Gradian Gost's Love
di Empty_Black_Heart

24/09/15, ore 21:12

Uhh l'ultimo capitolo che dolce che è! Ti confesso che mi sono un po commossa e fa strano vedere la scritta "completa" in questa storia. È stato davvero bello leggere questa ff mi è piaciuta tantissimo e credo che meriti molto, e soprattutto tu hai un modo di scrivere molto bello, delicato, si vede che ci tieni tanto (o almeno è quello che vedo io). Grazie per avermi dato l'opportunità di leggere una storia così, un grande bacio😘❤

16/09/15, ore 14:46

Ok allora mi fai morire anche Sara eh? Hahahah no dai scherzo, allora questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Luke incontra di nuovo i ragazzi (sono così dolcii). Ecco l'unica cosa che non ho capito è il fatto che Ash sia il padre di Sara, voglio dire, Se Sara e nata esattamente quando è morto Luke vuol dire che la ragazza di Ash era incinta già quando erano ancora giovani. E poi anche cosa ci fanno tutti in Italia ecco magari se puoi chiarire meglio nei prossimi capitoli te ne sarei grata. Detto questo non vedo l'ora che esca il prossimo davvero sono in ansia;) un bacioo♥xx

13/09/15, ore 00:00

Oh mio dio che capitolo! Allora la parte di Luke che parla di Sara a sua madre è stata una cosa dolcissima cioè magari avere un angelo del genere in casa. Poi non so spero solo che non fai morire la povera Sara nel prossimo capitolo, lo aspetto con ansia ciaoo<3

08/09/15, ore 15:19

Hey! Wow questo capitolo è favoloso Luke finalmente è visibile e chissà che non lo fai tornare magicamente in vita del tutto hahaha no, scherzi a parte, mi piace sempre di più questa ff e sono molto curiosa di leggere il resto. Ah e soprattutto come è morto Luke??:O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo♥

03/09/15, ore 13:34

Mi piace molto questa storia la trovo molto originale e scritta davvero bene, anche se all'inzio non mi piaceva il fatto che Luke era morto beh devo ammettere che ora non vedo l'ora di leggere il seguito;)