Metamorphosis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/09/15, ore 19:41

Ciao Chion!
Come va`? :)
Sai, sono davvero felice che aggiorni regolarmente e che sei molto attiva a scrivere su un sacco di storie! Io non ho mai questi periodi... T_T Magari!
Anche questo chappy, come tutti gli altri e` impeccabile. Non preoccuparti per la scena violenta, io l'avrei fatta anche piu` brutale U.U Si, mi piace sorprendere e colpire il lettore!
Comunque, hai descritto e delineato molto bene Max (Awwh *^*), e anche Kono, mi e` piaciuta la sua parte! E la mia parte preferita e` stata quella di quel fasullo suicidio... Fantastica. Sul serio, hai reso il tutto piu` realistico, piu` pericoloso e inquietante. Pero` ammetto che non me l'aspettavo da Maximillian... Cioe`, mi ha un po` sorpresa, ma piacevolmente ^---^ Era la cosa giusta da fare. E non vedo l'ora di vedere che succedera` con la spedizione!
E Aurore? Credevo che sarebbe stata lei la principale protagonista, e poi dobbiamo scoprire la sua base *^* Un serpente acquatico? Oppure la vipera? Pero` la vipera non e` acquatica...
Sono curiosa di scoprirlo!
Al prossimo chappy!
InoHaruna :)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 03:29 pm)

16/09/15, ore 18:06

Eccomi di nuovo qui, chion!
Incominciamo quest'altra recensione.
Mh... non ho molto da dire, praticamente ho il cuore in gola a immaginarmi la scena di Kenzaki che si spiaccica al suolo! Per quanto sia abbastanza "terrificante" la scena, ben gli sta! La prossima volta ci penserà due volte prima di mettersi contro dei ragazzi mitici come loro (ma non credo che ci sarà una prossima volta ^^").
Max ha fatto il suo dovere, anche se capisco come si senta, non è bello uccidere qualcuno, cattivo o meno, ma per la "famiglia" si è pronti a fare qualsiasi cosa. Ho adorato anche Kono, che comunque è riuscita a mantenersi impassibile e ha avuto un ruolo importante affianco a Max.
Non di meno, Deany, Nicole, Hiroto e Fideo, che devono trasportare un carico fino in Russia, e chissà perché prevedo guai...
Ho notato vari errori di battitura e punteggiatura, ti consiglio di riguardare il capitolo appena hai tempo.
Proprio come hai detto te, è iniziata la scuola (e sono cavoli amari per tutti!) e non avremo molto tempo per scrivere o recensire. Anche se vorrei leggere presto un altro capitolo (non puoi lasciarmi così, con il fiato sospeso), non voglio metterti fretta, giustamente. Credo che anche la maggior parte dei lettori sarà impegnata con la scuola o con il lavoro, quindi don't worry, carah! ;)
Per concludere, ricordati che leggerò sicuramente la tua nuova storia! Amo il soprannaturale e sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo.

Scusa per la piccola recensione, ma devo correre a fare i compiti o la prof mi ammazza!

