Ti ricordi di noi?
di fefi97

26/02/21, ore 02:53

Ciao! Scusami in anticipo se questo mio commento (che tra l'altro non c'entra niente questa storia) ti infastidirà ma volevo soltanto dirti che la tua storia, Fucking perfect for me, è una delle mie preferite in assoluto e mi si è spezzato il cuore quando ho visto che l'hai rimossa. So di chiederti tanto ma è ancora possibile per te poterla ricaricare mi faresti davvero un regalo enorme. Scusami se ti ho disturbata

09/09/15, ore 11:06

Ciao! :)
questo è un capitolo a metà fra il divertente e l'estremamente tenero, ma anche un po' drammatico a dire il vero. Insomma, proprio per tutte queste sue sfaccettature, mi è piaciuto da impazzire!
La parte iniziale, quella in cui Chris, sebbene si senta in imbarazzo, è disposto anche ad umiliarsi pur di chiarire (e perchè no, dirne quattro) a Vince, è molto carina. Mi piacciono i due "aiutanti" del ragazzo: sei riuscita a rendere benissimo anche la dolcissima Victoria e il troglodita dal cuore buono Caleb, anche se non sono i protagonisti della storia.
Mi ha divertita il modo in cui Occhi Dolci è stato accolto in centrale e poi il rocambolesco incontro con Vince. Vince che, in questo capitolo, è molto contraddittorio: prova qualcosa per Chris, ma non vuole accettarlo. Perchè? Solo per una sorta di lealtà verso Robbie, suo amico e partner, oppure c'è sotto qualcos'altro? Mi è dispiaciuto leggere di un Chris così ferito e di un Vince altrettanto triste, però, nella parte finale del flashback, si è capito che Chris, nonostante voglia bene a Robbie (un amore che ancora non sono riuscita ad inquadrare bene), sia felice per avere ricevuto la conferma che in qualche modo lo scontroso poliziotto tiene a lui. Certo che ogni tanto penso anche all'ignaro Robbie ... e, anche se adoro Chris e Vince insieme, un po' mi dispiace per lui.
Poi ritorniamo al presente ... quando una tempesta sembra essersi risolta, ecco che ne arriva subito un'altra! Questo vuole dire che tra i due ci sono tante cose ancora da chiarire e, considerando il dolore sincero di Chris quando Vince ha messo in dubbio per un attimo la sua sincerità, e quello altrettanto sincero e profondo del poliziotto per avere dubitato dell'uomo che ama, supereranno questa "crisi".
Mi ha commossa la scena in cui anche Vince si lascia andare alle lacrime, sempre ovviamente senza farsi vedere da Chris; il suo istinto di protezione esagerato è troppo dolce.
Bene, concludendo posso dirti solo bravissima, perchè riesci sempre a trasmettere perfettamente le emozioni dei protagonisti e a fare entrare il lettore in empatia con loro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
A presto! :)

09/09/15, ore 07:59

Bello.... Spiace per il povero Robby anche se sappiamo che poi si e' rifatto una vita. Non e' mai bello tradire qualcuno che ci ama cin tanta devozione e tenerezza anche se posso supporre che il peso della colpa che si portano dentro Vince e Chris per il tradimento sia una punizione adeguata. Giustamente Vince si dilania nel dubbio visto il precedente ma e' anche vero che si vi fosse un altro, Chris non tenterebbe di salvare il rapporto cosa che non ha fatto con Robby infatti.... Ma l'idiozia degli innamorati gelosi e' d'altronde leggendaria.... Spero possano chiarire. Grazie a presto ti preeego

