Voulez-vous mon âme?
di Facy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/09, ore 13:53

questa storia è...è...come posso dire...è bellissima...nonostante abbia letto solo i primi 2 capitoli mi piace un casino! è fantastica continua al più presto sono troppo curiosa! Ciao!

07/02/09, ore 13:52

bellaaaaaaaaa mi piace davvero tanto. E' una storia inusuale e mi piacerebbe leggerne il seguito.

06/02/09, ore 18:09

Come inizio è davvero insolito e accattivante! E' stata divertente la parte del demone che si lamenta che ormai i tempi sono cambiati e nessuno vende più l'anima al diavolo... vedremo che succederà!

03/02/09, ore 18:06

Ciao! Ho letto "Schönheit" che mi è piaciuto molto, quindi seguirò con molta curiosità questa tua nuova long. Il primo capitolo è decisamente interessante e anche ben scritto. Riservo ulteriori pareri per i prossimi aggiornamenti! Ciao!

02/02/09, ore 22:02

Innanzitutto vorrei una conferma per quanto riguarda il titolo. La mia orribile ignoranza in francese non ha limiti nè confini... Vuol dire "vuoi la mia anima"? Spero proprio di si... Anche se avevo capito "vuoi il mio amore" ma poi andando a intuito e vedendo quello strano accento sulla a arrivo a questa onclusione. La storia parte da un argomento molto interessante e che io personalmente adoro... Data la sezione in cui hai piazzato la fanfiction sarebbe superfluo definirlo "originale" XD. Ma comunque... classico capitolo che ti fa incavolare perchè non ce n`è un secondo, personaggio meraviglioso (vediamo come riuscirai a elaborare quello di lei... NON la voglio un po` meno tonta di Bella! La voglio MOLTO meno tonta di Bella sia chiaro!), lo sai che adoro come scrivi perciò è inutile che ti sto a tessere le lodi per l`ennesima volta XD Conludo con un apprezzamento alla descrizione del bistrot e vado a cliccare sul rettangolino in basso a sinistra con su scritto "invia". Ciao, un bacio!

02/02/09, ore 21:36

E finalmente ti sei buttata! Ce l'abbiamo fatta a rilanciarci a capofitto in un'altra avventura eh??? Quanta fatica però! (Da parte mia se permetti!xD). Devo ammettere che le storie che scovi negli antri del tuo cervelletto strampalato(xD) mi piacciono sempre molto, ma questa... MI HA TOTALMENTE CONQUISTATA DIREI!^^ Inizialmente non pensavo che decidessi di iniziarne addirittura nella sezione "Originale", in cui solitamente bazzica poca gente (il che è sbagliato, ma si sa i pregiudizi sono duri a morirexD), invece eccola qui la storiella, di cui sono addirittura *me si ripeteXDD* NOMINATA BETA!^^ Non pensavo che me lo avresti chiesto, chissà forse perchè pensavo che quel tuo pizzico d'orgoglio ti spingesse ancora a lottare da sola oppure perchè, come il 90% delle volte accade^^, sai già abbastanza bene quello che vuoi e come lo vuoi. Invece eccomi qua^^ Con la nomination alle Beta's Fiction Award (XDDD Bella mi piace, dovremmo inventarlo!) nuova di zecca^-^ *La coccarda le scintilla orgogliosamente sul petto messo in bella mostra xD* Insomma guarda quanto sto a cianciare qui! Incredibile!O.O, ma è perchè mi ti sei accollata con sta recensione (e mi pare giusto! "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Sibylla -Con la "y" perchè SibYlla è quella che.. OKOK segreto!XDD- la sua recensione!" Sta sera mi sento in vena di rinnovare i proverbiXDD)e mo aspetti ovviamente^^ Okok incominciamo sennò mi linci via Msn (accidenti a Msn!:S). Lo stile è fluido è corretto, la lettura scorre veloce e senza descrizioni tutt'altro che ingombranti, anzi, queste sono minuziose e semplici, il che le rende particolarmente facili da visualizzare, permettendo al lettore di scendere accanto al nostro Samael (accidenti l'anima nera di Eddy! Proprio non ti va giù che sia così perfetto eh?xD) e osservare ogni singolo gesto. Non c'è che dire: la trama è intrigante e il ritmo coinvolgente, si prospetta una cosa interessante^^ Sono molto contenta che tu abbia seguito il mio consiglio (cioè di pubblicare senza indugio se te lo stai chiedendo :P). Un'ultima cosa: Bella tonta??? Ma come ti permetti??? Ha solo i neuroni che non fanno la sinapsi! Ora non ci allarghiamo eh??? XDDDDDDDDD Un bacione e al prossimo chap^^ Datti da fare^_-

02/02/09, ore 16:55

Molto accattivante...hai descritto questo Samael in un modo davvero intrigante, e sono sbalordita quanto lui dell'insolita offerta della ragazza...Beh, non mi resta che attendere il proseguo di questo racconto che si preannuncia molto avvincente...Le mie congratulazioni per questo inizio e i miei auguri per i capitoli a venire...un bacio rosso sangue

01/02/09, ore 22:53

Incredibilmente ben scritta, e accattivante. Come "sceneggiatura" mi fa pensare ai perfetti film francesi, come "Amami sei hai coraggio" o "Il fantastico mondo di Amelie" insomma.. non so come, ma ho deciso di mettere questa fantastica fanfiction tra i miei preferiti. Sibylle.. voglio proprio vedere che tipa è. Per non parlaredi Samael, assomiglia molto ad Edward (che personalmente amo. Complimenti, aspetto un prossimo aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]