Un abbraccio <3
Xima_

16/09/15, ore 17:45

Ehilà reol - anzi, chion! Davvero un bello nickname! :)
Sorvoliamo sul fatto che, come al solito, sono e sarò sempre l'ultima - cercherò di recensire comunque, anche se sarò l'ultima, promesso! - e passiamo subito al dunque, così non ti annoio!
Prima di tutto... urca! Ma quanto sei veloce! O.O In meno di un mese hai pubblicato sette capitoli, non succede mai una cosa simile!
Oltretutto un bel capitolo con tante scoperte!
E' stata finalmente rivelata l'identità dell'hacker. Quel maledetto Kenzaki, quanto lo odio. Pensavo fosse Kageyama l'hacker, e invece... - anche se sospetto che apparirà pure lui più in là. Però, cavolo, €3.766.310! E chi ce li ha? Ovvio che non gli daranno tutti sti soldi, ci penserà Max ha sistemarlo usando la sua base di protista - eccome se lo sistemerà!
Per quanto riguarda gli altri personaggi, mi sto innamorando sempre di più del Comitato studentesco - poverini, neanche è iniziato l'anno che sono tutti stremati e stressati, - e di Ayato, resuscitatore(?) del frigo-bar - un mito XD! Zoe e Ayame sono delle oc fantastiche - anche se odio volare, sono comunque dei personaggi interessanti, - e sono apparsi anche Toramaru e Hera. Credo che Andrea entrerà a far parte dei miei preferiti, yes yes! Davvero complimenti agli autori/lettori che hanno creato questi personaggi, sono da stimare e lodare!
Finalmente sappiamo qualcosa sul passato di Roe, anche se accennato - però io sono curiosa di sapere qual è la sua baseee! >.< Sto impazzendo, ho addirittura fatto delle ricerche su internet, ma non ha abbastanza indizi! Sei cattiva chion, mi farai morire dalla curiosità T-T
Altro da dire? Fammi pensare...
Forse sarò ripetitiva, ma il tuo stile è bello, armonioso... non so che aggettivo usare. Usi delle parole semplici, ma ricercate, e le descrizioni sono ricche, ma non troppo abbondanti. Dire che è fantastico è poco, non posso riassumere in una sola parola questa fanfiction davvero interessante e ben scritta. Si vede che ti stai impegnando, e lo apprezzo.
Unica cosa da dire, diciamo un piccolo consiglio, è di distinguere i pensieri dei personaggi dal resto del testo, magari mettendolo in corsivo, non so. Poi ho notato un solo piccolo errore nella terza riga - sì, sono abbastanza rompipalle, lo so che stai pensando questo, - hai scritto: "Moe ha fato indire".

Adesso mi sbrigo a recensire il seguente capitolo, ho molte cose da dire - spero di non dimenticarmele!

Xima_

16/09/15, ore 07:26

Scusa se recensisco ora ma ero in ospedale. Allora ciao! Il cap é bello e mi ha fatto venire i brividi. Ciao! Charlotte

15/09/15, ore 13:41

Ciao Chion!
Sono un po' in ritardo, ma la scuola non mi lascia tanto tempo libero. Sorry! :'c
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria; non ho tanto tempo e credo anche tu, quindi dritti al punto ^^
Errori non ne ho visti, mi sembra di aver visto una svista; un piccolo errore di battitura, niente di ché, tranquilla c:
Le descrizioni ci sono e mi piacciono; l'impaginazione l'ADORO! C:
La mia Yuki non è apparsa, ma non fa niente u.u
Dov'ero rimasta...?
Ah sì! Sono curiosa di leggere la tua nuova storia, sospetto che non sarà niente male, conoscendoti c':
Ahahah, ora devo andare. SUPER scusa per la recensione piccola; ma come detto prima non ho molto tempo a mia disposizione.
Un bacio grande grande.

Ale-cha.<3

14/09/15, ore 22:39

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Sono davvero contenta che la storia man mano che va avanti diventi sempre più interessante, ogni volta sono sempre più ansiosa ad aspettare un nuovo capitolo, continua così!
Un saluto,

Waffel_Ivanov.

14/09/15, ore 22:13

Ciao Chion! Sono sorpresa del tuo aggiornamento, anzi ne sono molto felice!
Max si è comportata in maniera impeccabile però il fatto di sentirsi debole perché ha ucciso una persona l'ha reso molto umano(no Max, anche se il tuo dna è diverso da quello degli altri non sei un mostro *lo abbraccia*) . Kenzaki era meschino e non avrebbe avuto pietà su quei poveri ragazzi e quindi è stata la soluzione giusta anche se crudele.
Spero che continuerai ad aggiornare :)
Ci vediamo!
Baci, Passion

