Illness
di Fiamminga

05/02/16, ore 15:49

*.* ho dovuto rileggere il capitolo due volte tanto è bello! Sul serio :3 che carini. È stato il manifestare palesemente tutto quello che hanno provato e non si sono mai detti chiaramente. Un po di motivi intricati erano la causa del loro "mutismo sentimentale" almeno per quanto riguarda soprattutto Loki ma... è questo il bello della storia *.* sono contenta che almeno tra di loro si sia risolta la faccenda. E vederli tutti sorridenti e carini aaaaw. Ne è valsa la pena tutta questa sofferenza, sul serio u.u certo, ancora ci sono diverse cose da risolvere, ma al momento non ci sto neanche pensando. Non ce l'ho neanche con gli Jotun che volevano sacrificare Loki. Tanto è bello questo capitolo che potrei anche non avercela con Odin- no, ok il capitolo è bellissimo ma Odino rimane quello che è. Il padre dell'anno proprio. Maaaa, che dire di più? Ho apprezzato molto il chiarimento delle azioni e dei pensieri di Loki. Si capivano, non siamo tutti Thor, ma avere la conferma è stato un sollievo. E anche un po' malinconico. Ci stiamo avvicinando alla conclusione... mi stavo affezionando :') alla prossima

05/02/16, ore 15:33

Ma lo adoro!
Questo capitolo è dolcissimo e passionale e travolgente e entusiasmante e bello.
Ma non sai quanto mi piace !
È fantastico.
Che meraviglia poi quella similitudine dei monti come dita su cui contare le cose da chiarire!
E la pazienza di Thor, la sua dedizione e delicatezza, la spontaneità di loki... ma quanto è bello!
Ok, troppo breve e speravo si chiarisse tutto mo così nell'epilogo mi sarei starfatta di fluff, ma mi garba troppo!
Gli amanti isolati sui monti, che fanno l'amore sul prato e si amano alla luce del sole. È una ventata di aria fresca e pura troppo bella!
Madonna se mi piace!
Loki che guarisce col tempo, loro che si confessano alla luce di una candela, loki che lo chiama a gran voce e loro che si rincorrono e si abbraccia in maniera travolgente!
Ma è così bello tutto questo romanticismo, perché non ti dai più a questo che ti riesce benissimo?
Complimenti!

29/01/16, ore 20:58

Non credevo di provare tanta adrenalina nel leggere!!!!!
Capitolo meraviglioso😘😘😘😘😘😘
Thor e Loki sono insieme ! Come sono felice😊😊

29/01/16, ore 19:08

OH MIO DIO😍😍É il capitolo migliore di tutta la storia!! Io lo sapevo che il søk che aveva Loki era destinato a Thor❤️❤️Quando l'ho letto sono stata troppo contenta,ho fatto i salti dalla felicità é troppo bello. Frigga la adoro troppo farebbe di tutto per suo figlio Thor e per vederlo felice. Adesso dovrò aspettare venerdì prossimo e sarà durissima già lo so. Spero che Loki e Thor si sposino❤️🙈 Ciao ciao.

29/01/16, ore 15:12

SIIIII
CAVOLO FINALMENTE,SI!
Finalmente le cose vanno al loro posto!
Finalmente si ristabiliscono le vere priorità!
Ti sarò sincera, pensavo esagerassi.
Sai, troppo pathos, troppi feelings, troppi colpi di scena, non si arrivava mai al dunque. Appena la situazione migliorava ecco che tutto crollava. Mi sembrava una complicazione inutile.
Cioè, tieni conto che ciascuno dei loro intoppi sarebbe stato un disgrazia a se, col suo bel lieto fine.
Ma la tua vene drammatica li portava in un vortice di disperazione sempre più triste, sempre più torbido.
Ma alla fine tutta quell'angoscia che istighi viene premiata.
Fai loro toccare il fondo più tetro solo per slanciarli nel più azzurro dei cieli.
Con questo capitolo si preparano alle stelle,non vedo l'ora che sfiorino il sole!
Sono questi punti di svolta a farti accettare tutto quello che hai passato.
Non ti faccio i complimenti perché odio la tua vene sadicocreativa, ma non vedo l'ora di bearmi del loro lieto fine.
-bacio

