An Emerald Green Arrow in my Heart
di MorganaRoisinDubh81

23/09/15, ore 14:33

Spno così felice di averti ritrovata oggi, sei esattamente il pezzo di storia che avevo bisogno di leggere ora. Amo il modo in qui li fai esseee indipendenti e nello stesso tempo dipendenti l'uno dall'altra. Di certo non sarò io a lamentermi se la storia sarà più lunga di quelli che avevi auspicato. L'unica cortesia che ti chiedo, e quella di finire quello che hai cominciato. Mi piace il tuo modo carnale con qui descrivi le loro scene intime, nelle molto calde ma mai volgari. A prestissimo. Grazie Mici

23/09/15, ore 14:24

azz... cioè sul serio, io l'ho fatto infame ma tu lo hai reso diabolico (Damien)
davvero senza fiato per tutto il capitolo
al prossimo
sunshine

21/09/15, ore 17:31

Sì la parte hot é sempre la mia preferita. Mi raccomando, ricorda che hai promesso che gli regalerai tanta tanta ginnastica da camera a quei due, quindi ci conto! Bhe devo ammettere che come hai introdotto Damian è certamente un cattivo con il carico da 90. Non mi sono piaciute nemmeno un pò le allusioni che ha fatto su Fel, però avevi detto che sar3bbe stato 8no cattivo cattivo e vedo che già dalle prime battute non ti smentisci. Come sempre grazie di tutto. A presto Mici

19/09/15, ore 17:11

Strepitosa la nuova Felicity, giuro così grintosa non l'avevo mai vista. Mi piace un sacco . Aspetto il prossimo capitolo con la solita eccitazione e non vedo l'ora di leggere le nuove modifiche. Con affetto sincero a presto Mici.

19/09/15, ore 11:50

Brava mi piace la tua storia, si sta facendo interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..

19/09/15, ore 08:00

Si si lo avevo letto * si da una botta in fronte* ultimamente mangio e dimentico hahahahah! Ad ogni modo. Si mi é piaciuta la storia del costume nuovo ma lasciatelo dire la scena di sesso wow!!! Ci vediamo al 13mo capitolo. Bacioni Sunshine85

18/09/15, ore 12:34

Ms io ti amo!!! :*:*:* . Ok ritorno al posto.
Il capitolo é bellissimo e sono troppo curiosa di vedere in che modo inserirsi il sovrannaturale.
Un abbraccio
A lunedì
Sunshine85

17/09/15, ore 00:28

Ciao come sempre bel capitolo. Mi piace anvhe dolo il fatto che abbia.accettato il nuovo covo e il nuovo costume come se niente fosse.
La scena di sesso é meravigliosa. Se mi posso permettere fai attenzione, s volte passi da un tpo all'altro denza motivazioni. Ma hai dato vita ad 7na storia fantastica e ramificata, chei inciriosis e in abbondanza. Grazie Mici.

16/09/15, ore 19:50

Wow non vedo l'ora di vedere come questa vicenda si sviluppa.. Sono molto curiosa e stai facendo un buon lavoro. E tranquilla non ti stai dilungando. Le storie lunghe piacciono ;)

15/09/15, ore 16:24

Aaah ok k ok. Fantastica l'idea di comprare casa per loro. Felicity con il broncio farebbe impazzire chiunque non silo oliver. Bellissimo capitoli
Baci
Sunshine85

14/09/15, ore 23:51

Si come direbbe Merlin, io approvo le tue divagazioni!!!
Carino il fatto che lui abbia comprato una casa per loro 2 assieme, e che abbia anche fatto quell'accenno hai bambini. Il nuovo covo é fantastico. Come sempre grazie a presto Mici

14/09/15, ore 21:58

Eccotii... Una casa tutta per loro... Finalmente :) e tanti bambiniii. E la quiete prima della tempesta?? K bello non vedo l'ora di sapere... A mercoledi

14/09/15, ore 00:17

Ciao gemellina mia..ho letto tutto d'un fiato la storia e devo dire che mi piace molto..sei molto brava a scrivere come sempre..anche le scene piu hot ma mai volgari..credo.che tu abbia i quadrato benissimo i personaggi..qui di sono curiosissima. .continua cosi e posta presto! Un bacione

11/09/15, ore 17:44

Wow. Non bastano i trailer che ce la fanno fare addosso!!! Pire tu mo?!?!!??! Hahahaah! Ok mi riprendo. Molto bello e mi piace teoppissimo il loro affiatamento. Ha ottimo presupposti e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci baci Sunshine85

11/09/15, ore 16:20

Certo che Questi 2 tranquilli mai ?? Come al solito bel capitolo, anche se la chiusura mi ha leggermente inquietata. Io lo so che se non c'è un pò di azione con la A maiuscola non sarebbe Arrow, ma dato che io ho iniziato a seguire Arrow grazie gli Olicity, tutto quello che in qualche modo li minaccia, o minaccia il loro stare assieme, mi spaventa e deprime. Io sono della convinzione che Oliver deve ormai capire che è stato anpiamento dimostrato che loro due sono molto più forti ed efficaci assieme, che non separati. Scusami, sono reduce dai nuovi treiler e spoiler, e se da una e mi hanno deliziata, dall'altra sono spaventata, perchè mi sembra decisamente strano che a loro come coppia faciano filare tutto liscio. Ti prego pensaci tu ad essere un faro e a farli stare assieme. A presto come sempre Mici