14/09/15, ore 18:41

Ciao, chion!
Fantastico! Questo capitolo è semplicemente fantastico! XD
Adoro il tuo modo di scrivere e come hai interpretato la mia Kono; l'hai resa perfetta!
Però, povero Max che si sente così male per quello che ha fatto; ma ha solo ubbidito ad un ordine che gli ha dato la direttrice e lui lo ha svolto per proteggere gli altri studenti: è da ammirare sopratutto perché quell'uomo era un verme ricattatore! u.u (tranquilla che la scena non mi ha disturbato neanche un po' perché io vedo serie poliziesche praticamente ogni giorno Es. NCIS, CSI scena del crimine... Quindi, ormai, leggere di morti non mi fa più alcun effetto ;D)
Nella seconda parte vediamo la pantera e la volpe + compagni, subire la punizione per essere andati al party clandestino; secondo me i ragazzi useranno questo tempo insieme per conoscersi meglio, scommetto che sarà così u.u
Come ti ho già detto in precedenza non importa quando aggiorni a me basta che continui la storia perché ormai sono così presa che vado su EFP solo per vedere se hai aggiornato ^^"
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia
Ps. Vorrei chiederti se Max ha già una fidanzata perché mi piace troppo come personaggio (lo AMO! <3 complimenti vivissimi alla sua creatrice!) e vorrei chiederti se puoi farlo mettere con Kono (sua creatrice permettendo) se, invece, è già impegnato... Beh... Niente...mi terrò Sakuma :(
Per favore, fammi sapere.

14/09/15, ore 15:50

Hola!
Per una volta sono giusta a recensire. Mi gongolerei nell'euforia del momento ma purtoppo il capitolo non mi permette di essere particolarmente euforica.
Hm... diciamo che come conclusione di questa parte non so se sia tutto accaduto troppo in fretta o no, se c'è ancora qualcosa in sospeso o altro... io forse avrei concluso la parte dell'hacker un po' più con calma per aumentare sempre di più la suspence, ma sinceramente sono io che sono sempre troppo prolissa.
La scena della morte di Kenzaki sì, ecco... è un po'... non saprei neanche come definirla, mi sono sentita un po' male a leggerla, ma andava bene. Max e i suoi oteri da protista sono molto forti e molto originali, un bel dieci e lode!
Che poi mandare Kono e Max sì, è stata una genialata. Li vedevo molto bene per quel ruolo.
Quindi si conclude un arco narrativo e ne inizia un altro eh? Personalmente sono molto curiosa. Tu intanto hai descritto tutto alla perfezione come al solito, devo dire che certe scene me le fai proprio immaginare (anche quando si sta un po' male come in questo chap è comunque una cosa fantastica) e... niente. Come al solito nient'altro da dire, era tutto perfetto.
Per il momento è tutto, scrivo poco oggi ma ho ben poca ispirazione.
Un bacio, e complimenti ancora!
Marina Swift <3
P.S. Ah, beh, intanto auguri per la scuola. So che aggiornare da ora in poi diventerà sempre più difficile
P.P.S. Riguardo alla promessa che ci ha fatto Msx.. quindi ora ci porta tutti a cena? (Ayato compreso perché tanto si aggregherà sicuro lo amo quel ragazzo e se fosse un semplice ragazzo di IE te l'avrei chiesto come fidanzato di Andrea ewe)
Occhio alle promesse che fai Max, poi ti tocca mantenerle...

(Recensione modificata il 14/09/2015 - 07:30 pm)

11/09/15, ore 12:03

€ 3.766.310

[...]

reol- ehm... chion! -lasciatelo dire: è davvero un bel nick! xD-
Cooomunque.
Tutti quei soldi? Oddeus.

Purtroppo sarò abbastanza breve, poichè devo preparare la valigia. Yeah!

Let's go!
Alors, i pg presentati sono davvero interessanti, sì ho avuto l'onore di conoscere già Roe, Max e Ayato... ma vederli evoluti dà il suo effetto!
Non smetterò mai di dirti che mi piace il tuo stile, punto. Max, qui, è proprio schietto. Ceh, non dire la verità, potresti ferirli... nha. Gli scienziati ti faranno un discorso alquanto strano, solo per confonderti le idee e per non darti ragione, o comunque te la daranno indirettamente. Studiare i loro globuli rossi... diciamo che mi ha colpito molto quest'argomento. Sì amo la scienza e tutto ciò che riguarda tale materia e se poi la si collega con degli eventi storici interessanti, mi hai in tuo potere(?). Okay: sto vaniloquiando, ma quest'argomento ha catturato la mia attenzione. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa troveranno gli scienziati nelle analisi che fanno fare a questi pori fioi! Inoltre, mi sta piacendo sempre di più la storia! Quindi: su su! Scrivi scrivi!