29/01/16, ore 15:03

Questo capitolo è uno dei più belli forse. Odino penso sia impossibile da non odiare. È odioso di natura u.u sia lodato il giovane Jotun. Mi sta troppo simpatico. Così anche Thor ha scoperto delle origini di Odino. Anche io ci sono rimasta di sasso quando l'ho saputo. Amora ci prova in tutti i modi, non demorde eh? Questi asgardiani però sono sadici. Povero Loki. Non mi aspettavo del sok. Cioè si ma non adesso. Un'ansia tremenda quando Thor doveva raggiungerlo. Che carino Loki che sperava fosse lui il suo compagno :3 comunque, sia lodata anche Frigga. Santa donna sempre e comunque. Si mette pure contro suo marito. Che donna! La adoro. L'hai resa perfetta secondo me u.u aspetto il prossimo capitolo! A presto

23/01/16, ore 10:15

No, non sono una minaccia ugualmente! XD mi stavo chiedendo infatti perché non stessi odiando Amora abbastanza quanto merita. Ed eccola. C'entra lei per forza. Odino è imbecille e questo è normale. Tutti quanti odiano il povero Loki ed è normale perché non capiscono niente. Ci stavo per cascare nel discorso di Loki, si si. Ma quella lacrima. L'hai scritto. Deve essere per forza un indizio. Thor l'avrà capito? Ma soprattutto il perché tutto questo io non lo capisco. Ancora almeno. Ma ci sarà sicuramente un motivo. Loki non fa niente per niente... voglio picchiare Odino dopo questo capitolo è.è ah no, quello lo voglio fare sempre... alla prossima

22/01/16, ore 19:38

Mi sta venendo da piangere!!! Ma povero loki e povero thor !!!!! Comunque secondo me loki non é colpevole, lui é un piccolo scricciolo,avrà detto quelle cose per aiutare thor ne sono sicura!!!!!!!! 😙😙😙😙😙😙 spero di leggere presto i prossimi capitoli

17/01/16, ore 19:38

MI FARAI IMPAZZIRE AD ASPETTARE FINO A VENERDÌ PROSSIMO PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ UNA VERTA TORTURA! La storia mi sta piacendo sempre di più Thor e Loki sono adorabili quando dono insieme. Non vedo l'ora che sia venerdì sono già eccitata!

16/01/16, ore 13:51

Non sono una minaccia, non ti preoccupare XD A volte penso di essere una brutta persona perché non recensisco, anche se seguo assiduamente non lo faccio comunque :/ non so perché. Forse le tue storie mi sono piaciute più delle altre che ho letto XD e questo capitolo non è da meno! *.* l'ultima prova di Thor è stata molto intensa perché comunque è vero, è questo il legame che c'è tra di loro in fin dei conti. Magari forse c'è qualcosina di più positivo? Non so dirlo con certezza ma non è questo il problema. La prova di Loki è un capolavoro. Un sacco di volti, ma nessuno è veramente lui. Solo Thor poteva vederlo nell'ombra. Molto bello, sul serio. Solo che mi hai fatto prendere un colpo. Non la confessione di Loki, si capiva che il braciere era un brutto ceffo e.e , ma più che altro la fine. Cosa. È. Successo. O.O la situazione precipita spaventosamente. E ovviamente tra una settimana sarò qui a leggere XD a presto

08/01/16, ore 15:19

È che ormai sono immersa nella storia XD non posso smettere. Mi sembra giusto poi commentare, visto che mi piace tanto *.* non sono tipo che recensisce molto... che dire, questa "parentesi" delle prove che sta affrontando Thor è stupenda. Mi è piaciuta la prima dove si è rivisto un momento molto particolare per Thor e Loki, uguale ma allo stesso tempo diverso, viste le considerazioni che si possono fare avendo già vissuto il dopo. La seconda è stata stupenda. Abbiamo rivisto qualche vita possibile già affrontata in precedenza *.* fantastico vedere come Thor sia sorpreso da quello che vede, in particolar modo per il Loki fratello che lo odia, quello diciamo a cui siamo in realtà abituati. È stato un crescendo, non mi aspettavo questo tipo di prove a dire la verità, ma queste sono decisamente fantastiche. Chissà la terza cosa sarà... un po ci speravo che non finisse il capitolo eheheh. Meglio così dai, mantieni la mia curiosità. Non mi resta che aspettare settimana prossima u.u

