An Emerald Green Arrow in my Heart
di MorganaRoisinDubh81

02/10/15, ore 23:21

Prima di tutto, wicked game é una tra le canzoni che io preferisco, per il resto che dire? Capitolo bello con pezzi caldi e con altri struggenti . Mi piacciono kto i pensieri di Oliver su di loro, sul loro futuro e su un eventuale bambino. Non amo il fatto che voglia di nuovo sacrificarsi.sono curiosa di sapere come Fel pensa di salvare Oliver. Alla prossima Mici.

02/10/15, ore 19:59

Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Anche io sto scrivendo una storia con Slade, o meglio post Slade visto che comincia subito dopo che viene catturato e portato sull'isola. Ormai ho scritto 5 capitoli e dovrei pubblicare il primo capitolo a breve, forse oggi o domani.

02/10/15, ore 13:38

Bella questa storia mi piace sempre di più..... Sempre innamorati e passionali ....

02/10/15, ore 13:01

Quante cose o mio dio... Li amo sempre di più.. E del che combatte mi piace molto... Adesso sono preoccupata per quello che Oliver ha in mente.. Staremo a vedere... A lunedì

02/10/15, ore 11:59

madonna allora, intanto capitolo molto bello. poi per le tue idee e le storie che hai in cantiere sono già curiosa di vedere come le svilupperai.
ci vediamo al prossimo capitolo
baci
sunshine85

01/10/15, ore 01:52

Ciao gemy!😊 sono rimasta indietro di molti capitoli ma ho recuperato tutto!😉 che dire..sei bravissima! Hai intrecciato davvero una trama interessante..sopratutto adesso con il padre di fel..e i suoi poteri..la supervertigo..lazarus..hai davvero un immaginazione fantastica..continua cosi..😍😘😘

30/09/15, ore 17:27

Ma, ormai mi conosci, per me non esiste un molto Hot, a meno che non si cada nel pornografico, e devo dire che non mi sembra questo il caso. Bello, specialmente i momenti in qui Oliver comincia a rendersi conto di ch iè in realtà la nuova vigilantes. Mi è piaciuto anche moltissimo quando , dopo aver fatto l'amore la fissa e inizia a vedere dei cambiamenti nel suo corpo. Mi auguro che tu non faccia succedere comunque qualcosa di drastico. Alla prossima Mici

30/09/15, ore 10:49

Fantastico questo capitolo! Mi è piaciuto tutto, la romanticissima proposta di matrimonio, Oliver super innamorato e romantico ma che però ha capito subito chi era Esmerald Arrow. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo per sapere che ne sarà dei nostri Olicity, litigheranno di brutto?

28/09/15, ore 14:15

Si sta infittendo tutto. Certo che le loro sessioni Hot sono veramente meravigliose. Spero comunque che anche se, come hai detto tu nel 22 cap. Ci saranno motivi di astio...mi auguro di cuore che però stiano assieme e che lei accetti di diventare sua moglie. Poi ancora tanto tanto Hot. Un grande bacio e a presto. Mici

28/09/15, ore 10:38

Ciao! mamma mia pure io mi voglio far svegliare così da Oliver! Oliverrrrr dove sei!!! ok stop.
si felicity così mi piace, il fatto poi di essere così lei anche se adesso ha capacità diciamolo molto elevate sei riuscita a lasciarla lei comunque, e questo lo apprezzo e condivido. Darhk... QUesto tuo Darhk non mi piace proprio... che accenni al pozzo? all'acqua che ha rubato a Ra's? so che ci stupirai!
baci baci
sunshine

26/09/15, ore 11:00

Ciao cara,
per me Oliver sfava di brutto, la scusa del piede rotto di Mama Smoak quanto è Fel!!! incapace di dire una bugia come si deve !!! hahahah. Comunque amo vederla Caxxuta anche se inconsapevole delle sue capacità, visto che Nyssa l'ha definita "DORMIENTE". Questa è la Fel che ci piace vedere.
Brava. Capitolo accattivante.
Baci
ps: " piccola e tentatrice " (non mi dire che Nyssa ce stà a provà)

25/09/15, ore 16:24

Sempre bello ritrovarti. Il cambiamento di Fel è bello e mi piace che almeno fisicamente dia si cambiata ma non in modo drastico di Blak Canary. Sono veramente curiosa di capire cosa intende Nyssa con dormiente. Va bene che abbiano dei problemi,ma per loro limporyante e che stiano assieme. A presto. Mici.

25/09/15, ore 11:09

wow adoro felicity badass!!!!!! vai ragazza!!!!! Certo ho il sospetto che il nostro eroe si arrabbierà un tantino....ma vabbeh..gli passerà presto!!! alla prossima BAci Babi

23/09/15, ore 18:47

E adesso quindi aspettiamo la mossa di fel. Questo damian mi piace sempre di più e nel film ne vedremo delle belle. Alla prossima e sono contenta che aggiorni sempre almeno ci tieni compagnia :)

23/09/15, ore 14:37

felicity autoritaria è molto molto sexy. alla tua domanda dico si Darhk diciamo che è proprio così che me lo vedo pure io, calcolando anche le varie interviste di trolleneim sul "cattivone di turno" in cui ha detto che sarebbe stato il villain per eccellenza. speravo di leggere già un po di sovrannaturale a dire la verità, ma sono conosciuta per essere molto paziente :-) aspetto "PAZIENTEMENTE" XD il prossimo capitolo

ps: CAPITOLO HOTTTTTTISSSSIMO!!!!! amo