Ora vado, scusami per la corta recensione... Roma, stò arrivà! *^*

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

10/09/15, ore 21:25

Hola
Sono tornata *scoppiano coriandoli*
Adoro da morire il tuo stile, se solo potrei avere una briciola del tuo stile.
Hai descritto benissimo Ayame, è perfettamente IC sopratutto con la affermazione che i volatili sono i migliori.
I personaggi incomincio ad adorarli, aspetto il prossimo capitolo...anche se sono in estremo ritardo.
Nananime

10/09/15, ore 12:57

Ciao Reol, o dovrei dire Chion (che carino ^w^ sopratutto il significato!)
Scusa il ritardo, ora che sta per iniziare la scuola entro poco su Efp :)
Comunque, parto subito con la mia, anzi, le mie parti preferite!
Bellissima l'introspezione di Max, ci hai fatto capire qualcosa in piu` su di lui... Ed e` davvero magnifico! E ho AMATO Ayato... la sua sigaretta nell'angolo della bocca, le sue spalle larghe, il suo leggere e rileggere quel vecchio giornale, il suo leggero filtrare con Andrea (un'altro personaggio bellissimo e originale! Complimenti a Marina Swift!)... E niente, Ayato e` salito al primo posto dei miei personaggi preferiti in questa fic, scavalcando persino MAX!!!
Avro` letto e riletto non so quante volte la parte di Ayato *^*
Bene, aspetto il prossimo capitolo sempre con ansia, un bacione Chion!
InoHaruna.

10/09/15, ore 12:06

Ehi, come va? Spero tutto bene!
Purtroppo, e stranamente devo dire, questa recensione sarà molto molto breve, il fatto è che fra meno di un quarto d’ora vengono a prendermi alcuni miei amici, e io sono ancora qui in accappatoio… ehm… il fatto è che, se non la scrivo ora, poi non trovo mai un secondo di tempo per buttare giù due righe.
So, Let's start!
Il capitolo è formidabile come sempre, scritto in modo impeccabile, con riflessioni e descrizioni davvero invidiabili, sul serio, non c’è che dire su questo punto.
Il tuo stile mi piace sempre di più, per non parlare del lessico, non esageratamente ricercato, ma chiaramente curato e riflettuto.
Credo che, man mano che la storia proseguirà, riuscirai a migliorarti sempre di più, riscoprendo, nel tuo modo di scrivere, caratteristiche che non conoscevi.
La tua velocità, poi, è davvero sorprendente, fatico a credere che tu scriva così in fretta, così bene, e riuscendo a presentare i personaggi in modo impeccabile.
Sul serio, a malapena riesco a leggere un capitolo, che poco dopo ce n'è già uno nuovo!
Quindi, per concludere – si, purtroppo non ho davvero il tempo di dilungarmi ulteriormente, e la cosa è molto triste, lo so, ma ho circa 29 messaggi in cui mi dicono di muovermi, e io sono tipo “Ma sì, sono già pronta… pff… voi mi sottovalutate…” Quando non ho la più pallida idea di cosa mettere. E credo mi uccideranno, dopo la terza volta che arrivo per ultima – di ripeto i miei complimenti!
Sul serio, sei davvero brava, e ammetto mi dispiacerebbe se la ff dovesse interrompersi così, o venir cancellata!
A presto,
-K

10/09/15, ore 10:16

Salve salvino! Chion....mi fa strano da "dire" però è carino.

Sono, come vedi dalle colorate parole, nuovamente da computer quind yuppi yeh, ma adesso parliamo dela fic. piuttosto.

La parte di Max in infermieria alimenta soltanto l'idea di "cavie" e l'aria cupa che sta prendendo il tutto; comunque Aurore che corrre sulle punte mi dà tanto un area tenera, si sì è tenera, sopratutto con il chiamare Max ancora con il "san"; Ma poi arriva la parte più "tragica", un po' della storia di Aurore che è davvero molto, troppo triste, in effetti se ha ucciso per sbaglio l'amata sorella perchè non uccidero l'odiato padre, mi pare giusto....(amato cinismo mio...)

