Love or Hate
di redeagle86

08/04/13, ore 23:19

Complimenti...è una bellissima storia..saperli già sposati mi è piaciuto molto..solo dolcissimi insieme ** Sappi solo che l'ho letta 2 volte già xD e che molto probabilmente la rileggerò altre volte xD

16/06/10, ore 22:23

Bellissima Fanfiction! Meravigliosa. Mi ha coinvolta davvero tanto, infatti me la sono letta tutta d'un fiato. Hai un buon tipo di scrittura, e descrivi bene i fatti. Adesso non vorrei fare una recensione chilomentrica, anche perchè ti addormenteresti, fidati xD
Bacioni ^^

20/08/09, ore 18:34

bellissima.. complimenti per tutta la storia.. baci...

20/08/09, ore 18:33

Stupenda... meravigliosa... scusa se commento ora ma mi sono appena reggistrata... sei bravissima... ciao...

31/03/09, ore 16:47

che carino come finale, mi sono commossa!! sigh sigh spero di leggere presto una tua nuova creazione!

20/03/09, ore 21:36

davvero una storia bellissima , dolcissima , triste e strappalacrime , complimenti il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo . Spero potrai fare nuove storie su questa coppia e appena questo avverrà verrò subito a commentare . Complimenti ancora baci

20/03/09, ore 20:23

E stupenda...cioè..bellissima.LA fine è perfetta..io l'adoro sta storia...perpiacere scrivine altre....pleas.
Complimenti per la storia e per il modo di scrivere..veramente, complimenti!E' stupenda..XDXDKiss.

14/03/09, ore 16:31

bravissima ai fatto un ottimo lavoro..kiss

14/03/09, ore 14:02

oh, finita! bellissima davvero, non mi stancherò mai di ripeterlo. nonostante tutto, la morte di Bright è stata distruttiva, ma forse quello era davvero l'unico modo per renderlo...sereno, almeno. non avrebbe mai avuto l'amore di Fine, sono certa che l'avesse sempre saputo e che fosse per questo che si comportava così. l'amore a volte rende pazzi...e il suo si era trasformato in egoismo, non più amore. D'altro canto, il lieve sorriso che è affievolito sulle sue labbra prima dell'ultimo respiro mi fa pensare che del buono c'era ancora, in lui, e che non fosse del tutto offuscato dal Cristallo. quindi, ora spero che Tio riesca a far tornare il sorriso a Rein (sai, non li avevo visti come possibile coppia, che carini^^) e che Auraa riesca nello stesso intento con Altezza (quei due sono dolcissimi, amorini!!^^) e quindi, aspetto l'erede del Regno Lunare ihih! baci, cara, e ancora complimenti!

13/03/09, ore 22:46

ciao!!!! che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ti adoro, sei troppo brava!!!! fantastici anche questi ultimi capitoli... un po' mi dispiace per bright, ma l'importante è che shade e fine siano sani e salvi, che carini che sono, dolcissimi *///* non vedo l'ora di leggere altre storie, belle ed emozionanti come questa, beh a presto, anzi prestissimo, alla prossima baci baci Vampy ^__°

13/03/09, ore 20:14

Stupenda! Non per niente l'ho messa tra le mie preferiteXD Sei bravissima a scrivere... considerami una tua fan:) spero ke scriverai altre storie. A presto BlackRose91

13/03/09, ore 16:36

vorrei concludere questa tua fic commentando con un "meravigliosa" ma devo ammettere che la povera fine di bright ha influito molto sul mio tenero cuoricino ç.ç è comunque stupenda, s'intende, e ti ho già spiegato il perchè! a questo punto, mi sarebbe piaciuta anche una fine angst, come Rein che non vuole lasciarlo e non esce con gli altri, ma resta con lui, perchè ad ogni modo l'ha sempre amato *lacrimuccia* quei due scatenano il lato romantico del mio carattere XD brava, davvero un bel finale per tutti gli altri personaggi! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo progetto *.* e grazie per il complimento sulla raccolta >///<

12/03/09, ore 17:38

ciao!!!! ma figurati, dico solo la verità, sono splendide le tue storie.... ^///^ questi due capitoli sono bellissimi, pieni di colpi di scena , quel cattivone di bright non si arrende proprio mai vero?? ma tanto finirà tutto per il meglio.... ahhh che bello shade, è bello come key, tutti e due strafighi e tenebrosi XDXDXD cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e aspetto con ansia i nuovi capitoli di beyblade, adesso che finalmente key e hilary si sono dichiarati amore eterno... beh alla prossima baci baci Vampy ^__°

12/03/09, ore 16:53

che tristezza ç.ç il mio amato Bright! nella scena in cui rein lo accusa mi ha fatto proprio pena, scatenare tutto quel putiferio per una stupida ossessione =.= possibile che dopo dieci anni sia scemo come prima? continuo a nutrire speranze per un'inversione finale, non mi può cadere così imbasso, il mio povero principe perfetto (ma anche molto molto complessato)! sempre più bello leggere le tue opere dal registro linguistico adeguato *.* aggiorna presto!

12/03/09, ore 16:25

ops, a pensarci, credo di aver sbagliato ballo, al commento precedente. vabbè, era samba, non salsa, ovviamente. il resto non cambia, sei bravissima, continua così! kiss