05/01/16, ore 01:45

Ciao,prima di tutto volevo dirti che scrivi veramente bene e questi capitoli ne sono la prova. Poi volevo dirti che sto amando sempre di più questa storia😍Mi piace il modo in cui riesci a legare e collegare tutti gli avvenimenti aggiungendo anche molti dettagli per dare ancora di più l'idea di quello che si sta svolgendo. E adoro anche come nel corso della storia sia Loki che Thor non si siano mai dimenticati e che il loro legame é sempre stato molto forte e anche molto unito. Mi piace anche il fatto che Thor pensi sempre prima a Loki che ha se stesso,anche quando Loki non era in se,facendogli vedere la cicatrice che aveva sulla mano ricordandogli del loro patto di sangue. Sei una bravissima scrittrice😊Aspetterò con molta ansia il nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo😍
Ciao ciao😄

28/12/15, ore 22:58

Ne è valsa la pena aspettare! Sul serio, questo capitolo è bellissimo *.* prima volevo specificare che quando ho scritto del vestito rosso di Loki che non si poteva guardare era per dire che rende esattamente l'idea del qualcosa che disturba, non volevo dire che era una scelta che non mi piaceva, anzi! Rende molto bene la situazione e in questo capitolo ne abbiamo avuto la conferma. Mefisto, beh ci voleva un pezzo grosso per fregare Loki u.u sapevo che non poteva essere opera del braciere. Aaah, finalmente ce ne siamo liberati! Bellissima la scena del cuore *.* sapevo che sarebbe tornata anche qui. E poi Hela *.* mi affascina, sul serio. Cosa dovrà affrontare Thor adesso? Lui comunque non ha paura, deve riprendersi Loki integro. Fandral è molesto e.e lasciate in pace Thor, è l'unico che sa apprezzare il nostro gigante di ghiaccio preferito. Che poi è bellissimo quando usa lo scrigno. Potenza *.* Leah non la conoscevo. È un misto tra bellezza e inquietudine, mi piace. Era da quando sono entrati in scena nella battaglia che volevo vedere di più e questa scelta delle tre prove sembra molto interessante. Goditi le vacanze e vedrai che supererai il punto in cui ti sei bloccata. Vale la pena aspettare un po' di più, la storia merita tanto! A presto

19/12/15, ore 10:11

*.* fantastico! Comunque Laufey è molto ragionevole u.u (Odino no, è una brutta persona XD) mi stavo preoccupando per Loki seriamente, però mi è rimasta la curiosità: sicuramente è il cerchio d'argento che lo controlla in qualche modo, ma come glielo hanno messo? Sono riusciti a ingannare il dio degli inganni ma come? Si, mi ricordo del fatto di Thor, ma speravo di scoprirlo. Thor è un cucciolone, la Terra è una seconda casa aaw. Ma cosa ci faceva la catena con il pendente nel letto di Loki? È stato lasciato lì di proposito da lui? Comunque quell'esercito di ombre è troppo figo. Laufey ormai è realizzato che ha di nuovo lo scrigno XD Surtur con le gemme... Ahia Ahia... e il braciere ambulante sinceramente l'avrei preso a martellate io quando ha uscito l'elmo di Loki spezzato e.e farà una brutta fine vero? Sto aspettando solo questo. Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Ci sono più personaggi coinvolti, ciascuno di questi porta una nuova sfumatura alla storia. Se prima parlavo male di Sif non avevo ancora visto il braciere e ho paura che qualcuno possa risultare più irritante di lui (ma dopotutto ancora non ho desiderato la morte di Amora, ancora semplicemente non è il suo turno penso, ma sarà peggio di lui? Forse...). E poi.... Loki vestito di rosso e dorato non si può guardare. Cioè risulterebbe figo uguale ma al massimo lo preferisco con il mantello rosso e la pelliccia u.u ( riferimenti a scene tagliate puramente casuale XD). Alla prossima

13/12/15, ore 19:37

In questo capitolo Loki si comporta come Cenerentola al ballo. Si presenta, incanta tutti, finge di essere qualcuno di diverso rispetto a chi è in realtà, fa girare la testa al principe, scappa via.
MA... Thor capisce che Jarnasaxa è Loki??! Sono rimasta sconvolta! Pensavo che quel testone non l'avrebbe capito! E invece! Forse dovrei smettere di sottovalutarlo xD
In compenso la combriccola Sif - Amora non mi piace per niente, Amora ha una pessima influenza sui fragili nervi di Sif.... e si è visto. Pare che in questa storia non ci debba essere pace, e infatti non mi stupisco per niente, conoscendo le tue capacità di intrecciare situazioni complicate e drammatiche... Sono sicura che hai architettato qualcosa di malvagio!

Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
lady dreamer