03/09/15, ore 22:19

Già dall'inizio di questo capitolo, sapevo che mi sarebbe piaciuto tutto tantissimo! :) e infatti ....
La scena iniziale é dolcissima e commovente: Vince che aspetta finché, finalmente, Chris apre la porta e cerca conforto in lui, dandogliene a sua volta. Mi piace il loro rapporto poco melenso ma che comunque ha bisogno dei momenti di dolcezza per essere cementato per bene. Amo Vince nella sua rudezza tenera e di Chris mi piace la spontaneità e la voglia di trovare sempre il lato divertente della vita. Dai, non potrebbero essere più perfetti di così insieme! E poi il flashback ... Davvero spassosa la parte della cena: prima il viaggio in macchina (adoro quando scrivi che Vince non ride mai ma, per quanto si sforzi, non riesce a fare a meno di ridere con Chris), poi il gatto, la cena scadente (ma la migliore della vita di Vince, il che la dice lunga su quanto questo ragazzo sia già innamorato perso del giovane attore) e quel bacio strano, forse prematuro e decisamente alcolico. Ma non per questo non vero.
Anche il finale mi é piaciuto molto, perché, nonostante tu abbia condensato tutto in due righe, mi hai fatto immaginare perfettamente questa scena strappacuore: Chris che aspetta al solito posto un Vince che, probabilmente scioccato dalla consapevolezza dei propri sentimenti, non arriva.
Tutto veramente costruito bene, dolcissimo e a tratti ironico. Insomma, leggere questa storia é un vero piacere e sono contenta che per te sia un piacere scrivere di loro (anche perché questo si nota molto bene :) ).
Allora ti faccio ancora tanti complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo :)

03/09/15, ore 22:11

Ehi:)
Ho letto tutti e quattro i capitoli e non ho mai lasciato una recenesione ma la storia mi piace! Mi piacciono i due protagonisti e il modo in cui stai raccontando la loro storia!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Brava!
A presto
Ciao:)

03/09/15, ore 20:25

Voglio il seguito! Mi è piaciuto molto l'antefatto, non vedo l'ora di scoprire questi "ricordi".
Alla prossima, bye :D

30/08/15, ore 23:40

Ciao! :) sono contenta che tu abbia aggiornato così presto e soprattutto con un capitolo così bello, a tratti divertente, a tratti più serio, riflessivo e ricco di emozioni.
Direi che come inizio tra Vince e Chris é stato piuttosto esplosivo (già da qui si capisce che i due insieme faranno scintille), però ho apprezzato moltissimo il gioco di sguardi sfuggenti tra i due, un rincorrersi inconsapevole già dalla prima volta che si sono visti. A pelle non si sopportano ma, piano piano, già con il viaggio in macchina le cose cominciano a cambiare: Chris, rassicurato dalla presenza forte ma discreta di Vince, si confida con lui e, a sua volta, il poliziotto si dimostra capace di gesti teneri, anche se non é bravo con le parole. Te l'ho già scritto, ma ribadisco che ho un debole per Vince: soprattutto in questo capitolo l'hai reso benissimo, facendo capire al lettore quanto sia sensibile al cogliere ciò di cui Chris ha bisogno, seppure lo conosca ancora pochissimo.
Per quanto riguarda Robbie, ti dirò, nonostante i suoi difetti, primo tra i quali non riuscire a riconoscere l'importanza di Chris e non riuscire a farlo sentire prezioso come tutti dovrebbero sentirsi, lo trovo interessante. Credo che mi dispiacerà abbastanza vederlo soffrire poi ...
In ogni caso, ti faccio tanti tanti complimenti perché la storia é davvero scritta bene, coinvolgente, divertente ed emozionante.

30/08/15, ore 01:21

Mi sta piacendo davvero tanto questa storia. Mi ritrovo molto nel personaggio di Vince e adoro Chris. All'inizio mi dispiaceva un po' per Robbie ma ora ho capito che lui e Chris non si amano veramente. E sto amando la storia di Chris e Vince (come si sono conosciuti, le piccole cose che Vince fa per Chris). Alla prossima 😊

27/08/15, ore 11:53

Ciao! :) siccome siamo solo al secondo capitolo di questa storia e già mi ha preso molto, e mi dispiace che non abbia recensioni perché io la trovo assolutamente tenera, originale, divertente e scritta benissimo, eccomi qui.
Trovo molto azzeccata la tua scelta di unire flashback e narrazioni del periodo presente, sia dal punto di vista di Vince (che finora é il personaggio che mi piace di più, così rude e scorbutico, ma anche tenero e protettivo nello stesso momento), che da quello di Chris.
Salutandoti e sperando in un tuo aggiornamento abbastanza "vicino", ti faccio ancora i complimenti :)