avrebbero fatto l'amore per la prima volta, anche se mi sembrava strano che Sana si lasciasse andare alla passione dopo tutto quello che sta passando e soprattutto dopo la violenza subita da Daniel 😡😡😡
L'avevo immaginato che quel farabutto di Daniel si doveva vendicare del suo ex amico, ma la fatta veramente grossa nel violentare di nuovo Sana soprattutto davanti a Heric. Spero che quest'ultimo si vendichi di quello schifoso per tutto il male che ha procurato alla sua amata.
Ciao al prossimo capitolo 😘😘😘

24/08/15, ore 19:38

Capitolo bellissimo, ma soprattutto dolcissimo. Mi è piaciuto molto il flash back dove Sana mentre faceva un massaggio nel vedere la cicatrice si è subito rattristata e Hetic la consolata con parole dolce e teneri baci 😍😍😍 e per non parlare della canzone che gli stava cantanto mentre si univano in un unico corpo. Che dire del loro primo bacio dolce e casto ♥.♥
Nel prossimo capitolo si saprà di più di come Heric si è procurato la cicatrice?
A dopo con il prossimo capitolo 😘😘😘

24/08/15, ore 17:59

Ciao.
Anche questo capitolo è stupendo.
Allora Akito si è procurata quella cicatrice per salvare Sana quindi la cicatrice di Akito se quest'ultimo non l'avrebbe salvata si sarebbe trovata a Sana, tutto chiaro.
Finalmente il loro primo bacio.
Stupendo, Sana non ha avuto paura quindi immagino che anche Lei sia innamorata di Akito.
Non vedo l'ora che arrivi stasera per leggere il seguito.
A presto,

24/08/15, ore 00:26

Ciao! Capitolo molto dolce dove si inizia ha capire i sentimenti che prova Heric per Sana. Già da quando aveva visto la sua foto era rimasto incantato e da da quando l'ha incontra non fa altro che pensarla. Anche lei inizia ha fidarsi un pó del biondino dato che in quelle poche volte che l'ha rivisto non gli ha fatto del male, anzi ha cercato di proteggerla e di occuparsi di lei per quanto gli era possibile. Che anche lei inzia ha provare dei sentimenti per lui o per adesso è solo gratitudine? Bellissimo il flash back adesso ho capito come Sana aveva quella cicatrici che più in là la coperta con il tatuaggio e Heric è stato dolcissimo a medicarla. Stupenda la parte del ballo tra Sana e Akito 😍😍😍 Quando la farà scappare da quel brutto posto?
Buonanotte e al prossimo capitolo😘😘😘

23/08/15, ore 23:56

Ciao! E rieccomi ancora qui a recensire..
Allora, il capitolo è stupendo
Mi è piaciuto molto il rapporto tra sana e Akito.
Quest'ultimo sta iniziando a provare emozioni forti per Sana e anche lei per lui, al momento credo che sia solo gratitudine ma con un pizzico già di amore, dai flash back ho capito che si amano moltissimo, ognuno si completano a vicenda e non vedo l'ora di Sapere il seguito.
Se posso ancora chiedertelo, mi dici quando aggiornerai nuovamente, sono stra curiosa.
A presto

23/08/15, ore 22:26

Finalmente riesco ha leggere gli ultimi tre capitoli che mi mancavano e lasciare una mia recensione. Complimenti per la tua storia, ogni capitolo che leggo aumenta sempre più la curiosità di sapere cosa è successo, ma soprattutto cosa succederà in futuro alla nostra amata coppia. Mi piace Heric dolce e premuroso verso Sana 😍😍😍 E che dire del flash back dove troviamo Sana e Heric cosi innamorati e quest'ultimo cosi dolce quando gli dice "Ti amo vita mia" ♥.♥ bella l'idea della canzone e rosa blu tatuata con sotto il nome della persona amata, e cosi romantico. Ma cosa e successo per avere delle cicatrici che hanno coperto con i tatuaggi? Non vedo l'ora di scoprirlo e di leggere il settimo capitolo 😁😁😁
Ciao😘😘😘

23/08/15, ore 16:30

Ciao rieccomi qua.
Anche questo cacapitolo è stupendo e non ho l'ora di sapere il motivo per cui sana è stata rinchiusa on cantina..
Akito èwaaa come è dolce.
Chissà cosa dovrà fare Akito in America.
Non vedo l'ora che arrivi sta sera per leggere il prossimo capitolo...

22/08/15, ore 22:57

Bellsiimooo.
Finalmente Sana e Akito si sono incontrati, com'è stato dolce aki, poveretta sana chissàcosa le accaccadrà e soprattutto, che cosa vogliono quelli da lei?
Se possibile, mi dici quando sarà l'ultima aggiornamento?

22/08/15, ore 17:07

Ciao! Ecco un altro capitolo.
Davvero bello.
Akito era davvero dolce con Sana e Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia.
Davvero spero prestissimo in un aggiornamento.
Certo che Daniel è davvero senza pietà povera gente.
Secondo me Daniel e il capo so' parenti.

A presto.

21/08/15, ore 15:17

La tua fan fiction mi ha incuriosita molto e spero presto in un aggiornamento perché non ci vedo più dalla curiosità.
Akito entra a far parte di un clan e ci finisce nei guai anche perché credo che la ragazza da rapire sia Sana e lui se ne innamora.
Sono curiosissima anche di sapere come cavolo Akito è riuscito a scampare alla morte perché credo proprio che un rapitore non dovrebbe innamorarsi delle prede, diciamo così.
Ciao e spero che aggiorni presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]