An Emerald Green Arrow in my Heart
di MorganaRoisinDubh81

19/10/15, ore 10:27

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il momento della cerimonia... e chissà se nel prossimo capitolo inserirai anche la nascita del bimbo, sono curiosa della reazione di Oliver nel momento del parto 😆😂😍

17/10/15, ore 16:00

Bellissimi cap23 e24!😍 mi hai fatto penare in po nell altro ma qiesto e stato stupendo..mi preoccupa l ultimato del "suocero"..speriamo bene!😜 bravissima posta presto!😘

17/10/15, ore 00:15

L'idea che si sposino sotto un gazebo me gusta mucio!! Sarà che ho visto la 4x02 e una Thea che si entusiasma per il fatto che diventi zia proprio non me la vedo. Meno male che ci sei tu a darci speranza. Non so però mi suona male che Oliver voglia affrontere da solo Dark senza dirlo a Fel. Bello il momento dell'ecografia. A presto Mici

16/10/15, ore 18:25

Hei scusami, per vari motivi non riuscivo a leggere. Fantastico capitolo sono passata dal preoccuparmi per Fel all'essere terrorizzata per Oliver. Ma con te un attimo di tregua mai vero? Appena riesco faccio un salto al prossimo capitolo. Grazie come sempre e credimi se ti dico che ho attacchi d'ansia allidea che questa storia sta per finire! ! A presto Mici

16/10/15, ore 14:29

C'era da aspettarselo che Damienuccio bello continuasse a rompere! Ma passeremo anche questa, abbiamo fiducia in Oliver...una fiducia immensa! Oddio come si fa a non avere fiducia in questo splendido uomo innamoratissimo e cosi felice di diventare padre! Riesce a addolcire pure me...e non lo sono per niente! Mi sa che ci riserverai tante sorprese per il loro prossimo incontro! Grazie ancora !

16/10/15, ore 12:53

Ciao. Intanto mi scuso se ho fatto tardi nel recensirti ma con l'uni ho un po di casini di tempo e ora ti sto scrivendo da un bar prima di rientrare. sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, li ho divorati quelli che avevo dimenticato. :-)
Mah. Darhk che demorde, no, non me lo vedo, e infatti l'ultimatum è quel che mi aspettavo. Oliver poi adorabile.
grazie bello davvero
sunshine

16/10/15, ore 12:42

Io che Felicity sia una donna con le balls non discuto e in questo capitolo lo hai dimostrato molto bene. mi piacerebbe vedere la faccia di Oliver alla lieta notizia. non vedo l'ora di leggere.
baci.
sunshine

16/10/15, ore 12:34

Madòòòòò mi sto innamorando di Batman, hahahha, molto bello il capitolo e poi l'Oliver diciamo così autoritario nei riguardi di Fel, mi piace assai.

16/10/15, ore 11:01

Bellissimo capitolo.. Finalmente sono felici insieme anche se vediamocosa ha in mente Oliver -.- Peccato che ormai manca poco ma almeno già hai altre storie pronte *-*

14/10/15, ore 21:34

Capitolo bello denso e bello BELLO ! Adesso non solo incuriosiscono la reazione di Oliver e gli "effetti collaterali " dell'acqua sul piccolino,ma anche il capire se a Damien sia bastata la minaccia di Felicity per fare il "bravo" ! Beh, ho apprezzazo molto che lei non si sia abbassata al livello del padre facendolo fuori! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e seguirò sicuramente le tue prossime "avventure letterarie"!

14/10/15, ore 10:48

Ma che bel capitolo :) chissà la reazione di Oliver quando scopre che diventerà padre.

Non vedo l'ora di saperne di più del nuovo progetto, ha a che fare con Slade?

12/10/15, ore 21:53

😭😭😭😭😭😭😭😭😭 noooooooooo!!!!!! Sto malissimo! Spero tutto si aggiusti..😢

12/10/15, ore 20:31

Non potrei mai odiarti ma certo che qui ne hai messo della carne al fuoco!!!
Cosa succede ora a Fel e al bambino?
Oliver dovrà fermarsi per forza con Damien?
Insomma dire che ci hai lasciato con il fiato sospeso é usare un eufemismo!!!
Certo che sei stata brava a rendere così cattivi Dark. Secondo me devono farlo fuori, ma credo che non dovrebbe farlo Fel altrimenti sarebbe perseguitata dai rimorsi. Bellissimo tutto il capitolo specialmente la parte della rissa e di come poi lui spiega il tutto a Fel. Grazie Mici

12/10/15, ore 19:55

scusa il ritarso con cui ti leggo. dopo il capitolo mi dedico a scriverti la mia piccola rec. allora
cazzarola io voglio esigo pretendo che mio marito da oggi in avanti mi ami come hai descritto tu ;-)- FANTASTICA la scena e soprattutto il tuo modo di descriverla.
ma adesso veniamo a noi. non mi preoccupa chi vincerà su chi perchè è ovvio che una pizza di Oliver ( con tanto di gelosia innescata) avrà la meglio su Wayne. ma non vedo l'ora di leggerla.
complimenti
storia appassionante e mai noiosa.
baci
sunshine85

12/10/15, ore 19:15

O mio dio povera fel e oliverrr.... L'ho dovuta rileggere... Hai descritto ogni cosa alla perfezione.. Ma aspetto il prossimo capitolo curiosa per vedere come gestiscono la situazione. A mercoledì :*