Passando oltre, frankenstain sarebbe fiero di Ayato, ha resuscito un frigo bar! La prossima volta mandalo da me che magari fa andare più veloce sto' coso che è il mio computer.

Sappilo, la lezione di volo mi ha fatto immergere in un modo inaudito, sarà che ultimamente le mie letture vertono su persone che volano, ma l'hai descritta davvero molto bene, sopratutto il dolore alla schiena, è una sottigliezza ma non ci avevo mai pensato!

E per ultima, ma non per importanza, la riunione; Finalmente si sà un po' di più sull'hacker, seppur ci siano tante altre domande in sospeso, capisco il ricatto ma non mi è ancora chiaro perchè propio in una scuola che apparentemente è una scuola come tante, a rigor di logica nessuna scuola ha tanti segreti da nascondere dunque doveva già sospettare qualcosa...forse conosceva Aurore...in ogni caso, l'idea dei nostri poveri cari in...situazioni alquanto dolorose è alquanto ansiosa ma anche quella cifre...oddio...Ma io sarei d'accordo, sconsideratamente, con Ayato xD.

Va bene, direi di aver detto tutto, aspetto impazientemente il prossimo capitolo è ti saluto.

-saluti ayeyosamente uguali ogni volta

09/09/15, ore 23:53

Ma buonsalve! Come ti avevo detto –alla fine ce l’ho fatta!- eccomi qui allora questo capitolo l’ho trovato davvero bello.
Le descrizioni sono davvero belle ed in particolare mi è piaciuta la scena del volo che ha visto protagoniste Zoe e Ayame e devo dire che quest’ultima mi sta incuriosendo, quindi credo che uno dei miei prossimi obbiettivi sarà approfondirla –magari anche rileggendo il capitolo in cui è comparsa-.
Poi ho visto qualche piccolo errore di battitura (uno se non sbaglio verso l’inizio) ma per il resto era tutto assolutamente perfetto nonché fantastico. Il capitolo risulta incredibilmente scorrevole lo si legge facilmente e senza alcun tipo di intoppo ed inoltre al so interno sono ben distinguibili le varie sfumature che hai voluto dare ad ogni scena aiutando in questo modo il lettore ad immergersi oltre modo nel tutto.
Mi è piaciuta molto la scena iniziale tra Max e Roe –ho praticamente amato la sua goffaggine e semplicità ed ora la trovo carinissima e poi col fatto che corre sulle punte la rende ancora più coccolosa- ma in generale ci sono parti della sua personalità che mi ha fatto molto piacere approfondire, inutile dire quindi, che mi ha fatto piacere sapere qualcosa in più riguardante il suo passato. Ma povero Max che è così stressato anche se il fatto che sia così ligio al dovere mi piace molto.
Poi Ayato è davvero incredibile, sai cominciavo a sentire la sua mancanza, non so magari il fatto che sa essere abbastanza pungente(?) ed ironico mi piace molto e poi mi fa sempre scappare una risata e poi è un resuscitatore (?) di frigo-bar no? Quindi tanto di capello.
Ma poi sono praticamente morta quando si è rivolto a Moe a quel modo e soprattutto con quel tono ho quasi temuto che partisse in quarta ma fortunatamente Moe è dannatamente razionale quindi sebbene ci sia stato l’impulso non ha fatto un bel niente.
Kono mi piace particolarmente il fatto che sappia mantenere la calma ma abbia anche una vena alquanto sadica –perché ce l’ha- mi piace tantissimo!
Per quel che riguarda, invece, l’hacker non credo che Max gliela faccia passare tanto facilmente perché qualcosa mi dice che vuole soltanto giocare e che una volta all’incontro userà le sue abilità o qualche altra strategia per convincere amorevolmente e pacificamente il nostro hacker?
Ma povera Andrea nell’apprendere la cifra le sarà venuto n colpo certo che sto qui l’ha sparata per bene la somma!
Non vedo praticamente l’ora di leggere il prossimo capitolo, insomma (lo sapevo che leggere due capitoli in una giornata m’avrebbe fatto male! Mannaggia a me e la mia curiosità!)
Il nuovo nick è davvero carino e trovo il significato particolare ma dovrò farci l’abitudine.
Ora scappo. A presto. Baci Anya-chan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]