An Emerald Green Arrow in my Heart
di MorganaRoisinDubh81

12/10/15, ore 15:33

OK... ti faccio passare che ci lasci con questo "doloroso" sospeso perchè sento che farai la "brava" ! Ammettiamolo,poi, un pò d'ansia e sofferenza ci fanno apprezzare di più i bei momenti! Parentesi flash back : ok, fin da piccola confesso un debole per il pipistrello, in più l'istinto femminista dovrebbe farmi insorgere...ma una lezione il caro Bruce la meritava proprio...soprattutto il "piccoso" cazzotto finale! E bravo Oliver!

12/10/15, ore 12:08

Ma noo povera la mia Felicity e il bimbo? Appena scoperto che è incinta e già lo perde?

12/10/15, ore 10:36

nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma dai povera la mia fel!!!! non è bello cominciare così un lunedì mattina!! spero che si sistemi tuto i fretta, io già odio Rahl dopo una sola puntata e tu? Baci Babii

10/10/15, ore 15:27

Oggi sono finalmente riuscita a concentrarmi un pò per potermi dedicare con la gusta attenzione a quello che hai scritto, allora eccomi qui.
Cosa dire???Si, capitolo hot, ma ci sta tutto. Credo che ogni donna nel suo intimo vorrebbe provare almeno una volta ad essere amata così con tanta foga e passione. Mi piacerebbe vedere un Oliver geloso anche nella serie, perchè le altre volte che lo abbiamo visto, lui e Felicity non facevano ancora coppia, secondo me, ora le cose sarebbero diverse. Anche io sono curiosa di leggere della scazzottata, ma sono ancora più curiosa di sapere chi dei due, Oliver o Bruce, ne parlerà con Felicity, e come reagirà lei. A presto, e come sempre grazie. Mici.

10/10/15, ore 00:05

Gemy eccomi a recuperare gli ultimi capitoli..che dire..sei bravisdima!😍 oliver e fel sono splendidi..e wayne si merita una bella punizione x quello che ha fatto..😤 non lo sopporto e prnsare che batman mi e sempre piaciuto! Davvero brava..posta presto!😘😘

09/10/15, ore 19:58

Beh ...ma allora dillo che non vuoi più essere letta... perché con capitoli come questo ...qua siamo tutte morte! Splendido! Splendido! Splendido! Perdonami, ma a aggettivi sto scarsa ...appena mi riprendo da questi due che si "mangiano" piacevolmente... migliorerà sicuramente il mio vocabolario!

09/10/15, ore 19:12

Bellissimo questo capitolo. Davvero molto bella l'interazione tra Oliver e Felicity. Ora aspetto di leggere della rissa tra Arrow e Batman!

09/10/15, ore 11:48

Wow proprio Hot sei stata bravissima questa scena non me la scordo più. ..

07/10/15, ore 23:38

Non mi piace quando litigano...ma Oliver geloso lo vorrei vedere eccome!!! Mi dispiace che per leggere il resto dobbiamo aspettare fino a lunedì specialmente perché ci hai promesso tanto sesso riparatore. A prestissimo. Come sempre sei stata grande e non hai lascito cadere la TENSIONE. Mici

07/10/15, ore 13:12

ma io ti amooooo! madonna mi piace sempre di più. certo Bruce e Oliver nel fumetto sono amici. ma mi piacerebbe vedere una specie di lotta tutta muscoli... you know... i'm a woman.... e due man in action marooooooo!!!

grande bello come semrpe.
Stanotte ore due staytuned on cw
baci sunshine

07/10/15, ore 10:53

Bellissimo questo capitolo. Adoro Oliver geloso :) ci vorrebbe una rissa tra lui e Bruce.

07/10/15, ore 10:16

Bella la tua storia.. Posso chiederti dove vedrai la prima puntata di arrow venerdi?

05/10/15, ore 23:16

Mi piace dinamico.. leggere questa storia é eletrizzante! Tu hai un ritmo tutto tuo, amo tantissimo i komenti intimi, ma non parlo soli del sesso, ma anche di quando lui le chiede cosa sa fare. Oliver lo sappiamo non ama interagire con altri eroi, di sokito sooo Fel riesce a farlo ragionare in questo senso. Mi é piaciuto anche l'Oliver geloso. Anche il tuo Batman conunque non è niente male. Insomma fisicamente meglio il pipistrello che il fulmine!! A presto. Grazie. Mici

05/10/15, ore 10:59

Veramente molto bello. Adoro vedere Oliver in versione Otello :) spero di vedere molte di queste scene che sono le mie preferite in assoluto dopo quelle romantiche Olicity.
Cosa ha in mente Oliver?
Forse mettere incinta Felicity? Se così fosse risolverebbe due problemi e cioè evitare che lei si avvicini al padre e due che qualche altro uomo le ronzi intorno (cosa sia peggio per lui non so... forse la seconda opzione)

03/10/15, ore 02:11

Avevo saltato la recensione convinta di averla pubblicata e invece era solo salvata. Anyway Madonina che capitolo ragazzi. Partiamo dalla proprietà di matrimonio da far squagliare i ghiacciai. Fantasticamente romantico. Poi scendo dalla nuvoletta che mi stava x portare nello shipper word assoluto e mi ritrovo la super vertigo... Trama avvincente e di sicuro non noiosa. Aspetto il 19 capitolo Complimenti Sunshine