An Emerald Green Arrow in my Heart
di MorganaRoisinDubh81

11/09/15, ore 11:53

Molto dolci.. E' proprio così k li vorremmo vedere nel film... Cmq con questo capitolo hai introdotto un bel problema per loro.. Finalmente vedremo dell'azione :) a lunedì :*

09/09/15, ore 11:53

La dolcezza di Oliver a sfilargli gli occhiali! Non so perché ma ho sempre d'avanti la 3x20. Il ritorno a Starling ormai Star(mom mi abituerò mai) lp immaginavo più o meno così anche io. Effettivamente Laurella é insopportabile anche nella tua storia. Non mi stupisco. Hahaha. Il Pov Diggle mi é piaciuto molto. E mo piace vedere che ci siano altri personaggi ad interagire. E poi Dio mio ultimo ma non ultimo. Awwew grrr gnammm. Ecco. Adoro le scene got tra questi due.
Al prossimo
Sunshine

09/09/15, ore 11:42

Belloooo! Fel che fa arrossire Oliver é fantastica. E Oliver che scocca le frecce o meglio la descrizione che ne hai fatto! Grrrrrr. Ecco altro non posso dire! O mi bannano! E poi il buon sano sesso!!! Aaah! Che dire
Grazie
Sunshine😊

06/09/15, ore 07:55

Tesoro mio! Divaga pure sui muscoli. La cosa credimi non stanca mai! Anche il modo in cui Oliver brama Felicity é una parte per me cardine nella storia.ma ci hai lasciate con un forse. Cosa manca ad Oliver? Il suo alterego? Sono molto curiosa. Bellissimo capitolo. Ci aggiorniamo al prossimo.
Baci Sunshine

04/09/15, ore 17:10

Grazie per il capitolo e per i complimenti , ma per quel che mi riguarda il piacere è solo mio. Te lo scritto gia tante volte...adoro la tua storia. Come sempre.spero presto in altri aggiornamenti. A presto. Mici.

04/09/15, ore 10:28

È bellissimo e adoro la parte delle cicatrici..
Ora però sono curiosa di quello che vuole fare felicity quindi non vedo l'ora Che aggiorni...

03/09/15, ore 23:10

Ciao! Ma se questa è quella che tu consideri normalità, ben venga la normalità! ! Adoro il fatto che le hai fatto chiedere consiglio sua a Catlen che ha Iris, mi piacciono queste chiacchiere tra donne. In realta mi piace tutto della tua storia. Ti aspetto a venerdi. Un grazie come sempre. Mici

01/09/15, ore 08:11

Steph ha queste capacita! Che Dio ci aiuti 😂. Mi é piaciuta molto la passione con cui hai descritto la loro intimità. Lo trovo decisamente loro. E questo modo di essere dolce, così poco conosciuto di lui, mo piace troppissimo! Alla prossima. Bacioni!
Sunshine

31/08/15, ore 15:00

Carissima...quell'uomo farebbe venire pensieri Hot e poco decorosi persino ad una santa e casta!!! Quindi da parte mia, se te la senti e vuoi approfondire il lato sessuale della storia, hai ul pieno appoggio. É migliorato tantissimo il cambio di Pov, e li trovo decisamente adorabili. Voglio veramente capire come farà Fel senza tecnologia per un pò. Anche il momento di imbarazzo al motel mi è piaciuto tanto. Aspetto con gioia il tuo prossimo capitolo. Come sempre grazie e a presto .Mici

29/08/15, ore 20:58

É bello vedere Oliver finalmente libero dalle sue paure. É pronto finalmente ad accettare l'idea che non tutto accade per colpa sua ed ha il diritto di poter amare anche lui. Sono molto curiosa di vedere il dopo I'm happy che hai in mente. Grazie ancora per averla condivisa con noi!😊

29/08/15, ore 20:52

La determinazione di Oliver nel vincere contro Ra's mi piace. É lui. E la notte a Nanda favolosa. Grazie mille é interessante il punto di vista. Mi piace é personale e la rende una storia unica 😊

28/08/15, ore 15:19

Ciao, decisamente, anche io ho pensato come te che non hanno giocato a ecacchi o letto un libro. Sai già quanto mi piaccia la storia, anche se credo
che la loro inizi solo ora. Sono molto felice che tu riesca ad aggiornare 2 volte a settimana,chissa Dove ci porterai. A presto. Mici

27/08/15, ore 00:21

Mi piace come riassumi...sembra che tu stia preparando il terreno alla tua storia vera e propria. Mi perdo un pò con i cambi di Pov, ma rileggendo la seconda volta diventa più semplice raccapezzarsi. Mi è piaciuto molto il modo in qui hai descritto la loro scena di sesso, secondo me, potevano essere esattamente le emozioni che volevano far trasparire gli attori. Speravo, egoisticamente, ad un aggiornamento plurisettimanale, ma se proprio non puoi, mi farò bastare 1 volta a settimana! Grazie per l'impegno che metti. A presto Mici

26/08/15, ore 18:47

Ciao! Ho letto di un fiato la tua storia. Molti bella l'idea di concentrare le stagioni in un unico momento. Ed é fluida. Poi la descrizione dei personaggi nei dettagli é ben strutturata. Grazie😊 per la tua storia.

22/08/15, ore 02:26

Riassunto delle puntate in meno di 5 minuti...favoloso!!
Bello anche il fatto che tu lo faccia attraverso i sentimrnti di entrambi. Spero che questa caratteristica rimanga immutata nel corso della storia, mi piace molto avere tutti e due i punti di vista sulle stesse situazioni. Ho letto che una parte della storia l'hai già scritta, quindi spero la publicherai in modo celere. A presto e grazie Mici